My love for you is blind
di Rowan936

02/01/14, ore 23:55

Sì, odio Gohan, ma se poi mi fai leggere questa dolcezza come faccio a disprezzarlo? Due ore e un quarto, cara, per scrivere quella recensione... guarda là che le ho lasciato :3
Adesso, però, ho poca ispirazione D: Già ti lascio recensioni penose di mio, dopo aver spremuto tanto le meningi e considerando l'orario... scusa cara ç_ç
Gohan è dolcissimo a comprare i regali per i bimbi dell'orfanotrofio *W* Che amore di ragazzo :3
Comunque forse, per precauzione, io metterei il rating giallo :) Poi fai tu, ovviamente :)
Niente *faccio come te xD*, non so che dirti oltre: complimenti *^*
Sei stata bravissima *^*
Adesso leggo l'altra meraviglia ♥

02/01/14, ore 23:24

Tu mi ringrazi... E io ti rinprego (?) Apparte lo squallore indicibile... Nu :c è finita anche questa raccolta... Hai ragione sono troppo piccole... :( Ma andiamo con ordine... Innanzitutto ben tornata dal tuo viaggetto :) Ora passando alla storia.... Anche questo capitolo è delizioso... Gohan ha capito come convincere il suo vegeta a fargli fare ciò che vuole... Basta prenderlo per la gola... Diciamola così... Devo dire che questa scena spintarella mi piace davvero tanto... Al massimo il raiting giallo lo puoi usare per precauzione :) Beh che dire.. Sei stata bravissima come al solito :) E non vedo l'ora di leggere altre due raccolte sui piccioncini<3 Un bacio A presto _unk_

21/12/13, ore 14:37

Sì, Gohan è decisamente da spupazzare tutto! Non morirò prematuramente a causa di Vegeta, però, in quanto ne abbiamo già parlato uWu *Ricordi il nostro primo sclero? Ahahahah se ci penso rido ancora da sola :'D*
Bravissima, mi è piaciuta tanto, invece! Scusa il ritardo nel recensire, ma si è rotto il pc e adesso sono con quello di mio fratello, che usa il tablet di mia madre *^*
Complimenti, comunque, ed adesso leggo l'altra raccolta *Che amo♥* e recensisco anche quella *W*
S-sabato? Oggi? E dove andrai? *W*
Buon divertimento♥

18/12/13, ore 21:42

Beh... È carinissima comunque Ahahah. Già vedo la scena e so per certo che al nostro principino la sciarpetta ha fatto piacere... Lo deve ammettere io lo so lo sooo. *viene uccisa crudelmente da un guerriero in sciarpa rossa *. Questa flash è dolcissimissima. E poi è molto bella. Rendi anche quando sei di fretta Ahah :) Beh che altro devo dire... Ah si che adoro la raccolta ( lo ripeto ogni santa volta, ma credimi non basta mai Ahahah). Beh a presto con qualche altra nuova delizia. Un bacio _unk_

15/12/13, ore 22:30

ma che teneraaaaa
è di una dolcezza squisita, com'è dolce Gohan <3<3<3<3<3<3
anche se Vegeta deve ammettere che la cosa gli è piaciuta.
sono coccolosissimi insieme.
credimi sta volta non so se era più dolce la cioccolata o la storia ^_^
che poi mio caro Vegeta...chi è causa del suo mal pianga se stesso... se tu fossi rimasto in casa non ti saresti fatto male e avresti potuto coccolare per bene quel sant'uomo di Gohan U.U
qualche giorno te lo rubo * viene uccisa e poi mangiata *
vabbè è andata così e a Vegeta non resta che farsi coccolare, malgrado non voglia non è vero lo vuole eccome dal suo tenero fidanzatino.
questo capitolo è stupendo.
e io non vedo l'ra di leggere il prossimo
un bacio
_unk_

13/12/13, ore 18:08

Ma che pucciositàààààà *WWWWWW*
Bella, bella, meravigliosaaa *WWW*
Bravissima, complimenti! Questa l'ho adorata *WWW*
La mia frase preferita? 'ordini del moccioso, maledizione a lui' ahahahahahah mi hai fatto morire ahahahah xD
Sei stata geniale! Non so che altro dirti *W* Mi sto beatamente gongolando su questa vicenda e sul sorriso ebete di quell'amore di Gohan!
Leggo l'altra! :D

