{The Liars ≺≻ Mistery of ℳ
di Viola e Kuro

04/12/13, ore 17:25

ciao!
questo capitolo è bellissimo, complimenti :')
l'ultima parte è stata molto divertente :P
E niente. Scusatemi infinitamente per il ritardo D: ma non avevo visto l'aggiornamento! (me baka)
Ok, non ho notato errori di grammatica o altro ;) il tutto è scritto molto bene, brave!
Okkk io vado C:
Pace, Amore & Manga
Layla

[Next: Scarlett the shinigami, anche se a nessuno importa♥]

30/11/13, ore 00:23

ohi kuro c: ohi anche a te ali, nel caso stessi leggendo c:

eccomi qui a recensire con enorme ritardo, e sto anche morendo di sonno, purtroppo :") allora, il capitolo mi piace molto, nonostante non sia lungo con i precedenti per bellezza non viene superato, perché è bello come gli altri u w u allora, che dire, io sto morendo dal ridere AHAHAHAHHAHAHAHAHAHA dio mio no, kageyama come investigatore non si può sentire :"D ti giuro che sto ancora morendo dal ridere, e mia mamma mi guarda male, perché sta tentando di dormire, e io faccio casino, ma io posso, e poi fa bene ridere c: insomma, complimenti c: diciamo che qui si fanno notare le cose come i tic di alcuni oc :") e nulla, uhm, qui si svelano i segreti e fanno vedere quanto sono perfide le ragazze della scuola delle care liars uwu tipo parlano amorevolmente di kiku dicendo che se la fa con uno e con un altro aw, ma loro non sparlano proprio, nono c: comunque, voglio assolutamente leggere il continuo uwu

e niente, errori non ne ho visti se non per uno di battitura qui:
Quando fu a portata di braccio, l’albino avverò la fidanzata per il polso e la tirò dentro slittando nell’azione, cadde di schiena sentendo una fitta resa più fastidiosa dal “dolce peso” di Kiku adagiata sul suo stomaco; hai scritto avverò invece di afferrò c:

ora vado, care c:

meli c: