Never let me go
di Lou Asakura

07/06/08, ore 15:05

*O* Ma quanto amo l'IchiRuki...? *O*
Davvero, è già una coppia che adoro con tutta me stessa. Poi, se ci si mettono di mezzo fic belle come le tue... Finisce che li adoro ancora di più! XD!
Mi piace tantissimo il modo in cui li stai delineando, tratteggiando in ogni capitolo qualche lato in più del loro carattere, e lasciando trasparire pian piano tutte le loro debolezze e fragilità. La storia si sta evolvendo benissimo, e così anche i suoi protagonisti. *-*
E il pezzo in cui Ichigo le chiede di cantare... E il finale... *_____* Sono assolutamente senza parole. Meraviglioso.
Credo di non esagerare nel dire che questa fic è una delle più belle che abbia mai letto su questo pairing. Ogni capitolo mi lascia sempre sorpresa, emozionata, e... insomma, non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento per scoprire cosa succederà in seguito!
Continua così, mi raccomando. E, se ti fa piacere ricevere le mie recensioni, sappi che a me fa sempre piacere lasciartele! XD!
Un bacione =)

06/06/08, ore 22:06

Ren è l'eccezione che conferma la regola >.< lo odio, quello xD in compenso.. c'è Takumi, che suona anche la chitarra xDDD quello lo adoro XD
Il capitolo è bello come tutti gli altri, Orihime è pazza come al solito e Ichigo mi piace sempre di più ^^
Il pezzo suo, alla fine, specialmente, l'ho adorato *____*
E non vedo l'ora che compaia Reeeeenji *_______* un bacio! complimentissimi! *_*

16/05/08, ore 14:34

*_____* Kyaaaaaaaaaaaaa!! *o* *cerca di darsi una regolata* Ma quanto è bello questo cap?? *w* Ichigo e Rukia che suonano poi... *W* Inoltre Kaien è l'ex-ragazzo di Rukia? X3 Finalmente un sogno che si avvera! *.* Questa ff mi piace sempre di più! Continuaaaa! X3

15/05/08, ore 17:50

LouH !!! Davvero bello!!!Beh,i comportamenti non sono proprio quelli 'normali' di Ichigo e Rukia,ma non so perchè non mi riesce difficile immaginare il tutto,ricreare la scena...Davvero bel capitolo,malinconico come piace a me *-* Questa fan fiction promette bene,continua così !!! Ultima cosa:Kaien il ragazzo di Rukia?Un sogno che si avvera?XD...Baci Kaggu

13/05/08, ore 21:11

Stupendo questo capitolo, davvero dolcissimo!! Anche se Ichigo non ce lo vedo granchè come quello che vuole diventare musicista, lui è più il tipo che suona la chitarra in spiaggia intorno al falò.. XD Le canzoni di Nana ci stanno davvero a meraviglia con questa ff, e riesci sempre ad inserirle nel momento giusto! Aggiorna presto, bye!

12/05/08, ore 16:57

Bellissimo questo capitolo, mi sono commossa molto quando hanno iniziato a cantare insieme, cosi Kaien sarebbe stato il ragazzo di rukia, wow.. comunque anche nel manga si capisce che lei aveva una super cotta per lui. la storia mi piace sempre di più. continuala prestissimo. Un bacione e tanti complimenti. Ale

12/05/08, ore 15:31

Oddio, oddio, oddio. *_________* Un capitolo più stupefacente di questo credo che non possa esistere. Oddio... *O*
Davvero, è meraviglioso. Di un'intensità unica, coinvolgente, commovente; bellissimo e malinconico il mezzo attraverso il quale i due cominciano a parlarsi, ovvero la musica, per entrambi legata a ricordi dolorosi del passato... ç__ç Mamma mia, come mi sono emozionata! Era come se li avessi davanti ai miei occhi: Ichigo che lascia che le sue dita volino sulle corde della chitarra, e Rukia, in lacrime, che canta una melodia bellissima ma straziante davanti a lui... *O* Che meraviglia, che meraviglia! Lo so che sto diventando ripetitiva, ma credimi, questo capitolo l'ho letteralmente adorato; hai ragione a ritenertene soddisfatta! E il finale, poi... Non trovo le parole per dire quanto mi abbia trasmesso ogni singola riga di questo quarto capitolo! Bravissima, veramente. Continua così!
Un bacione =)

