I Know It Ain't Easy
di rainydays93

14/09/15, ore 14:49

Ciao. Anche se la storia è finita già da tempo, volevo farti sapere che è molto carina e dolce. Adoro le Sterek, ma ancora di più le Scisaac e qui Scott e Isaac mi sono piaciuti immensamente, con la dolcezza che li contraddistingue. Anche Styles e Derek comunque mi sono piaciuti tanto. In generale, adoro il carattere di Stiles e qui non è stato da meno. Ho adorato particolarmente i dialoghi che scambia con il padre e poi con Scott e Isaac in camera loro. Un po' mi è dispiaciuto per Danny, ma lui lo vedo bene con Ethan quindi non ho sofferto poi molto. Come ho già detto, ho apprezzato tanto la storia, ma anche il tuo modo di scrivere è intrigante. Complimenti per questa bella mini long e spero presto di leggere altre ff tue sugli Scisaac. Ciao e a presto.
Lucia.

24/12/13, ore 13:09

Che bel finale, mi è piaciuto proprio tanto! poi lascia la strada aperta ad un possibile continuo.
bè non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo per ora ti auguro buon natale e felice anno nuovo.

24/12/13, ore 12:10

http://youtu.be/tNHD_5k36X8?t=3m7s (copiati questo link e aprilo)
ormai sto abusando di questo video ma adoro i matrimoni e i lieti fini, incondizionatamente.
c'è anche una punta di tristezza visto che, purtroppo, anche questa storia è finita.
Grazie mille per tutte le emozioni che ci hai trasmesso e che, mi auguro, continuerai a trasmetterci di volta in volta con i tuoi scritti.
Adesso scappo perché stasera c'è la cena della vigilia e io ho tre focacce da fare (help!)

24/12/13, ore 08:50

Ma che nel regalo di Natale!
Leggere questa dolcezza prima di andare al lavoro è veramente una bella cosa <3
Non avrei mai pensato al fatto temporale, ma l'ho adorato.
Loro finalmente felici e sposati, soddisfatti nel lavoro. E non solo Stiles e Derek, ma tutto il branco. Bellissimo finale.
Grazie a te e buon Natale <3
Baaaaciiiii

23/12/13, ore 12:05

Sto facendo versi da balena, sappilo. Sono troppo teneri quei due *^* E finalmente stanno insieme :') Perchè stanno insieme vero?? =P
E gli Scisaac *_* Li adoro troppo!

18/12/13, ore 12:22

Ok, se il tuo obbiettivo era farmi arrivare quasi al livello di lanciare urletti isterici da fangirl impazzita ci sei andata molto vicino.
Tutta la faccenda era talmente... ♥~♥~♥ che non ho parole per descriverla.
I miei più sentiti complimenti per questo capitolo.
è davvero un peccato che siamo già al penultimo ma me ne farò una ragione.
Apprezzerei moltissimo l'Extra e anche la long XD
*la incatena alla scrivania*
*fugge portandosi via la chiave*

18/12/13, ore 07:22

Bellissimo questo capitolo lo adoro però è vero alla fine Scott e Isacc non hanno fatto nulla di utile, aspetterò con trepidazione l'ultimo capitolo.

18/12/13, ore 01:22

Oddio non vorrei essere stata al posto di Stiles che ciocca Scott ed Isaac xD
Shippo troppo Scott con Allison, quindi le mie opinioni non fanno testo.
Ma sullo Sterek oh sullo Sterek posso sclerare eccome!
Intanto ti dico che ho trovato carinissimo Scott che vorrebbe picchiare Derek xD
E awwww la dichiarazione di Derek. Sono innamorato di te *__* Lo senti il mio cuore. Assolutamente bellissimo.
E poi adoro loro due che dormono insieme. La dolciosità <3
Alla prossima settimana con l'ultimo chappy :)
Baaaaciii

