Our Love Will Be Possible
di King Of My World

28/04/14, ore 19:27

Très bien, non sono l'unica a serbare rancore verso una materia come francese, a mio avviso il problema deriva veramente dai professori, ne ho avute sei di cui soltanto una normale e non incinta, quindi credo che il mio interesse verso il tedesco sia comprensibile. Chiacchiere a parte, mi ha stupito la frase di Robert, sembra quasi che lo abbia scelto anche se la cosa non credo abbia molto senso, diventerebbe una questione di stalking allora e potrebbe sfociare in qualcosa d'altro ma non credo proprio sia il nostro caso.
Quell'attrazione che il giovane Salvatore prova, devo ammettere, mi preoccupa. Ovviamente è normale che un ragazzo provi certi istinti, indipendentemente dall'orientamento sessuale, è una questione di ormoni. Ad ogni modo, anche se Salvatore è ancora minorenne l'abbraccio -di nuovo-, è stata una bella scena, qualcosa che rimanda ad un sentimento vicino all'amore non ancora scoperto in questa avventura.
Bella domanda: cosa sarebbe successo ora?
Credo di poter trovare risposta nel prossimo capitolo.

01/12/13, ore 19:16

Io adoro Robert e sinceramente l'ho sempre reputato un tipo da donne,non mi sarei mai aspettata una storia come questa,ma mi piace davvero moltissimo! Robert dolce è qualcosa di meraviglioso..Inoltre secondo me riesci a descrivere benissimo le sensazioni del ragazzo,davvero complimeti!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
A.

28/11/13, ore 20:16

Wow... Veramente wow!
Ahaha...
Voglio sapere cosa succede dopo!
Il bacio... Si ma poi?
Dai dai dai... Sono in trepidante attesa! Ahahah
Sei bravissimo... Complimenti!
Bacione.

27/11/13, ore 13:21

Che dolciiii *-*
sicuramente il bacio ha dato l'imput a qualcosa di più forte tra Robert e Salvatore; mi é piaciuto molto come hai descritto la scena :) Tra i due qualcosa è cambiato, è evidente, chissà cosa succederà! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
kisses, fallinginlove99

27/11/13, ore 12:52

Oh, ma che carini Robert e Salvatore! *_*
Adesso che c'è stato il bacio tra loro di sicuro le cose cambieranno: questi tipi di relazioni non sono mai semplici, almeno di questi tempi! Continua così, non vedo l'ora di sapere come continuerà questa storia. :-)

26/11/13, ore 17:27

L'amore genuino e vero tra due anime è sempre una cosa delicata e tenera. Sono contento di averti letto ancora una volta. Continua ad esprimerti, prima o poi avrai molto riconoscimento.
Un saluto cordialissimo
Paolo