But now, I'm a WARRIOR.
di _Danger_

29/11/13, ore 15:53

Inizio con il dire che mi sono messa a piangere.
La tua storia è molto simile alla mia.
Anche io mi tagliavo.
Anche io venivo insultata.
E ho rischiato di diventare un'anoressica cronica.
Ora anche io ho una migliore amica che mi ha aiutata nel mio momento difficile.
Credimi,quando ho iniziato a leggere mi sono sentita debole e incapace di fare nulla. Verso l'ultima parte mi sono venute in mente tutte le cose brutte che mi facevano e i miei tagli che diventavano sempre più evidenti sulla mia pelle,e sempre più profondi.
Mi dispiace un sacco per quello che hai dovuto passare. Ti posso capire perfettamente. Mi piace molto il modo in cui scrivi. E questa OS è la mia preferita in assoluto,tra tutte quelle che ho letto.
:) xx

Baci niallsdfgkj <3

27/11/13, ore 22:02

è stupenda non pensavo che fosse la tua vita non meritavi tutto quello che ti facevano ma ora sei forte e lo sarai per sempre :) è stupenda <3

27/11/13, ore 21:49

Ciao principessa!!
Oddio :‘) questa OS è stupenda.. so che forse sto andando oltre ma volevo chiederti...è una parte che è successa a te? Perché mi ci sono rispecchiata (?) Parecchio, cioè a me mi prendono in giro dalle elementare e beh io già a 8-9 anni pensavo di morire giuro non sto scherzando..so che , mi prenderai per pazza ma boh volevo esprimermi.. cioè come ho detto prima mi raffigura un po', comunque mi ha fatto commuovere *-*
Ora vado ☆ <3
xx

27/11/13, ore 19:45

omamma....
sono davvero commossa...
questa cosa mi tocca molto...
devi solo essere fiera di te stessa, perché nonostante tutto hai qualcuno affianco che ti aiuta e che sai ci sarà sempre...
sono fiera di te per il traguardo che hai raggiunto e per la forza che ti sei data in questo mese...
sono senza parole, complimenti...
io ho perso la mia migliore amica e il mio migliore amico, erano le persone più importanti che avevo...
ti auguro di non perdere mai le persone che ti stanno a cuore, perché fa un male indescrivibile...
spero che dopo questo mese che hai passato a non tagliarti, tu ne possa passare tanti altri cosi da non rincominciare...
non so cos'altro dirti, solamente che sei più forte di quel che pensi <3 :)

27/11/13, ore 18:50

Sto piangendo.
Si amore bello, ci sei riuscita.
Veramente, sei una ragazza fortissima, hai un carattere forte!
Non servirebbe a nulla ora dirti "non ascoltare il giudizio degli altri" e bla bla bla.
Veramente, non so che dire.
Ad ogni parola avevo una scarica di brividi lungo la schiena e tutto il corpo che non saprei nemmeno spiegarti , veramente.
Sono felicissima che sia riuscita ad uscirne.
Molte persone molte volte non si accorgono nemmeno del bene che fanno, anche con un semplice sorriso. Come Eleonora.
Come me con la mia migliore amica.
Lei era vittima di bullismo. Ho imparato a conoscere ogni cosa di lei piano piano. E solo adesso penso a quanto sono riuscita a fare, senza sentirne il peso.
Perché è vero, a quest'età siamo tutti un po' ingenui, ma non so se sia una cosa più positiva o negativa.
Se mi avessero detto "Devi riuscire a tirar fuori tale persona da tale situazione" non penso ce l'avrei mai fatta. Invece ci sono riuscita e sono fiera di me.
Come molto probabilmente lo è Eleonora.
Un bacio, e sorridi sempre bellissima.
Ognuno è bella a modo suo e, come dice Niall, le ragazze brutte non esistono <3