10/12/13, ore 22:58

Ci credo Stiles caro che i baci con Danny non hanno lo stesso sapore di quelli con Derek!
Si si Danny sei tanto carino, ma stai lontano da Stiles, lui é di Derek e basta U_U
Eh eh lo sapevo che era Derek quello che se lo acchiappava per ballare. D'altronde aveva visto o no un viso familiare mentre era in fila!?
Bacio. Again *__*
<< Anche perché io non voglio nessun altro, io voglio te, Stiles >> ecco faglielo capire meglio a Stiles! Lo stai solo facendo uscire pazzo! Lo baci e poi sparisci.
Anche se... stavolta è Stiles che si è chiuso in casa.
Uh mancano solo due capitoli :(
Siiiii indovinato. Lo zietto shippatore sterekkoso <3
A martedì prossimo!
Baaaaciiii

10/12/13, ore 22:40

Bellissimo assolutamente fantastico, adoro questo capitolo, adoro Denny, Stiles e Derek sono fantastici.
Denny mi sta simpatico, ma non deve azzardarsi a toccare Stiles lui deve assolutamente stare con Derek.
ha ha ha ero sicura che fosse Peter il misterioso autore del messaggio, sono d'accordo con te, nonostante gli alti e bassi credo anche io che Peter e Stiles possano formare una strana accoppiata ma vincente.
aspetterò con trepidazione il prossimo martedì per sapere come và avanti, ciao ciao alla prossima.

10/12/13, ore 19:34

Eccoti la gif su gibbs che mi avevi chiesto (copiati il link e aprilo)
Non mi aspettavo che Derek l'avrebbe abbracciato in quel modo XD pensavo che fosse un estraneo a cui il nostro lupo preferito avrebbe tagliato le braccia.
Devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso.
Meno piacevole è stata, al contrario, la ritirata di Stiles...
Sul pairing Stanny non ho nulla da dire, basta che non esageri e che poi diventi Sterek ;)

04/12/13, ore 15:01

Secondo me il numero sconosciuto è Peter u.u
Comunque bel capitolo *--* Si sono baciati aaaaaah. Adoro questa storia! E adesso mi ha incuriosita ancora di piu'! Cosa faranno adesso Derek e Stiles? E Danny? E lo sceriffo? E Scott come la prendera'? Aaaah non posso attendere troppo T.T ti prego aggiorna.
P.s. Complimenti per tutto<3<3<3

03/12/13, ore 23:21

Allora... Lì per lì pensavo fosse Isaac il numero sconosciuto ma poi a dando avanti nella lettura e scoprendo che è stato cacciato di casa da Derek, direi che è un pò impossibile che lui possa sapere quando il nostro lupo entra ed esce da casa, so.... opto per il sexy zio Peter che shippa tanto Derek e Stiles xD
Io non shippo lo Scisaac ma lo Scallison quindi su quella manina non dico nulla xD
Ti prego Stiles, non andare domani, lascia stare Danny, tanto sei pazzo di Derek! Perderesti solo tempo!!!
O mio Diooooo! Derek che gli fà la finta, che gli tocca la guancia e poi lo baciaaaaa asghkoytehj *____*
Alla prossima :-*

03/12/13, ore 23:03

Beh, direi che lo sceriffo l'ha presa abbastanza bene...
Merito dei muffin, ci scommetto, quei cosi hanno un potere misterioooso...
...
no, ok, mi sa che il sonno mi sta facendo delirare XD
Derek è tenero a modo suo, non mi aspettavo che si baciassero così in fretta ma è stata una bella sorpresa.
Anche se XD mi ha colto un po' alla sprovvista perché il colpo in testa mi ha ricordato Gibbs di NCIS e allora ho dovuto separare le immagini mentali.
Cooomunque, prima di dire altre baggianate, chiudo qui.

03/12/13, ore 22:55

hihihihihi *risatina malefica*
Buonasera! Non so se ti ricordi di me e quindi mi ripresento, sono Moonguardian *si inchina*
Per essere così breve, direi che hai messo in questo prologo tutti gli ingredienti per un bel disastro (in senso buono) alias una scenata di gelosia lupina in grande Stile(s)... (battuta pessima, lo so) da parte del nostro Alpha preferito.
Vado a leggermi il secondo capitolo, spero sia altrettanto gustoso XD