it's better in colours
di pponga

01/12/13, ore 19:48

Devo ammettere che ho dovuto rileggere il capitolo precedente perché ormai non mi ricordavo più la trama, e che credevo che avessi abbandonato la tua bellissima fanfiction. Quando ho effettuato il log in ed ho visto un nuovo messaggio di posta ho sperato fino all'ultimo che fosse tuo. Non ti scusare per la lunghezza del capitolo, bensì per il ritardo! Comunque mi sono appena resa conto che amo il tuo stile...è essenziale, deciso, lascia correre la fantasia ma dà tracce ben precise da seguire. Mi sembri una persona senza troppi dubbi, un po' riservata e misteriosa, che sa ciò che vuole, decisa e testarda. Sbaglio?
Comunque adoro Julie e devo ammettere a malincuore che Harry mi piace. Ma mai quanto Nick. (:
Un bacio, aggiorna presto (:
Noemi.

28/11/13, ore 17:10

Uhm, capitolo interessante.
Sai che sono fan della coppia Nick/Julie, quindi la ricomparsa di Harriet mi ha lasciata a dir poco infastidita.
Per non parlare di Harry, poi. Stesso nome, entrambi rompipalle, dico bene? Ahahah
Ho amato lo scambio di messaggi tra la nostra finta coppietta, soprattutto l'ultimo, oddio. :')
Mmh, Faith ed Harry...? Qui qualcosa mi è sfuggito.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
un bacio!
xx