Cry
di bacinaru

30/11/13, ore 21:30

E credo che, a questo punto, potrei piangere anche io per la dolcezza di questa flashfic.
Tenera, triste, delicata.
E' da troppo tempo che non butto un occhio ai tuoi aggiornamenti, sono felice di averlo fatto e aver trovato questa piccola fic, in cui, ancora una volta, sei riuscita a rendere giustizia ai personaggi in pochissime parole. Complimenti, davvero!

27/11/13, ore 20:29

Oddio quanta tenerezza in questa one-shot *.*
Corta ma ad effetto ...:(
Eh si, Dean è come la mamma per Sammy ...cucciolo...e cuccioli tutti e due...:(:( *.*
John l'hai rappresentato benissimo ...nonostante all'apparenza possa sembrare indifferente ai bisogni dei suoi figli, o in questo caso ai pianti di Sammy, in realtà non lo è per niente, ma non sa come fare.. perchè il suo cuore l'ha perso nell'incendio che ha portato via la donna della sua vita :( non riesce a consolare il figlioletto, perchè non riesce a dargli l'amore di cui necessita, perchè il suo amore è morto quella notte assieme a Mary...ma per fortuna c'è Dean :) che salva sempre tutto e tutti :P e soprattutto tiene o almeno tenta di tenere unita la famiglia *.*
Bellissima ff!!! Bravissima!!! :)
Alla prossima :)

27/11/13, ore 01:39

È... Bellissima. Davvero. È esattamente quello che speravo di leggere quando ho aperto il link della storia - ma con un po' di perfezione in più.
La parte in cui Dean capisce che "la sua famiglia ha bisogno di lui"... L'ho amata.
Brava/o.

27/11/13, ore 01:21

Che bella questa ff! :-) molto dolce! Mi è piaciuta davvero tanto! Il fatto di essere anche non lunghissima, l'ha resa ancora più intensa! Amo leggere storie in cui Dean si prende cura del suo fratellino! Davvero bellissima e scritta davvero bene! :-) Ciao Ciao

27/11/13, ore 00:03

Storia bellissima ... adoro come Dean si prenda cura di Sam, sempre e comunque!!! Trovo tu abbia fatto trasparire molto bene la disperazione di John e come Dean sia sempre preoccupato per Sammy!!! Complimenti =)