But now, I'm a WARRIOR.
di _Danger_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/11/13, ore 22:30

Heeei!xx
Oddio ma è bellissima ceh asdf**
no ti giuro sei bravissima, non finirò mai di dirlo **
Io adoro le tue fan fiction, hai tantissima creatività e sei bravissima a scrivere.
La fan fiction mi piace molto perchè è vista dal punto di vista di un adolescente, cioè come potrebbe essere dal punto di vista mio o magari tuo. Coinvolge perchè è scritta bene, è scorrevole, ma non noiosa e non ci sono errori grammaticali.
Mi piace molto anche perchè parla appunto dei problemi adolescenziali e come si può uscire e superarli e poi c'è il simbolismo. (:
e ovviamente, complimenti anche per il banner!
Ci sentiamo, baci principessa. xx
Lela. xxxxxxxxxxxxxx

26/11/13, ore 22:29

Wow. Vorrei scrivere solo questa parola ma come sai poi non sarebbe una recensione quindi.. Storia stupenda e molto molto vera come hai già detto tu. Ti chiederei di leggere la mia fan fiction Give me love, perchè so che capiresti la vera protagonista della storia e magari potremmo conoscerci meglio, alzarci insieme..
Ciao bella, fammi sapere
Illy <3

26/11/13, ore 21:38

É stupenda *--* non ho mai letto nulla del genere wow... non so cosa dire soni rimasta senza parole. Scrivi benissimo complimenti mi sono anche un po'commossa alla fine :')
Brava ancora e complimneti

26/11/13, ore 21:36

È il primo testo che leggo che non è sui ragazzi, oppure che non è una di quelle storie "originali", quindi considerati fortunata u.u loool.
Stavolta sono passata subito, ho letto l'introduzione, non ho visto né i personaggi, né il tipo di coppia o il genere, cosa che faccio di routin, quindi è strano O.o
Ritieniti fortunata davvero, AHAHAHAHAHAH :')
Avevo detto che questo sarebbe successo solo se i pandicorni avrebbero iniziato a volare sopra la mia testa e indovina? Ho 5 pandicorni sopra i capelli, si chiamano Liam, Niall, Zayn, Louis ed Harry. Ti salutano :3
Fagli ciao ciao con la manina u.u
Loro lo stanno facendo OuO
Parlando della One Shot, la storia di Demi è molto simile alla mia. Autolesionismo e bulimia (quel vomito che hai descritto tu), ne sono stata vittima anche io e ciò non penso che sia tanto visibile...
Ma comunque è una Os bellissima, rappresenta quello che molti potrebbero definire "surreale" mentre è la nostra realtà.
Guarda un po', Heidi è appena passata su una nuvola con Pinocchio e Babbo Natale.
HARRY: UH! HEIDI, HEIDI, LE CAPRETTE TI FANNO CIAO... *-*
Va beh, lasciamo stare Heidi xD
Anche lei avrà la sua vita sociale con Anna (?) e Peter.
Magari trovano un'altro e si fanno una orgia. AHAHAHAHAHAHAHAH NO.
ZAYN: TU AVERE RUBATO MIA BATUTA, QUEZTO NUN ZI FA.
E anche Zayno. Torniamo a noi. v.v
È comunque una bellissima Os e la lettura mi ha preso talmente tanto che se ci sono stati errori grammaticali, di tempo, di battitura o altro non li ho affatto notati. Wooow, di solito me ne accorgo subito ouO
Guarda, hanno picchiato la faccina pervy, l'occhio sinistro è piccolo :c
Comunque io vado, il mio lettino chiama, in verità è il Midnight Memories sul lettino che chiama, ma sono dettagli OuO
Io sono passata, tocca a te **
Un bacio. xx

