Il prezzo della libertà
di Yuki 31

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/07/19, ore 00:11

Yuki, io forse sono arrivata in ritardo perché l'ho letta solo ora, ma mi piace come storia.
Come mai non la continui?

11/07/17, ore 21:24

Ciao Yuki!! Chissà se leggerai mai questa recensione.. ho letto un po' delle tue ff, mi sono piaciute molto e mi piacerebbe tantissimo leggere anche il seguito di questa.
Chissà, magari ti tornerà la voglia di scrivere....

05/09/15, ore 00:43

E bellisimo che hai fatto la continuazione della storia ,ho visto che la storia non continua ti prego fai gli altri capitoli,Mi spiace vedere luffy e cuirma divisi e bello che marco si sia unito alla cuirma,peccato per la separazione della cuirma e vedere ruffy serio e davvero strano gli ha fatto bene stare con robin adoro la coppia rufyxrobin sono carinnisimi insieme comunque la storia e bellisima
A presto
Ricy980

10/03/15, ore 16:48

questa storia mi piace moltissimo...ma vorrei tanto che andasse avanti!!!

17/12/14, ore 23:32

Eccomi finalmente! Noi sai quale immensa gioia vedere e leggere questo aggiornamento tesoro! Questa storia,cm sai mi e entrata nel cuore e sn felicissdi rivederla in giro!
sanji e marco *_* eccoliii miei cariiiii nojiko nn ci provare eh! Lascia stare marco! :P Scherzo dai, tre pezzi molto belli e cm sempre intrisi di emozioni!
bravissiva vai così Yuki sei grande!
bacii kiko

17/12/14, ore 11:44

Si lo so che ti avevo promesso di non persuaderti sul fatto di Sanji confuso ma... ma... ma ... andiamo!!!!
Sanji kun resta sulla eretta via ç.ç
Ritorni con il botto.
Nojiko perseguitata dagli incubi, Sanji confuso, Zoro scostante e Nami in un misto di inadequatezza e ansia per la presenza di Koshiro.
E che dire di Rufy? *w*
Tenerottolo lui, che ha sofferto per la lontananza della sua Regina e che ora non vuole più lasciarla... fisicamente e in tutti gli altri sensi...
bravissima, concordo che nojiko che gioverebbe a vivere nei luoghi dove Ace è cresciuto e magari anche amarli come ha fatto lui.
bravissima davvero... baci

Zomi

17/12/14, ore 09:49

Eccomi arrivataaaaaa ;)
Oltre a fare i salti di gioia perché sei tornata li faccio perché hai aggiornato questa meravigliosa ff ho riletto tutti e 5 i capitoli e l'emozione che provo è sempre unica!
Ho letto anche l'altra che hai postato ma non ho avuto il tempo di recensirla come si deve e ne approfitto di farlo qui...
L'emozione che sei tornata è indescrivibile...
Grande come sempre e complimenti e siiiii sei tornata e non te ne vai vero?vero?
mamma mia come sono feliiiiiceeeeeee;)
a presto un bacione enorme!!!!

17/12/14, ore 00:22

Stavo andando a dormire ma non posso se prima non leggo questo capitolo che aspettavo da quasi un anno!
Ti giuro che si stavo credendo sul serio che Nojiko si lasciava andare con Marco...Hai descritto la scena come se fosse realmente vera! Infatti mi dicevo "ma come mai è così disinvolta che prima era chiusa come un riccio?". Ed ecco svelato il perchè: è solo un sogno. Nojiko si sente in colpa per l'attrazione che prova per Marco, perchè dentro di lei è convinta che sia una mancanza di rispetto alla memoria di Ace. Ma poi ora che ci penso non si rischia di creare un pericoloso triangolo amoroso? Se non ricordo male (puoi fucilarmi se è così) anche Sanji provava qualcosa per il biondo ananas...! E quando li ho visti parlare ho avuto paura che Sanji confessasse!
Ci sono rimasta un po' quando Nojiko ha fumato! O.O In effetti non è da lei ma date le circostanze ci sta!
Bellissima la parte di Zoro che torna al paese con Nami, me lo sono sempre immaginato come finale di OP! <3
E bellissimo anche il finale, come lo hai concluso con quella frase!
Insomma, questa storia è bellissima e tu sei bravissima! Nonostante gli errorini di grammatica le tue trame sono sempre avvincenti e sai tenere incollato il lettore allo schermo!
Ottimo lavoro!
Bacioni
Place

18/05/14, ore 11:30

Bellissimo... complimenti davvero complimenti...
Trovo che la coppia marco e nojiko sia bella, ma Marco non rimpiazzerà mai ace!!!! ;)

19/04/14, ore 15:04

Mi inginocchio davanti a te, ho letto la prima parte della trilogia ora ho letto i primi quattro capitoli della seconda parte e devo dire che sei la migliore scrittrice di fan fiction per favore aggiorna al più presto ti imploro

02/01/14, ore 21:03

Ciao Yuki! Sono nuova di efp e mi sono imbattuta nella tua fanfiction é BELLISSIMA!! Chissá che succederá se si dividono ancora. Poi Robin incinta é bellissimo!! Non vedo l'ora che continui la storia. A presto

25/12/13, ore 20:56

Ciao Yuki!!! Scusa il ritardo!!! bellissimo capitolo!!!:) ma poveri devono dividersi ancora??? e devono stare separati per ben tre mesi???? Marco è stato molto dolce e gentile con Nojiko che nasca qualcosa tra i due? e poi Nami perché se le presa con il povero Zorucciooooo!!!! spero che chiariscano!!! cmq davvero bravissima come sempre!!! complimenti!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!:)
A presto e Buon Natale!!!!!:)
Un bacioneeee

25/12/13, ore 19:05

Ciau Yuki! bellissimo capitolo! ma come...si dividono ancora?:( poveretti! dannati marine!*grrrr*... ma per caso nascerà qualcosa tra Marco e Nojico?XD...Nami va bene che sei sottopressione ma...non mi trattare male Zoruccio bello poveretto!...XD davvero brava! son muy curiossssa di sapere come continua! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiii

23/12/13, ore 21:38

Tesorinaaaa!! <3 <3 fantastico anche questo capitolo! luffy, cm tutti i mugi, lo trovo perfetto cn l'incertezza sul da farsi all'inizio e la sicurezza nel voler stare accanto a robin, poì. marco si è comportato benissimo cn nojiko e, questo probabile triangolo marcoxnojikoxsanji mi intriga, vedremo cs succederà! nami stra tesa, povera nn è una situazione facile ma nn prendertela cn zoro il quale sicuramente terrà il muso x un po'!ma cm sempre mi lasci cn una grande curiosità, ma è questo il bello! alla prossima yukina, e passa delle buone feste!! bacioni kiko!

23/12/13, ore 12:01

non fa niente i sei ripagata con questo splendido capitolo, non vedo l'or di scoprire cosa succederà :D e UONE FESTEE!! :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]