Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Rowan936    02/01/2014    2 recensioni
Ennesima raccolta Vegeta/Gohan, questa volta a tema inverno.
***
1. « Moccioso, hai intenzione di morire assiderato? Non che me ne importi qualcosa, ma vorrei che prima mi preparassi la cena. »
2. « Dai, non è difficile! »
3. Il principe era stato chiaro con Gohan: niente luminarie in casa loro, di nessun genere.
4. « Ma che combini, moccioso?! Ti sembro forse un poppante?! »
5. « Vegeta, ho una cosa da darti! »
6. « Dai, per favore, a Natale siamo tutti più buoni… »
***
[Fa parte della serie "The prince and his brat"]
[Partecipa alla "Anime e Manga Challenge" indetta da Haruna sul forum di Efp]
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Gohan, Vegeta
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'The prince and his brat'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo autrice
E anche questa è finita. Devo smetterla di pubblicare raccolte basate su tabelle per challenge, sono troppo corte. E io mi affeziono alle mie storie, ecco. Uffa. Niente, non so se questa sia una conclusione decente, tendo sempre a essere poco soddisfatta delle flash/drabble conclusive, ma il prompt mi ispirava questo XD Spero che non sia davvero tanto male DD: Gohan è carino e generoso, sì. (anche se al momento voglio strozzarlo, giusto Rohan?) Comunque, il finale di questa flash è un po’ hot – poco, sporcaccioni! – ma non so se debba alzare il rating… Boh, io ci penso, voi che dite? Niente, non so davvero come mettere fine a questo angolo autrice in modo intelligente *”AHAHAHAHAH INTELLIGENTE? TU? AHAHAHAH” NdVegeta*, quindi mi limito a ringraziare le care Rohan e _unknown_, che hanno recensito lo scorso capitolo. Grazie mille!

 
 
 
 
Disclaimer » Dragon Ball © Akira Toriyama.
_________________________________________
 

 
 
 
06. Regali
 
Vegeta inarcò pesantemente le sopracciglia, sbuffando.
« Non per disturbarti, non sia mai, » esordì sarcasticamente, rivolto a Gohan che, dandogli le spalle, sistemava alcuni pacchetti sul divano « ma volevo farti notare che tra un po’ dovremo uscire fuori di casa per fare spazio ai tuoi regali e la cosa non mi entusiasma particolarmente. »
Il ragazzo lanciò uno sguardo allegro alla casa, che effettivamente era letteralmente sommersa di pacchetti di ogni forma e dimensione.
« Dai, non sono così tanti! » minimizzò il Son, con un lieve sorriso contento. Gli piaceva fare regali, molto più che riceverne.
Solitamente non aveva così tanti pacchetti da comprare, ma quell’anno sia lui che Vegeta avevano partecipato a un torneo di arti marziali, guadagnandosi rispettivamente il secondo e il primo posto – Goku era stato costretto da Chichi a prendersi una pausa dagli allenamenti per una settimana ogni mese, quindi non aveva potuto partecipare – e guadagnando così un bel po’ di soldi. Allora Gohan aveva deciso di comprare regali per i bambini di un orfanotrofio, non prestando attenzione al fatto che essi fossero più di duecento e che una tale quantità di pacchetti, sommata a quelli per familiari e amici, avrebbe costretto lui e Vegeta a dormire fuori dalla porta.
« E comunque, tra un paio di giorni sarà Natale e li porteremo ai bambini! » aggiunse Gohan, con un sorriso entusiasta.
Il principe rischiò di strozzarsi con la sua stessa saliva.
« Porteremo? Parla per te, moccioso! Io non ho intenzione di avere a che fare con esserini con il moccio al naso e la bava alla bocca! » sbottò, disgustandosi solo all’idea.
« Dai, per favore, a Natale siamo tutti più buoni… » insisté il ragazzo, implorante.
« Io non sono mai b–! » sbottò Vegeta, ma fu interrotto da Gohan che saltò letteralmente addosso per baciarlo con passione.
« Per favore? » soffiò il ragazzo, cominciando ad armeggiare con la maglietta del principe.
« Mmh– NO. » sbottò questi, cercando di mantenersi presente a se stesso.
Ma, quando si ritrovò senza maglia e con i jeans sbottonati, sotto la spinta dei baci roventi di Gohan quasi non si accorse di essersi lasciato sfuggire un lieve quanto fatale “va bene”.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Rowan936