26/11/13, ore 21:18

Eccomii C:
Come chiesto sono passata...
Non so che dire, eppure a me non mancano mai le parole.
Premetto che non leggo molte OS di questo genere, cioè sofferenti
passato oscuri ecc... non molte ma sono poche tra cui la tua "scars".
Ho fatto caso che fin adesso hai scritto FF/OS solo con tematiche forti lol
ormai ci ho fatto l'abitudine... delle mie amiche preferiscono questo genere
di storie, sia chiaro anche io leggo FF o OS rosse u.u
ma semplicemente le lacrime non sono il mio genere, nonostante io abbia
scritto 'red' in quel periodo ho passato giorni 'buii' diciamo che ho avuto problemi di cuore e l'ho scritta per sfogarmi!!
Solitamente preferisco leggere commedie, comiche, romantiche ecc..
Thriller e tematiche forti sono poche ^^
Behh inizio innanzitutto col dire che il banner, che hai creato mi ha già fatto intendere che ci sarebbero state temi come Violenza ecc..
Con Demi Poi, lei che ha sofferto di bullismo durante un periodo del suo passato, quindi hai scelto la ragazza giusta C:
All'interno invece hai descritto, cose passate che la protagonista ha affrontato, prese in giro e 'violenze' ed 'autolesionismo.
Non é affatto facile descrivere argomenti così delicati quindi mi congratulo per come hai trattato e strutturato il tutto!
Sei stata coinvolgente.
Per la grammatica invece mi sembra tutto okay oltre per pochi errori di distrazione é tutto perfetto, come sempre del resto u.u
Questa storia é molto somigliante alla canzone di P!nk 'Fuking perfect'
se non l'hai ascoltata ti consiglio di sentirla, soprattutto con questa OS calza a pennello c:
Diciamo che non sono quel tipo di ragazza che si taglia, che soffre moralmente e fisicamente, anzi sono 'combattiva(?)'
Hehe cerco sempre di aiutare chi noto più debole, sia nella realtà che da twitter, ho imparato ad accettarmi nonostante il mio fisico ed é tutto il contrario della protagonista di questa OS, che in asilo se ne stava in un angolino ad osservare gli altri giocare, no ma ci provassero a lanciarmi oggetti contro e li lancio io dalla finestra u.u ohh hahaha
Hey non sono mica speciale hee anche da me ci sono i 'bulli' ma io cerci di farmi portare rispetto pure da loro, con le buone o con le cattive :)
Davvero molto interessante, alcuni aspettai della OS sono scritti in un modo eccezionale, per esempio come hai iniziato, con dei 'flashback' e sei ritornata al presente.
É LA RECENSIONE PIÙ SERIA CHE IO ABBIA SCRITTO U.U AMAMI
-Waliyha-
(Recensione modificata il 26/11/2013 - 09:19 pm)
TELEFONO DEL CAZZO U.U GUARDA CHE TI SPUTO U.U
ODIO MODIFICARE CENTO VOLTE LE RECENSIONI MI SCUSO!
(Recensione modificata il 26/11/2013 - 09:34 pm)

26/11/13, ore 20:54

Grazie mille per aver scritto questo, davvero GRAZIE.
Questo OS per certi aspetti mi assomiglia sai.
Non sono mai stata presa in giro all'asilo, almeno che io ricorda ma alle elementari si, eccome!
Non tutti sanno cosa significa essere presa in giro in prima o seconda elementare o ancor prima nel tuo caso, non lo consiglio a nessuno.
Anch'io mi iniziai ad odiare, un odio profondo, talmente profondo da piangere a ogni cosa, anche una semplice battutina, forse anche non rivolta a te.
Il pensiero di tagliarmi si, forse mi ha sfiorata, ma appena vedo del sangue svengo quindi meglio no.
Gli insulti all'inizio non erano pesanti, ma in quarta sono aumentati.
Si, però il trucco è per prima cosa sconfiggere la timidezza.
In quinta mi sono fatta coraggio e mi sono proprio sfogata (urlando eh) e da quel giorno nessuno mi tocca più.
In prima media sembrava tutto così tranquillo, si, infondo lo era.
Ero più forte quindi me ne strafottevo, a parte un piccolo episodio, ma questi sono dettagli...
Ora non vorrei stare quì a raccontare, infondo a te che te ne importa...
Beh, la tua Os è stata fantastica, mi hai fatto capire molte cose.
XxSimo
P.s: Dille alla tua amica che è fantastica :)

26/11/13, ore 20:41

Oh povera...
Giuro che questa O.s. mi rispecchia parecchio,è solo che la migliora amica non è presente nella mia vita.
Basta solo qualche chiacchiera,il tempo di rialzarmi loro già si cercano nuove compagnie,e mi rilasciano da sola come se niente fosse,lasciandomi poi ricadere nello stesso pozzo in cui prima ero capitata.
Il fatto è che all'asilo e alle elementari ero chiusissima,ero un asociale...Appena vedevo i miei compagni al di fuori della scuola,e non,mi nascondevo,non so come,ma mi nascondevo.
Può sembrare strano,ma è così,certo la timidezza non manca anche ora che sono in terza media...ed è qui che sto iniziando il percorso dell' autolesionismo,nessuno lo sa,ovvio,e quando in classe -cosa successa un paio di settimane fa- dicevano che tagliarsi è stupido,perché una ragazza aveva catturato la loro attenzione,scherzando su questo fatto...
Non sanno però che io rido,ma dentro muoio...
Mi piace tantissimo questa O.s.,mi rispecchia parecchio...
Ora vado,e complimenti per la scrittura =)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]