70esimi Hunger Games e possa la fortuna sempre essere a vostro favore
di Lily97

08/12/13, ore 19:55

Iosono felice che ci sia ancora tempo per la Mietitura u.u E poi questo capitolo è invaso da una tale tranquillità ... Ah che bello ... Voglio e non voglio il prossimo capitolo, sono un pò bipolare XD Comunque mi ha fatto morir dal ridere la scena della vastaglia, già me lo immagino con tutti quei fiorellini XD Poi la parte del giglio tigre ... awwww procuratemi un Finnick >.< Bellissimo capitolo, come sempre del resto :)
Alla prossima :D

08/12/13, ore 19:52

Ciaoo!!!
Buona festa dell'immacolata anche a te! :D (è capitata di domenica, la fortuna non è a nostro favore T.T)
Comunque bellissimo capitolo. Mi sono immaginata Finnick con la vestaglia di Mags... e ho riso per tipo 5 minuti :')
Come diamine è dolce Finnick *-* troppo troppo <3
waaa il prossimo capitolo è quello della mietituraaaa, voglio leggerlo ma ho paura: come la prenderà Finnick?
Aggiorna presto
Un bacio <3

08/12/13, ore 19:43

Che dire, stupenda come sempre.
Quando ho letto la parte dove Finnick si metteva la vestaglia di Mags, ho riso così tanto che sono caduta dalla sedia (che botta!) Awww Finnick e Annie sono così dolci! <3
alla prossima! <3

07/12/13, ore 18:12

No, io adesso pretendo il continuo. E' stupendo *-*

07/12/13, ore 15:11

Oh mio dio questa storia è stupenda ed è veramente un piacere leggerla perché scrivi veramente bene *^* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

07/12/13, ore 01:49

Ciao,
parto dal fatto che stasera sono andata a rivedere Catching Fire per la seconda volta e che avevo assolutamente voglia di legere qualcosa su Finnick e Annie.
Mi presento, perché dopo aver letto una cosa simile è necessario che io parta dall'inizio.
Mi chiamo Eleonora, ho 15 anni, vivo a Milano e frequento un liceo linguistico.
Mi sono imbattuta nella trilogia di Hunger Games due anni fa, con l'uscita del film diretto da Gary Ross.
Ero in terza media e nel pieno della preparazione per l'esame di fine anno, però la storia mi aveva talmente presa che decisi di comprare i libri: nel giro di una settimana li avevo già belli che finiti.
Hunger Games: 4 giorni.
La Ragazza Di Fuoco: 2 giorni.
Il Canto Della Rivolta: 1 giorno.
La depressione fu tanta e persistente, e non riuscivo quasi più a contenerla.
Di per sè i libri non mi avevano colpita dal punto di vista narrativo (la Collins ha un linguaggio piatto, causato dal fatto che ella nasce come sceneggiatrice e non scrittrice - il suo compito è riassumere con poche parole ma efficaci, non espandere con linguaggio aulico), ma dalla profondità della psicologia dei personaggi.
Fra tutti, l'unico che riuscì a conquistare e domare il mio cuore tormentato già da perdite sentimentali nella vita reale fu Finnick. Finnick Odair, Distretto 4, vincitore dei 65esimi Hunger Games, vittima del potere di Capitol City, schiavo del potere di Capitol City, eterno protettore e fedele amico, profondo amante.
Sì, quel Finnick mi colpì, come una freccia scoccata da Katniss.
E sai dove ho ritrovato quek Finnick stanotte, qui nel mio letto mentre mangio zollette di zucchero con lo sguardo perso, gli occhi in lacrime, e il fiato corto? Tu.
Grazie per le emozioni che mi hai regalato stanotte, keep on.

06/12/13, ore 22:42

Tu ... tu non puoi farmi questo! Se me li descrivi così cuccioli e dolci ... sarò il Niagara quando arriverà la Mietitura! Davvero, è un capitolo bellissimo. Mi piace come hai reso Annie. Non fa la falsa orgogliosa o la difficile, si fa semplicemente trasportare dai sentimenti, e questo è bello perchè rende il rapporto tra i due genuino. Mi sembra che ogni capitolo sia scritto sempre meglio e la storia ti trasporta sempre più dentro. Leggendo mi sono sentita nella sala di addestramento e sulla spiaggia e ho percepito le loro emozioni ... Scrivi davvero meravigliosamente basta. E' un dato di fatto u.u Forse è tra le migliori storie che abbia mai letto su efp u.u Aspetto il prossimo capitolo e nell'attesa mi procuro una bacinella per non annacquare la stanza ...

