L'Erede della Notte
di FreDrachen

15/02/14, ore 15:18

Wow! Allora Dubhe li ha scoperti! Faigoso!!!! Sono curiosa e allora me ne vado a leggere il prossimo! :) comunque la rivelazione shok finale è molto carina, forse però la scena è un po' "frettolosa" ma va be se li attaccano li attaccano! ;)

27/11/13, ore 19:55

Mi sono letta in un pomeriggio le tue storie e ......... o.O mi piacciono un sacchissimo!!!
Adoro le parti con Dubhe &Co ( non smetterò mai di dire che adoro quella ragazza ....e amo il suo consorte )....
Beh parliamo di questo capitolo .....padre e figlio ?!?!
C'è quando ho letto il nome Manish mi è venuto un colpo !!
Comunque scrivi benissimo e una cosa che ADORO è il fatto che non ho idea di cosa succederà ! Una cosa che odio di me è che indovino spessissimo la fine di libri ,soprattutto di film ( quanti me ne sono rovinata T.T).... Su questa storia io non ho ipotesi ,non ho istinti ....aaaaaaaaaaah mi piace un botto questa suspence !!!non vedo l'ora che aggiorni :D
Kisses and hugs
Arrietty

27/11/13, ore 17:51

Bellissimo!!!! ti prego di non farli morire!!!! Non loro,tutti ma non loro!!! Per caso farai anche una storia con Tamara??? ok,lo so, mi sto illudendo!!! ciaoooooo

27/11/13, ore 17:45

Freir e Manish.... Padre e figlio??????? O____O
Wow
si
cioè
gasp
ecco
non me l'aspettavo! ^^
..... JUST A MOMENT! Come "ci attaccano"? Nonono lasciate i Sopravvissuti in pace, per Theenar! E se Einar si facesse del male? *fissa Einar con i lucciconi*
*Einar l'abbraccia*
ALYSSA: Zia Magicadark è in stato di evidente preoccupazione, per cui concluderò io!
Ciao da parte di Magicadark007!
P.S.: Bel capitolo!

27/11/13, ore 17:29

Per la miseria che scoop! O_O Freir padre di Mahish? *parte la musica di Beautiful*
ahahhah xD Davvero inaspettato. La parte iniziale tra Leah e Mahish è davvero carina. Magari potevi soffermarti di più sulle sue emozioni e quinida llungare il capitolo ma va beene lo stesso dai! Apprezzo!
Chi li attacca? Chi? o_o nuooooo