Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mary000    16/12/2013    1 recensioni
è la mia prima ff siate clementi :)
Draco/Astoria (anche se a me piace di più Asteria)
si ricomincia dopo la guerra magica e si ritorna a scuola dove si scoprono nuovi amori.
Dal è primo capitolo :
Asteria Greengrass attraversò velocemente la Sala Grande sotto gli occhi di tutti, arrossì sentendosi in imbarazzo poiché Daphne aveva preferito non tornare e lei da sempre veniva definita da tutte le serpi “l’ombra di Daph”.
Arrivata al tavolo verde-argento si sedette nel primo posto libero e iniziò a guardare gli altri studenti non accorgendosi che accanto a lei si era seduto qualcuno.
>
> sorrise con il cuore impazzito.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astoria Greengrass, Draco Malfoy | Coppie: Draco/Astoria
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
matrimonio per amore

POV Draco

Il grande giorno è arrivato.

Forse neanche il giorno del matrimonio sarò così ansioso, devo accompagnare Asteria per tutta la serata davanti agli occhi di tutti i Purosangue della Londra magica.

A inizio serata farò un discorso, l’ho già preparato e letto davanti allo specchio come uno stupido, nessuno conosce il contenuto del mio discorso e mio padre ha paura che faccia qualche brutta figura, si sbaglia e di grosso! Ho scritto ciò che penso di Asteria, è venuto davvero bene.

Ora sono qui davanti al mio specchio con lo smoking color cenere che mi ha portato mia madre a osservarmi nei miei ultimi minuti da ragazzo libero.

Credevo che mi sarei sentito un leone in gabbia, invece mi sento quasi libero.

Libero di amare ed essere amato, beh sull’ultima parte ho qualche dubbio ma insegnerò ad Asteria ad amarmi come l’amo io.

<< E’ ora di andare tesoro, gli invitati sono tutti in sala >> sorride mia madre, con il suo vestito color porpora. Chissà se anche lei era felice il giorno del suo fidanzamento come lo sono oggi io, magari qualche giorno glielo chiedo. Così mi dirigo con i miei genitori verso l’entrata della grande scalinata che porta alla sala da ballo del Manor per aspettare la mia futura fidanzata.

Quando arriva sento il cuore mancare, dire che è bella non basta, fantastica è poco, strabiliante non racchiude appieno la bellezza della mia futura moglie.

Ha un vestito a sirena abbastanza aderente e senza spalline, color avorio, sembra un vestito da sposa, tranne per il cinturino color turchese. E’ uno splendore. La prendo per mano e insieme  ci dirigiamo verso la sala.

 

POV Asteria

E’ bello da paura! In quello smoking sembra un Dio Greco! Scendiamo le scale tenendoci per mano finchè Lucius ci presenta agli ospiti.

Mi sento piccola e insignificante e Draco mi abbraccia per farmi calmare un po’, ottiene l’effetto contrario, al contatto inizio a tremare e il mio cuore mi tamburella nel petto così forte che ho davvero paura che possa scappare da un momento all’altro. Cerco di stare calma.

A metà scalinata ci fermiamo, gli occhi di tutti sono puntati su di noi, Draco inizia a cercare nelle sue tasche e lo vedo impallidire guardandomi negli occhi, probabilmente aveva scritto qualcosa e non lo sta trovando. Ok ora inizio ad agitarmi, finchè mi guarda fisso negli occhi per qualche istante e mi prende per mano.

<< Asteria, avevo scritto qualche riga per questo momento ma nella fretta di non fare tardi l’ho dimenticato in camera – risolini si innalzano dalla sala – non posso davvero descriverti a parole, in questi ultimi tempi ho imparato a esserti amico e l’unica cosa che hai ottenuto è il mio cuore, si Asteria io sono davvero innamorato di te e non aver paura se tu non ricambi appieno. Giuro davanti a tutti i presenti che ti farò innamorare di me come hai fatto tu. Sei diventata l’isola su cui voglio rifugiarmi, voglio che diventi la madre dei miei figli e il sorriso della mia vecchiaia. Voglio averti sempre vicina, la mattina quando mi alzerò voglio il tuo bacio più dolce e la sera quando arriverò stanco dal lavoro voglio il tuo abbraccio più caloroso, voglio amarti Asteria, voglio renderti la donna più felice del mondo al mio fianco, ti amo Asteria. >>

Non ha smesso un attimo di guardarmi negli occhi, nella sala è calato il silenzio finchè qualcuno inizia a battere le mani e Draco mi bacia, mi rendo conto solo ora che sto piangendo dalla felicità

<< Ti amo anch’io >>

 

 

La serata continuò nel migliore dei modi, erano tutti felicissimi per i due fidanzati, per la prima volta un matrimonio combinato si svolgeva per amore.

 

 

 

Io amo questo capitolo e voglio un ragazzo come Draco qui ora e subito ahahahahahah xD ok questo capitolo è incentrato interamente sulla “dichiarazione” di Draco, ma quanto non è dolcioso?? Ahahahahah quindi come al solito farebbe piacere sapere cosa ne pensate e scusate se il capitolo è cortino, il prossimo spero di farlo migliore. Perdonate anche la grande attesa ahahahaha un bacione a tutti mary

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mary000