10/12/13, ore 18:15

Awww... Com'è cuoricino Vegeta <3<3. Lo sappiamo tutti perché Vegeta Voleva stare solo con il moccioso... E invece no deve placare i suoi istinti amimaleschi ahahahahahahahahaha. Anche questo capitolo è semplicemente perfetto xD E i due cuoricini sono sempre più cuoricinosi <3<3<3 Beh ora mi dileguo per apparire nell'altra raccolta Ahahah. Un bacione e a presto _unk_

08/12/13, ore 18:22

Sìsì Vegeta. Tu sei di una dolcezza unica *W* Merito di Gohan, già!
*Riferimento allo scorso capitolo: adesso andrò a pattinare visto che hanno allestito un palaghiaccio per circa un mese nella mia città e penso proprio che farò la fine di Vegeta xD*
Bravissima, complimenti!
Non mi dilungo perché dovrei essere pronta tra tre minuti esatti, ma devo ancora farmi la doccia e prepararmi xD
Ciaoo >.<

03/12/13, ore 21:12

Rowaaaan :3
che bella questa flash
scusa per l'immenso ritardo
non ho giustificazioni ti dico solo che non era mia intenzione ritardare :'(
comunque...
è dolcissimma
ti confesso che avrei tanto voluto vedere il nostro regale principino alle prese con la lastra di ghiaccio e anche il suo regale deretano scaraventato contro il suolo ahahahahah * muore atrocemente *
vabbè a me bastava solo il deretano del principino * viene uccisa due volte*
ma sono troppo bellini insieme UwU
sono bellini e dolcinii--> dolcelliniii <3<3<3.
non vedo l'ora di sapere delle altre (dis)avventture tra riso bollito e il regale principino
un bacio
_unk_

01/12/13, ore 22:24

Ahahahahah povero Vegeta :'D Per una volta, però, non soffre Gohan uwu *L'ultima cosa dove c'era Gohan che ho letto, poverino, gli hanno tinto i capelli di rosa... però era divertente :'D*
Gohan è bello** Con le guanciotte rosse e con le nuvolette che escono dalla sua bocca *W* *Mi hai fatto venire voglia di spupazzare di coccole Gohan :3 Mi sto immaginando benissimo quel dolce visino arrossato e con l'umidità che esce dalle sue labbra :3*
Bravissima, anche questo capitolo mi è piaciuto molto **
Ciao ciao *W*

29/11/13, ore 21:20

Okay, questa va immediatamente nelle preferite perché è di una bellezza unica.
Sì, dico davvero♥
Hai scritto qualcosa di meraviglioso e trovo che quella riflessione sulla neve sia proprio da Gohan. Solo lui poteva mettersi ad osservare la neve sul palmo della propria mano come un bambino curioso.
Hai reso perfettamente IC entrambi i personaggi e non posso fare altro che farti i miei complimenti. Penso davvero che questa sia una della cose più belle che tu abbia mai scitto, e te lo dico davvero.
Bravissima♥
L'abbraccio di Gohan, inutile dirlo, ha fatto sciogliere anche me *^*
E Vegeta -rigorosamente in maniche corte- mi ha tanto ricordato un vecchio insegnante di mio fratello. Estate o inverno, lui viene a scuola sempre in maniche corte xD
E per quanto riguarda le tue considerazioni iniziali, sono pienamente d'accordo. Preferisco il freddo al caldo♥
Bravissima, ancora complimenti♥

29/11/13, ore 20:25

L'immagine è qualcosa di ckeoxjwhxiwbx *w* :3 un' altra raccolta Vegeta/Gohan (riso bollito LOL) bene bene,oramai sono diventati come una droga hahah comunque è vero Vegetino è tale e quale la neve(e io adoro la neve **).. Tanto freddo al primo tocco ma capace di sciogliersi al calore del suo risottino bollito :3 complimenti :D

27/11/13, ore 18:42

RISO BOLLITOOOOOOO <3<3<3. Ormai lo sai ogni raccolta che fai io ci sono sempre e comunque ù.ú. Che dolceeeeee... È vero vegeta è come un fiocco di neve che si scioglie quando è al calduccio... Il calduccio del mio cuoricino ( no quello di riso bollito) ok sto dilagando un pochino ahahahahahahahahaha. Mi ricompongo. Questo capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggerne un'altro... Ma veramente è finita my sweet prince?.? Tutte le cose belle finiscono prestissimo T.T Anche io amo l'inverno e hai perfettamente ragione. non vedo l'ora di sapere cosa ti inventerai. Ora vado... I promessi sposi mi attendono e mi guardano minacciosamente. A prestissimo _unk_