Un diamante allo stato grezzo
di LOListheway

20/03/14, ore 20:29

Ciao :)
Ho scoperto questa OS per caso e mi ha subito incuriosita, ho deciso di farci un salto perchè cercavo qualcosa di bello e avvincente da leggere e non mi hai delusa affatto.
Peccato che finisce subito, non hai pensato di farci una mini - long? Io la seguirei sicuramente!
Mi è piaciuto un sacco il tuo modo di descrivere Zayn/Al con gli occhi di Liam, hai trasmesso la sua agitazione nel vederlo, la sua voglia di parlare con lui ma anche la paura di avvicinarsi.
Ti faccio i miei complimenti, veramente :)
Serena.

03/12/13, ore 01:36

Debs!
Ti lascio giusto un paio di paroline perché mi dispiace leggere la storia di una delle mie autrici preferite e poi non scrivere nemmeno una miserissima recensione: quindi eccomi qui!
Ringrazio il Wanki perché ti ha spronata a scrivere questa storia e avevo decisamente bisogno di un po' di Ziam, ultimamente ne leggo pochissime e i miei cati mi mancano. Si vede, da quello che hai scritto, che ami quelle terre lontane e che le sogni e per tutta la durata della breve storia mi hai fatta catapultare lì, mi hai fatto vedere il mondo dagli occhi affascinati di Liam che, nonostante possa avere tutto ciò che vuole, passa ogni mercoledì al mercato perché secondo me è proprio in posti come quello che si può estrapolare la vera essenza di un paese. Ovviamente il finale mi ha fatta rotolare nel letto e anche io come Liam - e te - sono quotidianamente e profondamente scossa dalla bellezza di Zayn, ahinoi.
Spero che, passato l'esame, ci delizierai con qualcosa di nuovo.
Alexa <3

25/11/13, ore 22:49

Ho già letto alcune delle tue storie quindi sono andata a colpo sicura sapendo che scrivi bene. E davvero non mi hai deluso! Sei sempre più brava e guarda un po', il destino forse?, anche il sto scrivendo una ff con Zayn!aladdin anche se non come in questa storia :) comunque tornando a noi. Complimenti davvero, sei molto brava. Un bacio.
-GaMalik