I won't see you tonight
di Herondale

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/02/15, ore 14:06

porco maiale. mi hai fatto piangere. quanti ricordi di the Rev. ti odio ma ti adoro anche. vorrei che si possano inserire le immagini nelle recensioni. vorrei farti vedere come mi hai fatto combinare il letto.
enjoy.
-Andy

05/05/14, ore 23:58

È finita? Cioè, è davvero finita? No, ti prego t.t. Beh, cosa dire... ho seguito questa ff sin dal principio e devo dire che mi mancherà parecchio il dover aspettare gli aggiornamenti con ansia. È una storia che mi è piaciuta particolarmente, forse perché ci sono stati tanti momenti di suspense; tanti momenti di euforia da parte di quei burloni di JC (bassino, sì, ma tanto intelligente e sempre disposto ad aiutare i suoi amici), Vee (così tonto e subito pronto a far danni) ed Arin (che, nonostante i problemi, non li ha mai abbandonati); tanti momenti in cui volevo soltanto ammazzare tutti quegli alter ego dei miei stivali o attimi in cui i loro discorsi o i loro gesti mi spiazzavano dal ridere lol; quei momenti in cui hai parlato di Jimmy, in cui si sentiva della sua presenza ed io rimanevo lì, imbambolata davanti ad un pc o ad un telefono, mentre sentivo gli occhi pizzicare sempre più; ma, soprattutto, i momenti dei vari discorsi fra Matt e Brian, dei loro sentimenti, delle loro effusioni, dei loro litigi, e poi ancora dei loro amori, disposti a sacrificarsi, a morire l'un per l'altro. Beh, volevo dirti tante cose, ma la memoria mi gioca brutti scherzi in questo momento hahaha.
L'unica cosa: sai, sono abituata a ringraziare dopo che una storia sia conclusa... Nonostante le lacrime e i sorrisi, nonostante il mio cuore, a volte, abbia perso un battito e, a volte, l'abbia recuperato, volevo semplicemente ringraziarti. Grazie di tutto, davvero. MorganaSanders.

05/05/14, ore 23:16

Ciao! Oddio. che .epilogo. fantastico. Capitolo incredibile!Tutto bellissimo! Brian e Matt sono meravigliosi! Poi la lettera finale a Jimmy è qualcosa di strepitoso. Complimenti veramente! Tu scrivi benissimo e la storia è stupenda. Penso che la leggero ancora e ancora e ancora! Sono così felice che si sia risolta così che ti giuro non so che dire! Quei due sono stupendi, Zacky e Jhonny sono fantastici e arin è forte a stare con quella banda di matti! Ma la cosa più bella ripeto è la lettera!
Complimenti ancora!
Sono curiosa di leggere altre tue storie!

15/04/14, ore 07:48

BENEDETTA, MA TU SEI MATTA! CIOÈ, ODDIO, È STUPENDO, MA BRIAN NON PUÒ MORIRE.... non morirà, VERO? gli vuoi troppo bene per farlo morire... Dio, no... Adesso sto piangendo come una deficiente!! E poi, la canzone... Dio, come l'hai messa all'interno della storia, FANTASTICO!! *^* ho adorato questo capitolo, e spero che l'ultimo non sia il funerale di Brian perché NO. PIANGO. pls...

14/04/14, ore 18:26

Hi!^^
Oddio, allora, ehm...devo dirti la verita', questa storia e' davvero..strana! Ma in senso piu' che buono! ;) Voglio dire..l'idea di fondo mi piace, il tema, il fatto che alla fine tutto quello che Matt sta passando riporta a Brian..mi e' piaciuto fin dall'inizio come hai descritto tutto cio' e, si, dovevo lasciartela una recensione prima o poi XD E da quest'ultimo capitolo prevedo svolte interessanti u.u o sbaglio?
Beh, dopo essere uscita allo scoperto per lasciare questo piccolo apprezzamento mi dileguo c: A presto, spero!

14/04/14, ore 16:10

Ciao! Capitolo bellissimo! Ma porca marmotta! Ma sti due potranno avere un piccolissimo momento di pace?! Capitolo bellissimo! Porca miseria Brian sei un emerito deficiente!
Quanto sei sadica eh?! Vuoi farli soffrire eh?! Peccato che così però fai trepidare anche noi ;) bellissimo e azzeccatissimo l inserimento di i won' t see you tonight.
Continua così! Aggiorna presto!

