you're the best i've ever had
di 31luglio

DAJE BIVBER CHE FRA UN PO' TE FAI NA SCOPATA DAJ
ok basta
continuo-

28/11/13, ore 21:00

Ands, mi stai facendo morire.
Amo il tuo modo di scrivere (anche se gią lo sai9 e amo la trama di questa ff. <3

26/11/13, ore 19:57

Amo questa storia.

Basta.

cioè ho un sorriso da ebete in faccia dall'inizio fine alla fine del capitolo.

Non puoi.

Scrivi troppo bene.

Ti seguo dal primo capitolo.

Ma sai la pigrizia fa la sua parte e di scrivere recensioni, e quindi togliere le mani da sotto le coperte con questo freddo, dire che mi fa fatica è dir poco.

Ma l'ho fatto, quindi puoi solo immaginarti quanto deve essere bella ed emozionante questa storia.

Ti devi vantare ouo

Okay, vogliamo passare a questo pezzo del capitolo?

"Lo trascinai sulla pista da ballo mentre il DJ stava suonando un remix di Die Young di Ke$ha, ed iniziai a

saltellare a ritmo di musica cercando di stare in piedi sulle décollété che, per quanto belle, erano anche

terribilmente scomode per ballare. Lui iniziò a muoversi davanti a me, apparentemente senza alcuno sforzo.

Dopo aver ballato un paio di canzoni a cinque centimetri di distanza l'uno dall'altra mi attirò a sé e fece

combaciare i nostri corpi. Nonostante l'alcool – o forse proprio grazie ad esso – non potei fare a meno di

notare quanto sembrassero incastrarsi alla perfezione, come fossero la parte complementare l'uno dell'altro.

Sentivo il suo petto contro il mio, le sue braccia che cingevano la mia vita... e non potei evitare di pensare

come sarebbe stato a letto.

In uno sprazzo di lucidità scacciai via quella fantasia, vergognandomi di averla fatta e ricordandomi di

Aaron, il ragazzo che amavo."

Amo troppo la parte di dove loro due che ballano, aaaw sono la dolcezza, troppo troppo.

Parliamo anche di questa parte sù:

"Mi sdraiai sul divanetto e guardai il cielo. «Secondo te, le stelle quante sono?» chiesi, cercando di contarle

tenendo il segno con le dita. Una, due, tre, quattro, cinque... Mi persi a cercare di individuare le

costellazioni, quindi ricominciai. Dopo aver fallito una mezza dozzina di volte rinunciai, e tornai a guardare il

cielo con aria sognante.

Mi rivolse uno sguardo divertito. «Sei proprio fuori.»

«Rispondi.»

«Non so che cosa dirti, Audrey.»

«Spara un numero.»

«L'infinito...»

«Come io e te in questo momento?»

Mi guardò nuovamente, sorpreso. «Sì» sorrise, «come noi due in questo momento.»

ADDIO.

La dolcezza, santo cielo.

Cioè o mio dio.

Mi stavo immaginando troppo la scena.

E' la dolcezza.

Ragazza scrivi troppo bene.

Mi piace un sacco.

E sono felice che tu aggiorna dopo poco e con capitoli comunque abbastanza lunghi.

Che dio ti benedica, ragazza mia.

AHAHAHHAHA

Okay, ho finish.

Un bacione.

-Ori.

26/11/13, ore 16:20

«Non so che cosa dirti, Audrey.»
«Spara un numero.»
«L'infinito...»
Come io e te in questo momento?»
Mi guardò nuovamente, sorpreso. «Sì» sorrise, «come noi due in questo momento.»

Ohhhhhh,ora potrei anche morire ahah.

Comunque io continuo a chiedermi una cosa...cosa diamine accadrà quando Aaron verrà a sapere che la sua fidanzata sta cominciando a "prendere il  volo" ? Ci saranno dei casini...me lo sento eheh.
Che poi, Dio quanto sono belli insieme Justin e Audrey ... troppo. Sono la dolcezza.
Però non so quanto bene faccia queste piccole scappatine ...voglio dire, lei sta cominciando a nascondere cose alquanto importanti (se si può dire così) alle persone a cui dovrebbe dire tutto...
Tutta colpa di Giustino che le fa perdere la testa ù_ù
P.s: Non credo ci sia bisogno di dirti che adoro pure questo capitolo, vero?
Baci xx