12/05/08, ore 15:29

KyaaaaaaaaaaaaH !!! KawaaaaaaiiiiiiiiiH <3333
Okkei mi calmo u___ù *si siede sorseggiando la solita beneamata tazza di camomilla*
Dunque,*hunhun* la storia sta procedendo per il verso giusto *___*.Complimenti neechan *ç*
E poi non immaginavo l'avresti proiettata sulla musica *__*
La canzone di Olivia non la conoscevo :nono: provvederò ad ascoltarla *___* Anche se ascolto solo Linkin,uno strappo alla regola va fatto u__ù XD
Bene bene ,continua così! Icchi e Ru sono troppo pucchosi <333
Vado ,alla prox ,si spera presto *__*
Ja ne ,Yue

12/05/08, ore 15:03

T^T E' bellissimo, Onee-San. Mi chiedo come fai *-*. Mi piace moltissimo il capitolo, in particolare il pezzo in cui Rukia canta. Tesori *___*. Tanto teneri, loro. Mi piacciono tanto. E poi... Ichigo che sorride? O___O *Muore* xDDDD Per una attimo ho pensato di avere le allucinazioni. Brava, Onee-San, bravissima *___*.
Lynne

12/05/08, ore 13:43

Che bello, sono la prima?? XD
Inizio col dire che adoro la canzone di Olivia, e l'ho riconosciuta subito <3
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, stavo per piangere pure io mentre Rukia cantava.
Buono Ichigo, ancora IC, e buona anche Rukia, in realtà è così fragile da farmi paura XD
Ho apprezzato molto l'Ichigo chitarrista, sarà che ho un debole per i chitarristi XD
Beh, che altro, aggiorna presto!

11/05/08, ore 21:41

Belliiiissimo *_* Rukia si sta ambientando, e mi piace molto tutto ciò XD Tatsuki (che adoro) è stata resa benissimo, e anche Orihime *_*
Ichigo mi è piaciuto tanto *_*
Ma perchè ha mollato?!?! Voglio sapereeeeeeeee XD aggiorna prestooooo XD
E sono ovviamente curiosa anche di rivedere Renji *_*
Un bacio,
Fede

10/05/08, ore 22:06

Ero indietro di 2 capitoli,non uno XP Bello bello bello *-* Però Orihime potevi pure farla cascare per terra,buttarsi dalla finestra,Piangere,no?Falla soffrire +__+ !!! uhuhuhuh^^ Povera Rukia,appena arrivata e già ha avuto 'l'onore' di parlare con Miss Tette XP Mi raccomando,aggiorna presto che sono curiosissima *3* Baci Kaggu^^

10/05/08, ore 21:56

Louuuu!! Ma che fai,aggiorni e non mi avverti?Malefica cugy XD Bellissimo capitoletto,mi stavo (naturalmente) immaginando la scena dell'incontro tra Rukia e Icchy *-* Miiii *3* Diffondiamo il Byakuya Siciliano!°3° comunque sia,quetto "new" Byakuya me piase molto *pensieri loschi* eheheheheh +___,+

10/05/08, ore 14:43

Non ha importanza anche se il capitolo è breve, perchè è comunque bellissimo!! Rukia sta trovando delle somiglianze fra lei e Ichigo, che carina!!! XD Per il prossimo ci vorrebbe Keigo che spara le sue solite cavolate!!! XDDD Aggiorna presto, e complimenti per il compito!

09/05/08, ore 13:13

wow che bello questo capitolo, hai introdotto anche Orihime!! Molto realistico il dialogo fra Arisawa e Ichigo, complimenti, molto bella anche la parte narrata da Rukia in prima persona, molto azzeccata davvero. Non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose tra ichigo e rukia. Un bacio grande e ancora complimenti. ciaoo ^^