14/04/14, ore 16:05

Io... Io... Boh, sto piangendo, sul serio! Allora, con questo capitolo si capisce tutto, davvero tutto quello che è successo, tutto quello che Luke ha detto a Brian e tutto quello che Brian stesso ha elaborato. E... Arin, meno male che c'è lui a tenerli con i piedi ben piantati a terra! E Johnny... Non l'avrei mai detto, ma quello è un fottuto genio! Hahahahaha. Zacky, invece, come al solito, non capisce un tubo lol. Aggiorna subito, perché... No, non può essere. Brian non può essere morto (perché è palese che non sia così!) e non può nemmeno aver subito la stessa condanna di Matt... Devo sapere cosa succederà al quanto prima! Un bacione.

03/04/14, ore 21:13

TAM TAM TAAAAAM. The truth is coming! In realtà la sappiamo già ma vabbè x3 Non c'ero arrivata mentalmente e ciò mi fa sentire una ritardata AHAHAHAHAH Peró Luke mi sta sulle palle,quindi fallo sparire u.u L'unica storia in cui Matt e Brian sono pucciosi,davvero. Ora donna,fammi leggere in seguito AHAHAHAHA :3 LOVE YOU <3 -Shads <3

03/04/14, ore 01:34

Ok, sono stata una lettrice quasi silente (sì, ho notato di aver già recensito più di una volta lol) fino a poco fa, ma adesso ho deciso di recensire :)
Dunque: effettivamente, sì, concordo con Brian. Ci sono state mooolte informazioni tutte una volta e ci ho messo un po' per riordinare tutto in mente, soprattutto durante i ricordi di Brian (lì ho avuto serie difficoltà, ma proprio perché non riuscivo a capire come si collocavano queste reminiscenze, chi parlava, se erano dei pensieri o i personaggi stavano parlando sul serio... non so se mi sono fatta capire hahaha). Per il resto: wow! No, giuro, seguo questa storia fin dall'inizio e mi è sempre piaciuta un casino. Poi, ovviamente, dal momento Bratt vero e proprio, ho assunto un occhio di riguardo per essa, ma va beh, non è il caso ora di parlarne hahaha. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! So... bye! Ed un bacio grande.
(Recensione modificata il 03/04/2014 - 01:39 am)
(Recensione modificata il 03/04/2014 - 01:42 am)

03/04/14, ore 00:04

Ciao! Oddio capitolo al cardio palma!
Mi stava per venire un infarto! Ho ancora le palpitazioni! Sta merda di Luke mi sta facendo innervosire parecchio eh. D ora in poi non mangerò neanche il gelato luke ;)
Continua così vai alla grande!

31/03/14, ore 20:02

Ma così soffro T.T Mi sa di scena di un film,uhm sisi me piasa :3 Quanto sei brava? Eh? No seriamente,aggiorna presto o potrei ucciderti u.u Non posso attendere troppo cara eheh! Un bacione :3 -Shads <3

18/03/14, ore 19:32

Te lo giuro,ero così contenta e la fine mi ha fatta rimanere tipo "D:"
ci sono rimasta di merda AHHAAHAHHAHAHA
anyway,quei due sono la pucciosità! Sei tanto brava e mi piace come scrivi :3
Aggiorna presto,o ti stalkero u.u
-Shads <3

10/03/14, ore 18:56

Ciao! Che bello hai aggiornato!
E che capitolo!
Cazzo è fantastico! (Perdonami il francesismo). Veramente incredibile!
La parte finale è qualcosa di epico, tra Fiction e la situazione così dolce tra loro due è qualcosa di magnifico! Spero che riuscirai ad aggiornare presto perché mi piace tantissimo questa storia!

10/03/14, ore 18:22

Sono dei piccioncini bellissimi anche se fanno le cose zozze :3
sto dicendo stronzate non farci caso AHAHAHHAHAHAHAHA
Anche se ormai avevo già il capitolo spoilerato,sei bravissima
e adoro te insieme a questa storia u.u
attendo il prossimo che so già sarà molto interessante :3
ME PIASA,ME PIASA PE DAVERO.
Okay volo via AHAHAHAHAHAHA
-Shads <3

20/12/13, ore 18:55

Oddio era Jimmy!! L'avevo immaginato subito, appena ho letto " «Hei amico! Posso sedermi?» chiese una figura altissima. " Ti giuro che mi hai fatto scendere le lacrime agli occhi!! Oggi ho dovuto salutare le mie due migliori amiche e sono tristissima perche essendo finita la scuola non ci vedremo per due settimane :'( comunque ottima fanfiction, brava! Un bacio
Lidja

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]