L'alfabeto dei soldati.
di Laylath

26/11/13, ore 21:29

Fury indemoniato alla guida... non lo avrei mai detto... sono proprio divertenti gli episodi che riesci a creare con la squadra del Colonnello (povero Roy così sconvolto da questa esperienza ahah sembra quasi coccoloso  mentre beve la camomilla :3)
Sara

26/11/13, ore 14:49

Complimenti! E' bello vedere ogni tanto storie introspettive che descrivono pensieri ed emozioni, specialmente di quei personaggi che di solito hanno un ruolo marginale. E' da poco che mi sono avvicinata a FMA, ma ho già letto alcune fanfiction e le tue sono più che valide. Mi piace come alterni capitoli umoristici ad altri più seri, credo che sia nello spirito della serie! Poi la tua scrittura è scorrevole e rilassante, è un piacere leggerti. L'ultimo capitolo è particolarmente divertente secondo me: Fury (o Fuery? Non l'ho mai capito) intanto è un personaggio che ispira simpatia solo a guardarlo, poi vederlo cimentarsi in simili rocambolesche imprese è spassosissimo! Vorrei anche io come insegnanti Breda ed il Tenente, forse riuscirei finalmente ad imparare pure io...
(Piccola parentesi: ho notato un errorino nella prima riga del primo capitolo: quando dici che Mustang "smise" la sua espressione sbagli perché "espressione" non è un azione e quindi... non può compiersi. Io avrei scritto piuttosto "cambiò la sua espressione" o qualcosa del genere)

P.S. Dì a Riza di non far esagerare troppo il Colonnello con la camomilla: se assunta in dosi eccessive ha un effetto opposto a quello calmante (con tutto ciò che questo comporta) ;D
(Recensione modificata il 26/11/2013 - 02:50 pm)

26/11/13, ore 13:31

Ho immaginato come potesse essere Fury con gli occhietti da lemure mentre dice la prima battuta: "E' proprio necessario?"! *^*
Poi ho cambiato idea pensando: "m'hanno assatanato Fury!" T-T

Ok, a parte lo sclero iniziale, direi che è simpaticissima, specie perché qui il rapporto fra Havoc e Fury è ancora agli esordi (e sappiamo bene come sono stati xD).
Nonostante all'inizio sembra quasi non farcela, il nostro pulcino si è dimostrato degno di Hawkeye alla guida, come lo è Havoc rapportato a Riza per quanto riguarda la mira perfetta.
Beh, per un soldato credo sia essenziale saper condurre un'automobile, e direi che i suoi due insegnanti hanno fatto un grandissimo lavoro. :)
Sicuramente Mustang non se l'aspettava, come me del resto. Se potrebbe apparirgli naturale che Riza ed Haymans riuscissero a fare manovre simili, di certo vedere nello stesso stato Kain gli risulterebbe al limite del paraddossale, considerando che Fury è timido e tenero.

Hahahahah non ho parole! Brava!! xD

PS: Ho ancora davanti agli occhi Mustang che si regge con la faccia stravolta dal terrore!! :P
tre camomille non gli basteranno...
PSS: la scena non mi è nuova xD
(Recensione modificata il 26/11/2013 - 01:36 pm)
(Recensione modificata il 26/11/2013 - 01:37 pm)