La paura che ho di perderti.
di HoranIsMySunshine

19/03/19, ore 23:05

Ah, beh, allora non stava proprio così male, tutto sommato! Ma che razza di operazione avrà fatto se è già così pimpante da alzarsi, andare in bagno (da sola!), tornare vestita di tutto punto, tutta in ghingheri, e poi "avviare una attività amatoria" non da poco con quel fustacchione!? Ok, è fiction , e va bene così, con l'happy ending!😄

19/03/19, ore 22:27

È mai possibile che, quando decido di non leggere una shottina ma una multichapter , il capitolo finisca così in angst? L'inizio è sempre dolcissimo, i quasi -piccioncini, per ora solo amici, sono trepidanti , in attesa di qualcosa, sono ben consci che non si tratta solo di amicizia ,e attendono con ansia la loro uscita. Ma il destino. ..corro al prossimo capitolo!

27/11/13, ore 21:56

Mi piace mi piace mi piace! *-*
Quei due sono adorabili! Ma non puoi lasciarci così!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo il capitolo ;) Brava!

27/11/13, ore 18:44

Ma.. oddio! Non puoi lasciarci con questo finale!
Nathan innamorato è la dolcezza. Finalmente riesce ad invitarla a cena, poi arriva questo incidente e quel "non sta affatto bene" è davvero molto preoccupante.
Complimenti, bella storia! :)

27/11/13, ore 15:13

Wow! Che finale... Quel "non sta affatto bene" mi preoccupa alquanto. Comunque, il resto della storia è mnolto carino, ci sono alcune frasi poi che mi hanno lasciata davvero con gli occhi a cuoricino, tipo "quella persona, ha un nome e un sorriso, che a confronto il paradiso è solo uno stupido ammasso di nuvole" o la "galassia luminosa dei suoi occhi". Insomma, il tuo Fillion è innamorato perso, in qualche modo riesce a trovare la forza per invitarla a cena e sul più bello arriva l'incidente. Tengo le dita incrociate e spero che tu aggiorni presto!

26/11/13, ore 21:39

Non puoi lasciarci così!
Non puoi!
Nathan e Stana sono davvero carini nelle tue fan fiction :3
Ci speravo tanto in quella cena... Mannaggia! Speriamo non sia niente di grave...
Aspetto il seguito, aggiorna presto :)
Brava, comunque!
Baci,