la calciatrice e la fisioterapista
di Desire88

26/08/14, ore 18:21

Molto Molto Bella... giocando a calcio mi ci sono ritrovata molto.. ( se capitasse anche a me ste cose sarebbe anche più divertente ;) ahahah )
l'idea del calcio dei giorni d'oggi... è azzeccata e sopratutto le coppie... adoro le hem gin ... sarei curiosa di vedere l'altro lato della coppia Pensy e luna come si sono conosciute ecc ecc :) complimenti!

10/07/14, ore 23:03

Bravo. Mi piace come hai messo le ragazze di Hogwarts in squadre di calcio.

20/06/14, ore 07:38

Ma
No me l'hai chiusa così.... :'( romanaccia non si fa!! Snif snif che peccato già finita!! Bella lo stesso un abbraccio!!

19/06/14, ore 22:20

Già finita?? 😩😩😩😩 bella comunque ❤️

13/04/14, ore 23:26

Ciao deschi,la fanfic è bellissima e da poco che ho scoperto questa coppia e sono bellissime insieme.
Sono una fan della dramione ma anche questa è carina,ma non prosegui più?

27/03/14, ore 20:58

Ehy che bel capitolo :) è stata proprio una bella partita! Poi però ci sono rimasta male per la povera Ginny, anche se devo ammettere di essere felice per Pansy, insomma lei non aveva fatto niente. Devo dire anche che Hermione è proprio, come dire... cattiva, per non dire altro. Vabbò adesso devo andare il dovere mi chiama (più che altro è mia madre che mi sta chiamando, ma questi sono solo dettagli irrilevanti). Al prossimo capitolo Saaam:)

27/03/14, ore 19:12

No ma dai odio Pansy lo so vuole portarsi via Hermione! Quella serpe cavoli la odio! Hermione però che tipa è! Non si capisce cosa vuole dice di si a Pansy bacia Ginny mmmh! Chissa poi combinerà a cena povera Ginny me la vedo li poverina ad aspettarla e a contorcersi le budella per quella Miss so tutto io!

08/03/14, ore 17:43

Molto bello anche questo capitolo, la storia si evolve benissimo! Ginny gelosa continua ad essere la dolcezza! hahaha Speriamo che si svegli e giochi bene... Per quanto ho capito è una delle più forti!

Posso dire solo una cosa che non mi è piaciuta molto? >_< Hermione che ci faceva nei tassorosso?? Lei è un grifonaaa sempre!
Ok, finito ciò, brava! Aspetto il seguito, mi raccomando!
Un bacio, Elena:)

07/03/14, ore 21:31

Ciao è la prima volta che recensisco questa fan fiction ma più che altro per mancanza di tempo. Volevo iniziare col dire che è scritta bene e la trama è bella. Ci vediamo al prossimo capitolo. :) Sam. P.S. Sono una "Serpeverde" ti chiedo di non far perderle troppo vergognosamente. :)

07/03/14, ore 20:53

Wow Hermione portiere ma si! Povera però le hanno fatto goal!! Speriamo che Ginny si svegli un pochettino dai!! (Mi ricorda un po' jolly e benji sta cosa!!!) dai forza grifondoro!!

04/03/14, ore 23:19

Mi piace molto la storia, mi sta appassionando e la trovo molto ma molto originale!!

vorrei tanto leggere il seguito!
Un bacio, Elena:)

04/03/14, ore 20:07

la storia inizia a farsi davvero interessante, sono molto curiosa di scoprire come andrà a finire la partita e a cosa porterà la partecipazione di hermione; magari a un bacio della vittoria? sono davvero curiosa di scoprirlo :)

24/02/14, ore 18:44

Wow fantastico! La storia inizia a farsi molto interessante. Molto originale la scelta dei nomi delle squadre! Ahah oltre ciò la curiosità aleggia nell'aria cosa sarà successo tra la grifondoro e la serpeverde!

15/02/14, ore 16:40

Ti faccio i miei complimenti mi piace molte questa fanfiction, risulta molto scorrevole, ben strutturata e con una trama che sembra abbastanza interessante. Per ora direi che alcune cose secondo me troppo in fretta sono arrivate anche se la definizione del carattere dei personaggi mi piace. Mi piace il rapporto ginny e hermione alla follia e tu stai creando un bel incipit di storia che adoro!!! Complimenti!!