Skin
di Nembayo

07/04/14, ore 18:37

Semplicemente adorabili... Magnus con le sue gaffe e Alec con le sue meravigliose insicurezze... ho seriamente paura di quello che la Clare potrebbe fare loro in COHF... complimenti...

P.s. ho scritto un OS sui Clace se ti va di leggerla e dirmi che ne pensi mi farebbe piacere
(Recensione modificata il 07/04/2014 - 09:19 pm)

24/03/14, ore 15:40

OMG *sbava sulla tastiera* - *Ritorna alla realtà* , Ok l'Alec geloso è troppo carinooooo , in quanto alla one shot nel complesso ? fantastica , stupenda davvero , complimenti ;)

02/02/14, ore 08:01

Per l'Angelo, per l'Angelo! Porca Camille! Porco Azazel!

Questa fanfic.. Io la amo. Una delle migliori che io abbia letto, la adoro.

Sono in autostrada e mia sorella sta quasi complottando con gli altri per abbandonarmi, perchè sto sclerando come una scema.
È solo che è così bella questa fanfic. Scrivi così bene. I particolari, i loro pensieri. Le emozioni che trasmettono quei due. Sei così brava. Complimenti!

Potrei passare la vita a leggere cose così.... TT . TT

bacioni,
Clau

P.S. se non l'hai già visto, guarda su Youtube 'Hitler's reaction to Malec brake up' , io sono morta dal ridere, e mi ci sono ritrovata un sacco!
vado a rileggere la tua fanfic

21/12/13, ore 13:08

Oddio oddio oddio oddio *____* il tuo racconto è così meravigliosamente bello! Hai descritto alla perfezione la loro storia d'amore: le insicurezze di Alec, l'amore di Magnus! Oddio sono perfetti insieme! *momenti di pazzia* ma come si fa a non amarli? Ho amato il momento di gelosia di Alec:è così tenero! E poi hai reso alla perfezione ciò che provano entrambi! Complimenti!

16/12/13, ore 15:00

Ma cherie, eccomi qui! (rima...?)♥
La tua... la tua... la tua MAALEEEEEC!!!! T.T è una meravigliaaaa sei bravissimaaaa T.T
Ti starai dicendo "ma questa dice sempre le stesse cose? che palleee" bé, mi dispiace ma io sono una Candida e dico le cose in faccia, anche se non so com'è la tua faccia perché non ti vedo in faccia (wtf..?) e comunque, mi piace dire la verità, e siccome con te la verità è sempre la stessa la dico più e più volte finché non è chiaro a tutto il popolo di EFP: GENTE, QUESTA RAGAZZA È UN PRODIGIO, È BRAVISSIMA A SCRIVEREEE!!!
L'avranno capito? Spero di si!♥
Come descrivi la gelosia di Alec, il modo in cui Magnus dice Alexander... mitico *-* <-- this was my face in that moment!
Sono troppo dolci loro dueeeee T.T sappi che anche se questa recensione è corta il capitolo è stato fantastico, la tua scrittura è fantastica e... merita di stare tra le preferite, come "Merry Christmans", d'altronde♥
A presto, caraaaa
Kisses,
Fire♥

02/12/13, ore 19:28

Wow. Complimenti, davvero. Hai riassunto la storia di Alec e Magnus in poche righe: la gelosia, la passione e l'amore. Mi è particolarmente piaciuto come tu hai fatto diventare delicato un momento di passione, amore carnale.

Bravissima!

01/12/13, ore 18:47

jashdsdjhdhjsgf
scusa se non saluto ma sono tutta ajskhsjhdsdhdfjkdhf troppi feels e Alec che vuole sapere del passatto di Magnus e Magnus...e Alec..oddio, ma quanto fa MALEC? FA TROPPO MALEC (non centra niente ma volevo scriverlo lol)
Questa OS l'avrò riletta non so quante volte e la trovo meravigliosa, mogliettina amo il modo in cui scrivi, forse sono io ad aver sposato una dea e non tu lol (siamo dee e basta).
Amo questa OS HOT sui Malec (è la prima a raiting rosso che leggo) e amo come scrivi, that's all

sparisco, sciauuuu
StruckedGirl (silv)

29/11/13, ore 22:05

sera c:
ecco, sono ancora io. sono perfzegers, ebbene sì, e amo il modo in cui scrivi e le tue storie. io boh, i malec saranno la mia morte. immagino anche la tua, amica mia, siamo così dannatamente ugualii hahaha. basta, ormai non posso più scrivere recensioni sensate, sono troppo di parte :( vabbè, ci tenevo a farti presente che amo le tue oneshot e se ne scriverai altre io sarò sempre qui a commentare, piena zeppa di feels.
sdfghjk alla prossima x

29/11/13, ore 20:33

BY THE ANGEL!!!
Avevo le lacrime agli occhi quando ho finito di leggere!
E' la perfezione. E' la perfezione la scelta del tema (MALEC). E' la perfezione il tuo modo di scrivere.

La prima cosa che farò ora è di leggere l'altra tua storia.
Spero continuerai a scrivere anche altre one-shot, o altro perchè sei davvero brava, complimenti.

27/11/13, ore 16:18

Lacrime, questo.
Il tema è sempre spinosissimo, considerando che diventerà la rovina della relazione perfetta.
Questa fan fiction mi ha proprio ispirato, in un universo in cui ai personaggi più amati accadono le disgrazie peggiori. Creso che farò un giro a leggere anche l'altra malec, ma essendo fissata forse l'ho anche già fatto.
Un saluto
Howl

26/11/13, ore 23:39

Questa one-shot é cosí carina *-* Per l'angelo, loro sono troppo perfetti insieme asdg.
Amo questa tua seconda Malec e sinceramente non so cosa dire, in senso positivo ovviamente. So solo che il mio cuore sta morendo per il troppo diabete -ow- Non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia.
Alla prossima <3