- Vale -

27/11/13, ore 17:59

Tesoro, che dirti... E' assolutamente MAGNIFICA.
Il modo in cui l'hai scritta mi ha fatto pensare a quante ragazze hanno questi tipi di "problemi" e a quanto devono sopportare.
Tu mi hai fatto entrare nella storia, la TUA storia.
Hai descritto ogni singola cosa in modo realistico e senza superficialità e, anche se non ci conosciamo, ti giuro che sono riuscita a capire quanto male hai provato con tutti quegli insulti ecc...
La tua One Shot mi è piaciuta veramente molto, perché parla di cose vere e recenti, che tutt'ora proviamo noi adolescenti!
Sono davvero felice per te, perchè nonostante tutto sei riuscita a VINCERE e,credimi, non tutti riescono ad uscire da situazioni del genere. Per esempio una mia amica fino alle elementari era un pò paffuttella e tutti la prendevano in giro e appena ha iniziato le medie, non c'è l'ha fatta più ed è diventata anoressica. Tutte le amiche che aveva prima l'hanno lasciata nel momento in cui aveva veramente bisogno di loro, ma io le sono sempre stata vicina e infatti adesso sta uscendo pian piano da questa butta situazione.
Sei una ragazza forte che nonostante tutto è riuscita ad andare AVANTI, a ricominciare una nuova pagina della sua vita e ha capito quanto che non è sola.
Ti stringo forte cucciolaaa!!
Un bacione!
(Recensione modificata il 27/11/2013 - 06:03 pm)

27/11/13, ore 17:28

è veramente bella… dice delle cose stupende. Non ho da aggiungere altro… la triste verità.
Bravissima :)

27/11/13, ore 16:57

bellissima veramente:)
sei stata stupefacente!!
mi sono commossa alla fine :*
un bacio<3
-Cate

27/11/13, ore 16:35

Piango. Sono commossa. Sono felice che tu abbia condiviso il tuo dolore con Qualcuno, ma soprattutto che sei riuscta ad uscirne!
Mentre leggebo mi hiedvo come sei bambini dell"asilo e delle elementari abbiano potito fare/dire cose del genere. Questa società fa a dir poco schifo!
Ringrazia Eleonora da parte mia. Non conosco ne te ne lei, ma ha salvato una vita e deve essere felice di questo.
Le persone che ti hanno fatto del male volontariamente mi fanno schifo (tu no, perche cercavi di sentire meno dolore per colpa loro) e non sono degne di essere chiamate "persone" perché non lo sono!
Ciao♥
Ripeto: ho le lacrime agli occhi e il magone

27/11/13, ore 14:42

Oddio giuro le lacrime sono uscite a fiumi in partricolare verso la fine Hai avuto un grande coraggio a scriverla perchè immagino che ripensare a tutto ciò che hai passato non sia facile. Poi hai trovato una ragazza che è stata in grado di aiutarti e di starti accanto e sono felice tu l'abbia trovata ♥♥♥ Comunque devi sorridere, sempre e devi ricordarti che nessuno deve permettersi di togliertelo! Vorrei essere forte come lo sei stata tu e ti ammiro! Ricordati di sorridereeee ♥♥♥♥♥♥ Ciao! ♥♥♥

27/11/13, ore 11:56

Ehi eccomi! Mi dispiace se sono passata solo adesso dalla tua OS e stamattina, che non sono andata a scuola, ho approfittato per leggerla e recensirla. Giuro che nell'ultima parte sono scoppiata a piangere, sono rimasta scioccata dalla tua storia.
Sei stata bravissima ad andare avanti nonostante tutto ciò che ti è successo, come lo è stata anche la tua migliore amica che ti ha sostenuta fino ad ora e ti sosterrà sempre. Ancora non realizzo quanto sia stato difficile per te conoscere già dall'asilo le maniere forti, gli insulti e soprattutto quanto sia stato difficile affrontarle.
Io sono stata davvero fortunata a non passare ciò durante gli anni dell'asilo oppure delle elementari là dove ero davvero considerata da me stessa un'asociale.
Alle medie invece, la cosiddetta sfiga, aveva voluto che mi racchiudessi in me stessa: tutto andava nel verso sbagliato, c'erano dei cretini sfigati in classe che venivano a scuola solo per insultare, (compreso il ragazzo che mi piaceva) a causa del mio cognome oppure perché ascoltavo (e ascolto tutt'ora) i 1D. Per non parlare di quando mio fratello mi diceva 'grassa', 'cicciona' o cose del genere. Sapevo che lo diceva per scherzare, per sfottermi, ma ci rimanevo comunque malissimo... per questo, questa estate ho cominciato a non mangiare quasi più, tanto che il mio stomaco s'era chiuso e non riuscivo a mangiare più nulla. Ho perso 12 chili.
Per fortuna avevo con me le mie migliori amiche d'avventura che conosco dalle elementari e dall'asilo e che porto dietro tutt'ora, tranne una che si è definita questa estate una grande stronza. La musica dei 1D poi, mi aiutata tantissimo. Adesso che sono al primo anno di superiori, sto benissimo. In classe siamo tutte ragazze (ho scelto il settore abbiamento e moda, perciò era più che probabile che non ci sarebbe stato nessun ragazzo) tra le quali ho trovato tante directioner. Non ti voglio annoiare con molte altre cose che anch'io ho dovuto subire, tra cui l'autolesionismo, per cui chiudo questa recensione. Tu sei stata molto forte!:)
Non mi piace fare la seria haha ridiamoci sopra...
Ci sentiamo, ciaoo:) <3

27/11/13, ore 11:15

Bellissima _Danger_ , questa One-shot è tutto. Mi fa piangere è bellissima non so come spiegartelo è unica e speciale è TUA.

