Japan
di allsecrets

04/05/13, ore 12:39

... BASTARDAAAAAAAAAA
Ma dico...potevi evitarci la lemon pero'...anzi no...potevi evitare questo ULTERIORE stupro!
Cioe' ok che io dico sempre che il biondo è stuprabile ma..non nel senso letterale del termine o almeno non a ripetizione...o ancora non quando è in questa versione pucciosa e coccolosa!!! Ora come minimo sasuke deve ammazzare quel figlio di p----! MINIMO!!! Gia' lo detesto di natura quel corvo emo dai capelli a culo d'anatra se poi lascia che tali violenze rimangano impunite.....allora nemmeno merita considerazione!!! Umpf...Gaara dove sei quando Naru ha bisogno di te????
Bye!

08/05/08, ore 17:48

ciao, scusa se ti recensisco adesso, comunque... ha me non ha fato per niente schifo, anzi, questo capitolo segna molto bene quanto sasuke e naruto si vogliano bene e ne sono felicissssssssssima... uccidi orochock il prima possibile e vedrai che tutto si risolve... ihih no scherz non vedo l'ora di leggere il seguito aggiorna presto

04/05/08, ore 15:47

stuopendo bellissimo nn vedo l'ora di leggere il prox T____T scusa se recensisco breve ma ho problemi qiundi cmq la prox sara lunga ok ciaooooooooooooooooooooooo

04/05/08, ore 12:33

motlo bello, il capitolo, forse un po corto ma cmq bello, grrrrrrr io Orochimaru lo distruggo, come si è permesso di fare ancora del male al mio Naruchan, chissà quanto Sasuke sarà ancora disposto a trattenersi, ma ha ragione ora Naruto ha bisogno di lui e il biondino ha la priorità su tutto! aggiorna presto kiss

03/05/08, ore 18:48

Bellissimo il capitolo, bellissima tutta la fic:è una storia che conquista, non ci sono altre parole!!Mi sto chiedendo quanto ancora sopporterà Sasuke... mmm.Aspetto cn ansia il prox chappy, un bacio, Maryella. Ps:cm strumento musicale potresti mettere lo shamisen..è l'unico che conosco e dovrebbe essere abbastanza antico..

03/05/08, ore 10:14

grande ** >3 me è tr felice non puoi immaginare quanto mi piaccia questa storia! cmq ti consiglierei la viola. ha un corrispettivo con uno strumento -d cui nn ricordo il nome- del giappone "medievale" e lo usavano le dame di compagnie e le donne del feudo per passare il tempo. al prossimo aggiornamento! ^o^

02/05/08, ore 22:00

a me è molto piaciuto,anche se era un pò cortino... la scena e il continuo era mitiko! bast** orochi ma come può fare così male a naru?? grrrrrrrrr!!!!!