Non puoi chiedermi questo
di Nidham

01/12/13, ore 15:21

Avrei voluto lasciare un commento ad ogni capitolo ma ero troppo presa dalla lettura e non mi accorgevo nemmeno di come andavo avanti, capitolo per capitolo. Ne ho letti 20 ieri notte e i restanti 27 'sta mattina. Mi sono innamorata di questa storia. Mi piace davvero come l'hai continuata dopo la morte di Eilin e amo il tuo modo di scrivere. La caratterizzazione dei personaggi è fantastica, e devo dire che grazie a questa fic Oghren è iniziato a starmi davvero simpatico(...in qualche modo). E, beh, Alistair e Zevran mi hanno ucciso un po', internamente. Cioè li amo tantissimo entrambi, e sono riuscita a capire perfettamente Eilin. Penso sia stata la prima volta che io abbia versato delle lacrime per una ff, e spero che la continui presto. <3

30/11/13, ore 14:00

Non ti preoccupare :) Non sei prolissa! I capitoli che scrivi sono abbastanza brevi (non è una critica, anzi, si leggono rapidamente e senza risultare pesanti), quindi è normale che prima di entrare nell'azione vera e propria della storia siano necessari vari capitoli di presentazione.

La cosa che più mi rattrista di questo racconto (rattrista in senso positivo, se si può dire, nel senso che mi emoziona) è il fatto di vedere quanto Zevran sia disposto a qualsiasi sacrificio per poter salvare l'anima di Eilin... Certo è coraggioso, forte, determinato e la sua vita senza di lei non vale più nulla, ma comunque mi fa soffrire questa situazione in cui sembra non ci sia una via di uscita, o almeno non per tutti, non per lui..

Grazie per star continuando questa ff che, come vedi, mi sta prendendo e mi ha sempre preso moltissimo :)

Ciaoo!