Never let me go
di Lou Asakura

08/05/08, ore 17:25

*_* Ok, sarà pure breve, ma... è ugualmente bellissimo!
Mi piace il fatto che Rukia si stia già ambientando, e ho apprezzato molto anche la comparsa di Tatsuki e Orihime, entrambe rese molto IC. E poi, Ichigo... Ma perchè avrà deciso di lasciare il karate? Sono davvero curiosa di saperne di più, e soprattutto di conoscere gli ulteriori sviluppi tra lui e Rukia... Aggiorna presto, mi raccomando! Ah, e complimenti per il compito di matematica! XD!
Un bacione =)

08/05/08, ore 15:24

Brava neechan u__ù
Anche se breve questo chap è davvero bello *___*
Breve ma intenso XD. Non importa quanto si parli,l'importante è il contenuto ,mi *3*
Devo dire che la narrazione sta andando proprio nel senso giusto u__ù (era insomma quello che speravo e mi aspettavo XD)
Continua così *___* Spero di leggere presto il seguito u__ù Ja ne ,[i]Yue[/i]

08/05/08, ore 14:50

*______* Bellissimo capitolo, Onee-San! Sì, sei riuscita a rendere Byakuya il fratellone ideale xD. Comunque, mi è piaciuto molto anche questo, di capitolo. Anche se è corto è molto bello *__*. Tatsuki e Orihime sono perfettamente inerenti con i loro personaggi, come tutti gli altri xD.Ichigo è... cioè, mette quasi timore, ma quello sempre xD. Quindi che dire? Complimenti *çççç*.
Lynne

05/05/08, ore 22:32

Bellissima!! Davvero un inizio molto, molto promettente! E poi, una storia dal punto di vista di Rukia, come può non essere bella? XD
Stand By me (una delle canzoni della Tsuchiya che adoro di più) ci stava perfettamente!
Aggiorna presto!

05/05/08, ore 22:31

Aggiorna presto!

05/05/08, ore 16:23

Kami *ç* br> Che bello questo chap *O*
Anche se l'incontro fra i due è ancora all'inizio,è proprio così che me lo immaginavo *___* Rukia e Ichigo sono proprio in character (soprattutto Iccho) ù__ù
L'unico ad essere oc è Byakuya *3* E'troppo carozzo però <3 Non è che ti sei fatta influenzare dalla pucchosità del byaku siciliano? *3*
Ho vinto Hisana ,mi *3* <-- d'accordo non c'entrava '-___-
XD Anche "stand by me" di Anna ci stava proprio bene nel contesto *O*
Ottimo lavoro,continua così *___*
Ja ne ,Yue

05/05/08, ore 15:35

L'aggiornamento! *_________________*
La faccina sopra dice tutto, e cioè che ho apprezzato tantissimo questo secondo capitolo! Meravigliosa l'immagine di Rukia sdraiata nel giardino in mezzo ai petali, e carinissimo il Byakuya premuroso e gentile di questa fic! E' proprio strano vederlo così, ma non mi dispiace affatto!
E che dire della comparsa dell'unico e inimitabile Ichigo Kurosaki? Me lo immagino proprio, seduto col gomito piantato sul banco e lo sguardo un po' torvo perso chissà dove... Semplicemente fantastico! E, ovviamente, la piccola Rukia ha colto al volo la somiglianza con Kaien-dono...
Insomma, cosa posso aggiungere, se non che questa fic mi sta prendendo moltissimo e che non vedo l'ora di saziare la mia curiosità col terzo capitolo? XD! Continua così, mi raccomando!
...Ah, la battuta della prof mi ha fatta rotolare dalle risate... Ci credo che Rukia è rimasta un po' sconvolta! *ridacchia*
Ancora complimenti!
Un bacione =)

05/05/08, ore 15:24

Wowww *____*
Un altro chappyyy *W*
Aggiorni in fretta ,eh? XD Comunque, brava brava Loucchan , scrivi sempre meglio *__* E questa fan fic mi piace proprio sisi ù_ù
Continua coshix3
Kisu,Hota(Kana)

05/05/08, ore 15:22

Wowww *___* Un'altra tua fan fic *w*
Per di più c'è scritto " ichiruki" and soft Renjirukiii *_________*
E Byakuya è Lowwoso Lowwabile , insomma, da Lowware XD
Anche se è vero,povero Renji, lo fai soffrire T_T
Comunque, di questa fan fic amo il titolo *__* , però dovevi scriverci: Grazie a Kazuo Ishiguro per avermi suggerito il titolo x3

05/05/08, ore 15:11

Ma ciaoooo!!! E' la prima AU su Bleach in assoluto che leggo!! Però mi piace!! Tanto! E poi...scrivi davvero bene!^^
Mi ha incuriosito parecchio...insomma...il passato di Rukia!! Trovo che lei sa molto realistica...sicuramente più grave e sofferente...ma mi piace molto così...
E poi...una IchiRuki con un pizzico di RenRuki!!! Sììì quelle che piacciono a me!! GOOD! Ah ah che bello adesso ha incontrato Ichigo...sono una coppia fantastica!!*___*
No vedo l'ora di leggere il seguito...oh oh voglio farti i complimenti per l'introduzione...mi ha davvero attirato tanto tanto!!! Povero Renjino...vero che tornerà nella fic! Certo che tornerà...come può mancare!!!^^
Brava...aspetto il prossimo cap!! Ciauuu!^__^
Iryuchan

05/05/08, ore 14:56

Bellissima! *w* Poi adesso che è venuto fuori Ichigo e...sbaglio o ho sentito parlare di Kaien? *ç* Poverino, però, ovunque si vada è sempre morto! XD Sono curiosissima di vedere gli sviluppi fra Ichigo e Rukia e anche di sapere come ha influito Kaien nella vita di Rukia, visto che lei non è una Shinigami! ò.ò Aggiorna presto! X3

05/05/08, ore 14:31

Wow, complimenti! Il tuo modo di scrivere mi piace davvero tanto, e ho apprezzato anche l'ooccicità di Byakuya XD che carino così XD Rukia non è molto ooc cmq, anche perchè è vero, in realtà lei è fragile fragile.
Renji, per quanto poco sia comparso, mi piace! (beh, come potrei non adorare Renji?XD)
Per il resto, anche se non sono fan della coppia, sicuramente continuerò a seguire questa fanfic, sembra davvero interessante :) complimenti ancora! Sayonaaara, Fede

05/05/08, ore 12:36

Bellissimo il chappy, Onee-San *_____*. Byakuya è molto dolce, proprio come il fratello maggiore ideale *O*. Rukia è a dir poco perfetta! Ichigo è sempre il solito xDDDDDD. Sempre indifferente, lui u__ù. Non sà ancora dell'armata del GPB °0°. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^w^.
Un bacio, Elynnea.

05/05/08, ore 12:00

bellissima, questi due capitoli sono stupendi. Continua presto, non vedo l'ora di vedere come ichigo e rukia entreranno in confidenza. Questa è una situazione ben più complicata di quella dell'anime. Qui rukia è vista da ichigo come una ragazza normale. Wow non vedo l'ora. complimenti!!!!!

04/05/08, ore 14:16

Finalmente una AU su Ichigo e rukia.Ci sarà anche un pò di RenRuki?Wow,questo rende il tutto ancor più interessante.Non vedo l'ora che entri in scena il nostro Ichigo,chissà come avverà il suo primo incontro con Rukia..uhuh.Molto bella,e,se posso dirlo ancor'più bella è la storia.Carino il Byakuya premurosoe gentile,anche se fà un pò d'effetto,bè almeno per me.