Ciao e bravissima!! :))

06/12/13, ore 22:33

Ooooooooooh ma questi due sono il re e la regina della pucciosità! Sono dolciiiiiiiiiiiiiii. La sessione di combattimento, la posizione fraintendibile... sei un genio, sul serio, e mi hai riportato il buonumore dopo... sai, la morte di Mandela, che era uno dei miei idoli. Vabbe, non importa.
Il capitolo è fantastico, e li shippo ancora di più. Sono curiosa di leggere il prossimo (la mietitura?). Quindi aggiorni ogni due giorni? No, perchè così non vago perennemente sul sito in attesa del nuovo capitolo...
Continua prestooooooo. Un bacio, beba

06/12/13, ore 22:16

No, io adesso pretendo il continuo. Oddio é bellissimo *-* djsksj Fannie sono così teneri awww. Questo capitolo è veramente bellissimo. Continua presto, che non vedo l‘ora di vedere che succede ;) #PeaceandLove

06/12/13, ore 21:50

awwwwww, sono stupendi questi due, stupendi e tu sei bravissima, quanto li adoro ** <3 sono felice che la verifica sia andata bene. Anch'io non vedo l'ora di leggere il capitolo della mietitura, perciò al prossimo capitolo
Eli <3

06/12/13, ore 21:49

O mio Dio!!!!
Ho le lacrime agli occhi *w*
Ho adorato la parte in cui combattevano corpo a corpo e lei è caduta addosso a Finnick e lui gli ha fatto il solletico!!
Ma mi è piaciuta ancora di più l'ultima parte, quando lui l'ha abbracciata e lei non si è spostata!
Non vedo l'ora che Annie riesca ad ammettere a sé stessa che è innamorata di Finnick, si anche io sto aspettando la mietitura, voglio scoprire come mai Annie è impazzita e come reagirà Finnick quando lei verrà estratta *w*
Ancora complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Kisses
Ps. in bocca al lupo per la verifica di domani!!

06/12/13, ore 21:46

Dai, mi vuoi morta, ammettilo. No, perché questo capitolo è perfetto e se non desiderassi l'attesissimo bacio, sarei già morta di crepacuore. (è okay, non okey!) Però tu sei troppo brava, cioè non mi sono mai innamorata così tanto di una storia. Se non aggiorni anche domani, potrei non resistere.
Bravissima ancora, un bacio
-Ari x

06/12/13, ore 21:38

Eccomi!
Sembra che siamo entrambe sulla stessa barca a causa di questi compiti in classe....
Comunque, il capitolo mi è piaciuto molto come al solito, anche se un po' mi è dispiaciuto il fatto che non si siano baciati.
La scena sulla spiaggia è stata molto dolce, così come quella dell'ultima parte del l'allenamento, tanto che mi stavo commuovendo, davvero.
Non ce la vedo Annie che si comporta da sorella maggiore, soprattutto con una "peste" come Ocean, però mi è piaciuto il modo in cui ha affrontato la situazione.
Eur (penso di aver sbagliato a scriverlo) mi sta abbastanza simpatico, per adesso.
Aspetto con ansia il capitolo successivo.
Alla prossima,
Life :)

06/12/13, ore 21:29

Ciaooo! :D
Guarda ti capisco, mi stanno uccidendo anche a me con i compiti in classe ç.ç
Il capitolo è bellissimo. Ocean e Euer... OuO
Anche se breve, la storia della madre di Finnick mi ha colpito molto (povero T.T).
Annie e Finnick sono così dolciosi insieme :3 mi sciolgo.
Aspetto l'arena (io voglio il sangue eheheheheh)
Continua così perchè sei brava, brava, brava.
Aggiorna presto.
Un bacio <3

06/12/13, ore 21:19

Ma io ti amo sempre più Sei il mio amore giuro che ti sposerei ora! Questo capitolo è così bellissimo che sto sclerando ma ti prego non farmi aspettare troppo per i prossimi capitoli che non c'è la faccio Con tanto affetto Loly21