26/11/13, ore 23:49

............ MI CI è VOLUTO UN Pò PER RIPRENDERMI PERCHè COME HAI DETTO TU è VERAMENTE UNA OS MOLTO FORTE E CHE FA RIFLETTERE, DA QUELLO CHE HO CAPITO è AUTOBIOGRAFICA E SE COSì FOSSE TI FACCIO I COMPLIMENTI E TI DICO CHE HAI AVUTO DAVVERO UN GRANDE CORAGGIO, IL CORAGGIO DI RIUSCIRE AD USCIRNE E NON è DA TUTTI. DICIAMO CHE DA UNA PARTE MI CI SONO RISPECCHIATA ANCHE IO PROPRIO COME TE SONO SEMPRE STATA DERISA INSULTATA PER IL MIO ASPETTO, CERTO IO IN MANIERA MOLTO MOLTO PIù LIEVE, NESSUNO MI HA MAI MESSO UNA SOLA MANO ADDOSSO SI SONO LIMITATI A DEGLI INSULTI PESANTI, MA ANCHE IO PROPRIO COME TE CI STAVO MALISSIMO, ED ANCHE SE NON HO MAI PENSATO DI PRENDERE UNA LAMETTA E TAGLIARMI DEVO DIRTI CHE CI HO MESSO DAVVERO MOLTO PER USCIRNE E CI è VOLUTO TUTTO IL SOSTEGNO E L' AMORE DELLE PERSONE A ME CARE E NON SO SE MAI CE L'AVREI FATTA SENZA DI LORO MA ADESSO SONO PIù FORTE E QUALSIASI COSA MI DICONO ME NE FREGO ALLA GRANDISSIMA. QUINDI DAVVERO COMPLIMENTI, SE PASSI DALLA MIA STORIA MI FAREBBE UN GRAN PIACERE :)

26/11/13, ore 22:35

Hey, bellissima, la toria l'hia fatta personale ed hai fatto benissimo a metterla nella classificazione "Demi Lovato"
Sono contenta che la tua migliore amica ti abbia aiutato :)
Sai, anch'io ho passato di tutto e di più, all'asilo quasi niente, ma dalla 1 elementare alla 3 media hanno continuato (ora sn in 1 superiore ed ho iniziato da poco quindi nn so some andrà) comunque devi sapere che io ho perso mia madre in un incidente stradale quando nn avevo neanche 1 anno, ecco i miei "amici" mi colpivano proprio lì.
Oltre a questo poi mi dicevano:"sei brutta" "grassa" e tutto quello che hai elencato nella storia.
Non mi sono mai tagliata, ma ci ho pensato, si, ci ho pensato! Ma non ho avuto il coraggio di farlo. Poi anch'io a soli 6-7 anni pensavo a come potesse essere il "mondo" senza di me, e ancora oggi ci penso, perchè mi sento inutile :( Ma... 7 persone e 1 cosa mi fanno andare aventi, e queste sono: i miei idoli (si quei 5 esseri senza cervelloo che fanno cose senza senzo), la mia migliore amica e mia cugina, mentre la cosa... è la musica, la mia droga.
Con questo concludo, baci :* <3

26/11/13, ore 22:32

Che dire... semplicemente stupenda!
Devo dire che mano a mano che continuavo a leggere scendeva qualche lacrimuccia (forse dovuto al fatto che scrivi meravigliosamente e riesci ad "entrare" con le tue parole nel lettore; o forse perchè quello che hai scritto rispecchia un po'anche me).
Mi piace il fatto del tuo tuffo al passato (sei tornata dove il problema ha avuto origine), anzi credo che dia un tocco in più alla storia.
Che dire della conclusione... Fantastica. Comincio con il dire che accanto hai una persona stupenda, che ti ha saputa ascoltare,comprendere. E si... TU HAI VINTO DI SICURO!

Mi hai commossa :')