La Legge del Drago
di telesette

02/01/14, ore 20:07

Salve C:
Che piacere trovare una Long così ben scritta e soprattutto con una così bella trama su questo Fandom sempre più desolato! *^*
La Potta è al tuo servizio.
Davvero una bella Fic, vorrei averla scoperta prima, ti faccio i miei complimenti!
Vinci in partenza perchè scrivi su di Lei e credo che non si possa non amare questo personaggio. Cioè, è fantastico, adoro tutto di lui e sono contenta che qualcuno si sia deciso ad approfondirlo un po' :3
Povero caro, non riesce proprio a pranzare in santa pace.
Ora ho voglia di pollo in agrodolce, ma dettagli.
Esilarante la scena della nonnina sorda che crede di chiamare il ristorante d'asporto, davvero X" *rotola*
E anche di ravioli al vapore. R-A-V-I-O-L-I. (cit)
Chissà, magari la nonnina tornerò a fare una comparsa in futuro - ci spero :3
So ancora poco, ma la trama promette meravigliosamente: l'Interpol alle prese con una questione molto scottante, nh? Voglio proprio vedere cosa mi combinerà uno come Lei :")
Premetto che non conosco Chun Li, anche se sono abbastanza sicura che venga da Street Fighter (?) - videogiUoco che non conosco, ma ho visto qualcosa da Street Fighter x Tekken. Ahm, non ho comunque idea di come sia questa Chun effettivamente.
Comunque, sembra carina, è molto bella e starebbe benissimo con Lei, che piesse si deve ancora riprendere dall'ultima batosta ricevuta dalla misteriosa ex.
E penso che da giovane abbia amato molto Jun Kazama, ma questa è un'altra storia. Potrebbe essere l'ora di una svolta ♥
Quindi, perchè no? Caro, lui è un ragazzo d'oro =3=
Stare al comando di una nuova arrivata a caso? LOL, mai :")
Lo capisco, neanche io ci sarei stata. Comunque, la mini-battaglia sul finale (che hai descritto davvero bene!) li ha avvicinati, e questo è un ulteriore passo in avanti verso le nozze la mia nuova ship. ♥
La Lechun (?) speriamo non mi stia facendo troppi film.
Direi che per ora è tutto C:
Ti rinnovo i miei complimenti: avevo proprio bisogno di una Long che mi appassionasse, e la tua promette alla grande! La seguirò volentieri :3
A presto,

P.

Faccio casino - Leggo solo ora l'introduzione, che genio del male sono, e noto solo ORA che hai specificato già tu che Chun viene da SF. Perdona la mia sbadataggine. -
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 08:10 pm)