Dark Angel
di KikiKetamine

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/12/13, ore 09:48

Ci hai messo veramente molto ad aggiornare comunque il capitolo non tratta di molto, anche perchè è piuttosto corto...in ogni caso non ci sono errori grammaticali e verbali.
Sono lo stesso curiosa di sapere cosa succederá in quella cena.
Aggiorna presto, baci al prossimo capitolo <3

23/12/13, ore 16:28

Questa storia si fa sempre più intrigante. Amo il modo in cui scrivi c:
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà fra quei due. Dovrei andare in bagno, quindi ti saluto *^*
Buon Natale e buone feste.
Alla prossima, baci.

23/12/13, ore 16:24

Buongiornooooooooooooo!
Sono contenta che hai aggiornato finalmente!
Allora, inanzitutto ti correggo proprio 2 cosine:

1) Mi soffermai ad osservare i quadri di tutti i pittori più conosciuti che c'erano nel salotto pensando a mia mamma sapevo che le sarebbero piaciuti tantissimo.
Invece di lasciar la frase così 'sciolta', metti invece una virgola tra 'salotto' e 'pensando' ;)

2) Accettai con piacere e insieme andammo in cucina a bere un bicchiere di buon vino rosso, mi spiegò la storia di quel vino, mi disse che da generazione in generazione si tramandavano la ricetta segreta di questo buonissimo vino.
Hai ripetuto due volte 'vino', all'inizio e alla fine di questa frase. E' un errore comune di tutti che va corretto ;) O all'inizio o alla fine! ;)

Gli errori sono finiti qui, mi complimento con te, sei migliorata! In ogni caso li farei un po' più lunghicci e metterei della suspence/colpi di scena, in modo da non rendere il capitolo monotono e noioso, ma veloce da leggere e tutto ad un fiato!

Ora ti saluto, aggiorna presto e buone vacanze, baci.

-Ale xx

30/11/13, ore 18:34

Allora ho avuto un attimo questo Sabato sera per collegarmi ad EFP e leggere la tua FF. Ho notato che sei andata avanti di 3 capitoli ahah, recensisco per tutti qui nell'ultimo dai ;)
Allora, inizio col darti qualche consiglio:

1- All'inizio di ogni capitolo non scrivere solo il numero del capitolo, metti un bel logo di inizio capitolo creato da te o da altri, con un'immagine che 'riassumi' un po' la storia e con scritto sopra, con un bel carattere, il titolo della FanFiction. Mettilo bello grande e centrato e farà molto effetto ;) Successivamente sotto potrai scrivere 'Capitolo **' colorato e anche lui centrato e molto grande ;)

2- Fai un po' più lunghi i capitoli, queste sono proprio poche righe e non hanno effetto, devi mettere colpi di scena, suspence, ironia, sarcasmo e magari, ogni tanto non sempre sennò il lettore si, diciamo, 'annoia', metti della suspence alla fine, fai finire il capitolo sulla parte più bella!

3- Non scrivere tutto affrettato tipo 'uscì dall'ufficio. Mi richiamò il capo per dirmi di tornare', NO! Allora, puoi semplicemente scrivere qualche azione che fai in quell'arco di tempo e poi dire 'e dopo questa buona mezz'ora mi chiamò il capo dicendomi di tornare in ufficio...' vedi come fila meglio il discorso? E' tutto più fluido! Sennò puoi semplicemente mettere al centro o a sinistra i '**' che indicano che è passato del tempo ;)

4-Noto molto dialogo in ogni capitolo, devi aggiungere MOLTA più descrizione, in modo anche da farlo più lungo, come ti dico nel punto 2!

5-Sei molto fissata con il verbo 'dissi'. 'dissi mentre' 'disse lui'...
Allora, usa anche i sinonimi 'squillò, vociò, puntualizzò, si affrettò a dire...', dissi a volte puoi benissimo metterlo, ma sempre è tutta una ripetizione!

6- Come ti dico nel punto 5, quando dici 'disse lui', il pronome 'lui' o altri che metti, puoi anche evitare. con il verbo coniugato alla giusta persona si capisce già tutto, fidati ;)

7- Ti consiglierei di aspettare qualche giorno (tipo anche 5-6) tra un capitolo e l'altro, perchè come vedi nel 2 e nel 3 non ci sono recensioni! Invece devi averne almeno 2-3 a capitolo!

Per il resto, la storia mi piace molto, l'ho già messa tra le seguite e aspetto il continuo con trepitazione!
Sei molto brava, hai del talento, quindi sfruttalo! E ricordati di 'modernizzarti'.

-Ale xx

29/11/13, ore 16:17

Molto bella, secondo me però, dovresti scrivere capitoli più lunghi, descrivendo di più le emozioni, i sentimenti, le situazioni in modo graduale senza arrivare subito al dunque. spero che questa recensione ti sia stata d'aiuto! ciao chiara!

29/11/13, ore 10:13

Questa storia è semplicemente fantastica :D
In 10 minuti ho letto tutti e quattro i capitoli perchè sono davvero scorrevoli da leggere :3
Mi potresti avvisare quando metti il prossimo capitolo??
Alla prossima, baci.

28/11/13, ore 15:51

Questa FF è qofvhtpedvm *______* sul serio nn so come descriverla eh beh sono molto incuriosita perché appunto non so se aspettarmi cose belle o brutte comunque anche io trovo i capitoli un po' corti ma se nn puoi allungarli fa nnt nn ti preoccupare beh volevo farti i complimenti per come scrivi e per la tua immaginazione e inventiva che sfrutti per questa meravigliosa storia concludo dicendo che mi sono appassionata subito già dal primo capitolo....ancora complimenti
P.s.
Aggiorna prestooo <3

28/11/13, ore 15:27

Non entro su efp da un giorno e tu pubnlichi tre capitoli??hahaha comunque sono tutti e tre stupendi, la tua ff mi sta appassionando, cosa che avrei scommesso *-*
Aggiorni anvora oggi dato che è il mio compleanno??grazie se lo fai...
PS:potresti fare i capitoli un po' piú lunghi?
Baci al prossimo capitolo <3

28/11/13, ore 15:06

Hey! Sono entrata nella fan fiction perché mi ha interessato molto l'anticipazione! Allora, la trama sembra buona, diversa dalle solite fan fiction tutte simili tra loro, e il tuo modo di scrivere è interessante, sembra di essere proprio dentro la storia mentre leggi! Complimenti bella ❤️

28/11/13, ore 11:01

Allora..... Ho letto tutta la storia in questo momento, e la trobo abbastanza bella, anche se ci sono un paio di pecche:
1 trovo i capitoli un po' corti, però non giudico perchè non so se hai la storia già scritta ed impostata.
2 ci sono alcuni errori di battitura e distrazione, ma su quelli possiamo anche sorvolare, si trovano in ogni storia!

Ora ti saluto e spero tu gradisca questa mia recensone.

Enjoy!

27/11/13, ore 09:17

la tua fan fiction mi ispira già al primo capitolo, la metto tra le seguite e se continui presto la metto nelle preferite.
baci al prossimo capitolo <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]