Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: allsecrets    02/05/2008    7 recensioni
In una guerra tra clan Sasuke Uchiha, giovane lord della potente casata dovrá sopravivere alle battaglie e all'amore incerto per un giovane...
Genere: Romantico, Erotico, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Naruto era seduto nella stanza di orochimaru, indossava un magnifico yukata, quel giorno era piú splendido del solito, la sua bellezza etera era accentuata dai diversi gioielli che gli pendevano giù dalle orecchie e suonava  con diligenza la cetra (ora non so che instrumenti si usavano in giappone...) Orchimaru indossava un kimono verde e osservava il suo dolce angelo.

“Sai Naruto, qualche volta mi chiedo come un essere come Kyubi abbia potuto creare un angelo perfetto come te...” sussurrò il lord avvicinandosi al viso del biondo e acarezzando dolcemente la sua guancia.

 

“Io, ecco, beh...mio padre è metà umano...” era arrossito fortemente si imbarazzava ogni volta quando riceveva dei complimenti come quelli.

Orochimaru prese la cetra dalle mani di Naruto e incominciò a slegare il kimono tirandolo a se e baciando dolcemente la pelle ambrata lasciando piccoli segni rossi.

Naruto non riuscì a trattenere una smorfia di disgusto a tante attenzione non richieste, fino ad ora non mia veva mai disgustato, cioè lo odiava perchè gli faceva male ma ora gli faceva assolutamente schifo, ora che aveva conosciuto Sasuke, ora che poteva amarlo, ora che poteva stare con lui...se non fosse stato per lui.

 

Orochimaru lo fece sdraiare sotto di lui e incominciò a seviziarli il collo ma venne fermato da Naruto: “Lord Orochimaru?”

L’uomo alzò lo sguardo irritato per l’interruzzione: “Che c’è?”

Il biondo mandò giù il groppo che aveva in gola, ce la doveva fare, l’aveva promesso, promesso a Sasuke...

 

*inizio flashback*

 

Naruto e Sasuke erano seduti sotto un albero di ciliegi, il moro appoggiato sui fianchi di Naruto e il biondo che acarezzava dolcemente il volto dell’amato.

 

“Sai Naruto? Ti amo tanto.” Sussurrò l’Uchiha con un tono di voce dolcissimo.

Naruto sorrise, si piegò verso l’amato e gli stampò un tenero bacio sulle labbra: “Anch’io, sono felice che ci siamo incontrati.”

“Si, anch’io.”

“Sono proprio stato fortunato.”

“Ma io di più.”

“A si e come mai tutta questa sicurezza?” chiese Naruto alzando le ciglia in modo teatrale.

“Be, perchè ho una cosa che tu non potrai mai avere.”

Ora il biondo era visibilmente irritato: “E cosa sarebbe sentiamo?”

“Un dolce angelo biondo come te.”

Naruto arrossì di botto e ridacchiò: “Stupido.”

 

“Mi fai una promessa?”

“Certo. Cosa?”

“Chiederai a Orochimaru di lasciarti andare.”

Ci fu un silenzio perplesso e poi Naruto sorrise: “Sai che non mi lascerà andare lo stesso vero?”

“Tu chiediglielo intanto.”

“Ma...”

“Promettimelo.”

“D’accordo, te lo prometto.”

Sasuke sorrise s’alzò e baciò Naruto con trasporto, felice del suo amore.

 

*fine flashback*

 

“Volevo chiederle se poteva donarmi la libertà.” Lo disse tutto ad un fiato, chiudendo gli occhi e sperando fortemente in una risposta positiva.

 

Orochimaru dal canto suo era rimasto scioccato dalla richiesta dal suo dolce amante e dopo un pò scoppiò in una fragorosa risata: “E cosa vorresti fare una volta fuori di qui?”

Naruto si morse il labbro, non poteva raccontargli di Sasuke, l’avrebbe ucciso: “Vorrei andare in cerca di mio padre.”

Di colpo gli occhi del uomo fecero trasudare tutta la furia che provava, con un forte pugno colpì Naruto allo stomaco facendo urlare il ragazzo, gli strappò il kimono e lo penetrò con un sol colpo. Il figlio di Kyubi no Yoko urlò come un dannato, no, non voleva, non di nuovo!

 

“Ti prego...no!”

“STA ZITTO!”

 

Il sangue incominciò ad uscire dall’apertura del giovane che si dibatteva tentando di liberarsi dal suo aguzzino ma la tortura finì soltanto quando il piacere di Orochimaru si liberò dentro a Naruto, facendolo sentire sporco.

 

Orochimaru uscì dal biondo ed indossò di nuovo lo yukata: “Ricordati, tu sei solo mio, ti ho marchiato quando eri piccolo e non ti lascerò più andare.”

 

Naruto alzò lo sguardo verso l’uomo, uno sguardo pieno di odio e disgusto, prese il kimono e corse in camera senza voltarsi e senza dare ascolto alle urla di Orochimaru che gli ordinavano di tornare da lui.

Corse verso la camera di Sasuke, la aprì di colpo e si gettò tra le braccia di un Sasuke sorpreso e spaventato: “Naruto?”

Il biondo si mise a piangere disperatamente: “Io, io gliel’ho chiesto e-e lui mi-mi ha detto di no e poi...mi ha violentato.”

Sasuke sentì una forte gelosia e rabbia dentro di se, sarebbe volentieri andato da Orochimaru ad ucciderlo ma sentì che in quel momento Naruto aveva bisogno di essere consolato....

 

Lo so, lo so, vi ho fatto penare e mi dispiace, giuro! Però non sapevo bene come continuare, cioè nella mia mente bacata avevo già ideato la storia a grandi linee, però non sapevo come scriverla...spero vi sia piaciuto questo chappy, perchè a me sinceramente non soddisfa per niente! BACI e COMMENTATE!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: allsecrets