Due serpi
di mary000

16/12/13, ore 22:20

io non solo voglio un ragazzo come Draco, io ho BISOGNO di un ragazzo come Draco D: davvero, hai superato le mie aspettative e ora andrò a dormire depressa dal fatto che non avrò mai un ragazzo così perfetto.
detto questo mi rifiuto di dirti nuovamente che la storia mi piace e che mi piace come scrivi quindi ciao.
(<3 <3 <3)

11/12/13, ore 20:31

ok, i pranzi di natale possono essere importanti! (adesso ho paura di festeggiare con i miei! D: ) Io il mio l'ho già postato, ora tocca a te cara! :) mi piace un sacco il fatto che astoria sia cosi riservata mentre lui...beh draco è draco! <3

11/12/13, ore 09:46

Ciao, la tua storia mi piace molto! Draco e Asteria sono molto dolci. Altro che "amici", questi due si piacciono :p
Draco cambierà? In che senso? *me curiosa*
Non vedo l'ora di continuare a leggere, a presto!

07/12/13, ore 21:16

ciao cara,come sai dalle mie recensioni all' altra tua storia io adoro le dramioni,ma visto che draco dopo scorpius è il mio personaggio preferito leggo molto su di lui e quindi posso provare a dare una chance ad asteria,magari poi anche qui poi spunterà il mio scorp.a presto.baci

05/12/13, ore 20:44

le tue recensioni mi fanno solamente piacere cara! <3 comunque anche questo capitolo mi piace molto e aspetto il prossimo! :)
Sappi che è praticamente la prima non Rose/Scorpius che leggo e la prima Draco/Astoria in assoluto ma mi sta davvero piacendo! *_*
un bacione!

04/12/13, ore 19:48

Ciao carissima! <3 siccome tu hai letto TUTTE le mie ho pensato di leggere qualcosa di tuo ed eccomi qui :)
mi piace! insomma per ora non è che ci sia molto però sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti quindi...continua!
Baci!

26/11/13, ore 20:37

Sarò sincera, preferisco le dramioni, ma leggendo questo primo capitolo mi sono incuriosita, e nonostante sia molto corto non è male. Comunque sia seguirò la storia, metticela tutta :)
Aggiorna presto sono curiosa >.< Un bacio :)