Ogni bacio è rivoluzione!
di xDelilah_Morgan

08/11/14, ore 19:40

Allora ho amato ma amato questo capitolo, stupendo, bellissimo, geniale, soprattutto la parte del bacio. Poi il titolo preso dai My Chem ha vinto, sono il mio gruppo preferito e ti giuro che stavo per mettermi ad esultare.
Sei bravissima a scrivere ecco

26/11/13, ore 22:45

Ciaooo *__* Ma che carina anche questa! E bravo Vince, è andato a vedere come sta il suo Gus e poi... zam zam! XD Perdona questo commento cretino, anche questa flash mi è proprio piaciuta <3 Devo ammettere, però, che preferisco queste con i dialoghi... ma è solo un'opinione ^^
Alla prossima! *___*

26/11/13, ore 17:58

Sono di nuovo qui a romperti le palle l'anima!
Stai andando troppo veloce e_e non che la cosa mi dispiaccia. Io dico per te, poi ti ritrovi ventordici recensioni tutte insieme.
Allora, mi aspettavo una cosa molto più triste, lo ammetto, e invece è uscito fuori qualcosa di carino e dolce.
Oh cielo, credo che adesso sia diventata questa la mia flash preferita. Sì, sono molto volubile, lo so.
Mi è piaciuto il tema di questa flash: Gus che non sa con esattezza in quel verso vada la propria vita, la confusione, mi piace tanto tanto. Sappilo u_u
L'unica cosa che ho da dirti - e la prima cosa che ti faccio notare in nove capitoli, wow. Sei un record: per quanto sono pignola mi metto a contare anche le virgole di qualcosa mentre leggo - è un congiuntivo mancante. Qui: "Era sempre stato certo che gli piacevano le ragazze" invece che "piacevano" ci va "piacessero", comunque, datà la pucciosità e dolcezza sconfinata della flash, te lo concedo.
" E allora lascia che sia io a salvarti perché, credimi, è l'unica cosa che davvero vorrei fare." OH MERLINO SANTISSIMO, non respiro. Datemi un qualcosa per l'asma.
Dede, con questa frase hai seriamente attentato alla mia vita. Se siamo messi così alla nona flash alla quindicesima cosa farò? Eh? çwç
No okay, perdonami per le ultime recensioni sclerate, penso che prima o poi mi segnalerai all'amministrazione AHHAHAHAHA.
Bien, adesso sparisco, ho una festa di compleanno piena di undicenni che mi aspetta (perché sono io la sorella maggiore çwç), a presto!
Marianne