Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: xDelilah_Morgan    25/11/2013    3 recensioni
Raccolta di Flashfic su quindici coppie slash ispirate da quindici foto e canzoni.
One - Give me Love
Two - Here comes the Sun
Three - Days of Summer
Four - When the World Comes Down
Five - Everybody Talks
Six - Bonfire Heart
Seven - Red
Eight - All My Loving
Nine - Bulletproof Heart
Ten - Beautiful Life
Eleven - Follow Me
Twelve - Brown Eyes
Thirteen - Unpredictable
Fourteen - Of the Night
Fifteen - Just give me a Reason
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nine – Bulletproof Heart

 

Rannicchiato in un angolo della sua stanza, al riparo da tutto e tutti, Gus stava piangendo. Piangeva perché non aveva più nulla. E non materialmente, quell'idiota di suo padre gli comprava tutto quello che voleva pur di non averlo tra i piedi, ma interiormente. Si sentiva svuotato. I sentimenti che provava per Vince avevano consumato l'unica cosa che riempiva la sua anima: le certezze. Era sempre stato certo che gli piacessero le ragazze fino a che Vince, il suo migliore amico, non aveva iniziato ad essere l'unica ragione del suo sorriso. L'unico per il quale si alzava la mattina e si trascinava a scuola. E l'unico che quel pomeriggio si presentò alla sua porta per premurarsi delle sue condizioni. Gli andò ad aprire con gli occhi gonfi di lacrime ed un sorriso che non ne voleva sapere di sembrare convincente. – Cristo santo, Gus! Dov'eri sparito? Mi hai fatto preoccupare... – s'interruppe vedendolo catturare una lacrima con le dita. Gli indicò di seguirlo e, una volta arrivati in camera, lo fece sedere accanto a lui. Vince lo strinse al petto e si fece raccontare il motivo di quelle lacrime. Finita la spiegazione lo guardò negli occhi e sospirò. – Vince, non ce la faccio più. Ho bisogno di essere salvato da me stesso. – l'altro gli poggiò una mano sulla sua e sorrise. – E allora lascia che sia io a salvarti perché, credimi, è l'unica cosa che davvero vorrei fare. – si guardarono di nuovo e Gus si decise a baciarlo, noncurante dei dubbi che ancora gli ronzavano in testa. Se era pronto a tendergli la mano ed aiutarlo a rialzarsi, l'avrebbe lasciato fare.

 

**Angoletto dell'autrice**

Zan zan! Tre aggiornamenti di fila di cui due in un giorno. Quasi mi meraviglio di me stessa. Questa è ufficialmente la più lunga con ben 275 parole... sto migliorando, gente! La canzone è Bulletproof Heart dei My Chemical Romance e la frase “Let me be the one to save you” è quella che ha ispirato il tutto... la trovo bellissima e dolciosa *^* ok, sto divagando. Grazie sempre a Marianne , al mio Bambolo e ad F. Passenger si sbaglia, per capire di amarti non bisogna perderti, non ci riuscirei mai. Per amare te basta averti accanto evederti sorridere... sei stupenda quando lo fai. Yours.

 

Foto qui e Dede qua.

Il recensore è un lavoro ingrato ma qualcuno dovrà pur farlo, vero? ♥

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: xDelilah_Morgan