Souffrance
di Ayumi Yoshida

10/09/11, ore 10:40

*____________* io li amo <3 Mi piacciono troppo insieme *-* Mi piace molto questa fic. peccato che naruto non l'abbia baciata T.T

25/11/09, ore 15:38

Ok, è passato tanto tempo dalla pubblicazione di questa storia, ma non posso non lasciare un commento!
Intanto, sono in astinenza da NaruHina, quindi mi son ritrovata a cercare fra le storie qualcosa su di loro!** Così eccomi qua! xD
Stupenda, malinconica, danza con la canzone di Elisa, splendida!
Mi ha cullata! Davvero, quanto vorrei leggere altre NaruHina di questo calibro!ç__ç xD
Adesso scappo u_u
Baci :)

.: Angel Ecate :.

20/10/08, ore 23:09

"scusami Naruto".... sto ancora sognando*_* "ti perdonerei anche se mi uccidessi", così maledettamente doloroso, e al contempo così vero (un secondo che cerca la scala per scendere dalle nuvole)*_* Perfetta la scelta della canzone di Elisa, come perfetto è anche il modo in cui riesci a rendere tutta la dolcezza di questi personaggi e come riesci a trasmettere il loro amore!! Bravissima! TVB!

30/05/08, ore 20:31

è triste, ma anche molto bella! e in un certo senso si conclude bene! ^^ Non so se piangere perla fuga di sasuke o rallegrarmi visto che finalmente Naruto si è accorto di Hinata! Se avessi due facce, sarebbe una cosa possibile fare entrambe le cose, uffa! sto dicendo sciocchezze, sorry! Davvero bella, complimenti!

03/05/08, ore 16:56

Cioè..terribilmente meraviglioso *___________________* Adoro le NaruHina shi shishi..Poi mi piace anche la canzone di Elisa,una delle mie preferite,adattata perfettamente a quei due!Che pucciossi sono i nostri tesorini!Complimenti!Brava!Un bacione ^.-!W NaruHina

02/05/08, ore 20:57

Io adoro le NaruHina e questa è bellissimissima!!!! la aggiungo subito hai preferiti, è meravigliosa e commovente! Complimenti!!!

02/05/08, ore 19:57

Roby!!!!!!!!!!!!!!! E'...e' stupenda! *_* Bellissima... E la frase: - Ti perdonerei anche se mi uccidessi… - Mozzafiato, mi ha fatto venire i brividi. Non so brava nel recensire, sono banalissima scusami. Ma davvero, è meravigliosa. ^^ E ovviamente NaruHina! ----> ♥♥♥♥♥♥♥♥ Ancora complimenti, un bacione. Ti voglio bene, dattebayo!

02/05/08, ore 18:51

Molto carina davvero!E poi io adoro le Naruhina XD...un bacione miss_ka

02/05/08, ore 18:44

Dolcissima. *-* Bella e dolce come ogni NaruHina deve essere.
La canzone ci stava a pennello, ed è anche molto bella, nulla da ridire. ^^
Mi ha colpito moltissimo la frase in cui Hinata ha detto a Naru-kun che lo avrebbe perdonato anche se l'avesse uccisa. *-* Che pucci che sono quei due!! *_*
Complimentissimi, baci.
Ladykiki

02/05/08, ore 17:01

NaruHina degna di una fan di questo pairing. Davvero una storia carina e romantica, grammaticalmente corretta e dallo stile fluido. Il cambio del punto di vista è un po’ confuso, ma non è un grande inceppo per la lettura. La canzone è pertinente e offre una chiave di lettura veramente originale. Magari la vicenda è un po’ troppo immediata, nel senso che alcuni aspetti vanno approfonditi o qualche premessa inserita: sembra più che altro che sia il finale di una storia più articolata e lunga. Ciò ovviamente non toglie valore alla fanfiction! Proprio un buon lavoro, complimenti!

02/05/08, ore 16:32

Sigh...è bellissimissima! mi hai quasi commossa! davvero sei troppo brava! complimentiii!!...e speriamo che Naruto si accorga davvero di Hinata prima o poi...baci