Dark Angel
di KikiKetamine

19/04/14, ore 19:29

Stupenda, bellissima, fantasticaaaa *-*
La tua fanfiction mi piace troppo, non riesco a smettere di leggerla! C: Complimenti, è davvero meravigliosa

17/04/14, ore 18:50

Hei, il capitolo é stupendo, un'altro colpo di scena *-*
mi piace troppo la protagonista con Harry, ti dico da subito che shipperò loro.
baci, al prossimo capitolo <3

14/04/14, ore 13:39

Questa storia è bellissima <3 sono curiosa di sapere cosa gli ha fatto mancare il fiato *.*

09/04/14, ore 19:58

Heei,
stai migliorando, il capitolo é più lungo rispetto al solito e sei stata giusta ad aggiornare.
il capitolo mi é piaciuto molto ma che stronzo Zayn! Hahaha ok no mi dileguo,
al prossimo capitolo xx

02/04/14, ore 14:50

Sinceramente la tua ff mi sta stancando: aggiorni una volta al mese e con capitoli cortissimi...se entro una settimana non pubblichi nulla di sensato tolgo la storia tra le seguite.
scusa :\

26/02/14, ore 14:54

Bella fanfiction. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

26/02/14, ore 11:47

FINALMENTE HAI AGGIORNATO!! non aspettavo altro da mesi! Alla fine del sesto capitolo mi hai lasciato un po perplessa. Pensavo che a Hope sarebbe successo qualcosa di brutto, e mi hai lasciata un po col fiato sospeso.. poi ho letto il settimo capitolo e sinceramente non mi sarei mai aspettata che andasse così '''''liscio'''''. Comunque é un bel capitolo, cortino rispetto agli altri :c ma bello comunque! Continua, non vedo l'ora di rileggerti, un bacio :)

25/02/14, ore 23:11

ciao la storia è bellissima e anche questo capitolo continua presto ciao

10/02/14, ore 21:15

Bellissima storia, veramente carina crea molta suspance, ed è veramente quello che i lettori cercano... o almeno quello che cerco io hahaha... comunque spero che tu aggiorni presto, perche aspetto il capitolo da più di un mese... non lasciare la storia a metà please! A presto :)

04/01/14, ore 19:31

Wow è una bellissima storia..questo capitolo poi è cosi coinvolgente!! Continua al più presto, hai talento

31/12/13, ore 20:23

Il capitolo è veramente veramente corto, comunque è carino e mi ha incuriosito sapere cosa succederá tra Zayn e la protagonista...
Buon anno baci e al prossimo capitolo! <3

30/12/13, ore 18:16

Come sempre bello ed entusiasmante mi piace molto come lo hai scritto perché hai lasciato molta suspance che invoglia il lettore a leggere...comunque sia complimentoni per tutto e sei sempre bravissima non vedo l ora si scoprire cosa accadrà dopo cena hahahah....aggiorna presto bacii

30/12/13, ore 14:22

Buongioooooooooooorno!
Inanzitutto inizio col darti un buon felice 2014 visto che domani è capodanno ;) Come hai passato le feste? Che hai ricevuto? Raccontami che sono curiosa, ahah!
Poi ti vorrei far notare solo 2-3 errorini da niente, ma solo per la grafica:

1) Con queste parole si congedò da me e Anne lasciandoci sole.
E' molto più appariscente dire 'Con queste parole si congedò', senza troppi dettagli, si capisce tutto ugualmente ;)

2) "Come ti pare" Mi uscirono queste parole dalla bocca senza neanche capirne il motivo
Anche qui diciamo la 'riflessione' non è molto collegate alle 3 parole uscite dalla bocca della giovane ragazza.
E' molto più bello e collegato dire 'esposi il mio pensiero, senza pensare alle conseguenze' oppure 'ops, forse lo dissi un po' troppo ad alta voce'. Tanto per far capire la gravità dell'errore e mettere mooolte più suspence ;)

Per il resto niente, questo capitolo mi piace molto ma molto più di tutti gli altri che hai fatto! C'è appunto moltissima suspence alla fine logicamente ma anche qualche sorpresa in mezzo al racconto!
Sono proprio curiosa, aggiorna presto cara!! <3

-Ale xx

30/12/13, ore 10:31

Devi decisamente continuare. Ti prego la tua ff è bellissima. Ma che dico bellissima PERFETTA

29/12/13, ore 19:37

Beh come sempre devo complimentarmi con te per la tua superba bravura .....è vero ci hai messo un po' di tempo ma non importa ti chiedo solo di fare i capitoli un po' più lunghi se puoi ma se non potrai seguirò lo stesso questa storia fino alla fine perché mi ha appassionata fin da subito ;)....ancora mille complimenti.
Aggiorna presto e buon anno :) <3