mistake
di onedemjction

23/03/14, ore 19:35

Ciao sono @hazzscurly,
Ho nuove cose da farti notare:
-ti servirebbe un banner ora per la storia, non è difficilissimo da fare e ci sono un sacco di ragazze sui vari social network che te lo fanno in cambio solo di crediti
-dovresti usare il meno possibile i numeri per il testo, limitandoti al massimo alle ore, quindi scrivi i numeri quando puoi a lettere
-mi è piaciuto il fatto che Harry non si sia alterato per la punizione della madre di Alexa, che anzi l'abbia ripresa dopo che le ebbe risposto, ma trovo assurdo ce la madre la lasci andare così facilmente.

23/03/14, ore 19:25

Ciao cara eccomi anche al quarto capitolo;
Inizio con l'avviso darti che il titolo di questo è scorretto, dovrebbe essere 'Where is he?'
Devo dirti che rispetto agli altri questo l'ho letto con maggiore entusiasmo, soprattutto per come hai sviluppato le parti con Zayn.
Per i miei gusti fai dire troppo volte 'Mh' a Harry (e adesso anche a Zayn LOL) e 'oh' ad Alexa.
Purtroppo devo criticarti sempre la troppa fretta tra la coppia principale;
Già si dicono quelle due fatidiche parole?
Ti amo è una frase troppo importante e per me, va gustata a pieno il momento in cui la coppia se lo dice...
Baci
(Recensione modificata il 23/03/2014 - 07:27 pm)

23/03/14, ore 19:05

Ciao tesoro sono @hazzscurly
Che dire?
Forse è che non mi ha preso tanto la storia, ma penso che stia girando attorno sempre allo stesso argomento e questo lo rende il più noiosa possibile.
Stai facendo andare/hai fatto andare le cose troppo velocemente.
Per ora ti saluto e passo al quarto capitolo:)

23/03/14, ore 19:00

Eccomi di nuovo bellezza (@hazzscurly).
Allora faccio per primo ciò che non ho fatto in precedenza nel capitolo primo:
-Il titolo mi piace nonostante sia un po' banaluccio e lo avrei messo al plurale.
-Dovresti iniziare a fare spazi autrice dove riassumi o parli del contenuto dei capitoli con le tue lettrici
-I titoli dei capitoli finora vanno abbastanza bene

Non ho trovato per niente errori grammaticali e ti faccio i complimenti per questo perché lo ritengo abbastanza importante, però hai un lessico a volte poco 'originale'.

Ripeto ciò che ti ho detto nella recensione del capitolo prima: anche in questo stai incominciando ad essere un po' banale soprattutto per come hai sviluppato la parte del bar, discorsi diretti inclusi.

23/03/14, ore 18:46

Ciao cara, sono @hazzscurly su Twitter.
Ho letto il primo capitolo e ti faccio degli appunti, per primo riguardo il campo 'tecnico' del testo:
La punteggiatura, soprattutto all'inizio, è impostata veramente male;
-Metti due punti dopo una frase in cui hai già messo altri due punti o un punto e virgola

-I puntini di sospensione sono TRE, né di più né di meno

-non puoi scrivere nel discorso diretto il suono delle risate 'ahahah' dice dirlo in modo indiretto che l'interlocutore o l'altra persona sta ridendo.
Non mi è mai piaciuto l'uso del grassetto nei discorsi diretti perché penso attiri troppo l'attenzione del lettore che con gli occhi non riesce a concentrarsi su ciò che viene prima e quindi salta delle parti e legge solo le conversazioni.

Per quanto riguarda la storia ovviamente non posso dirti ancora molto, se vuoi un'opinione sul vago ti dico che é carina se invece la vuoi il più sincera possibile penso che sia un po' banale in certi pezzi, come quella in cui Harry in aula di punizione tira fuori la foto dicendo quella frase e piangendo e come poi le dice di incontrarsi da qualche parte perché si era preoccupata per lui, già posso immaginare cosa avverrà dopo però continuo a leggere.

Voglio chiarire che queste sono piccole critiche con lo scopo che tu possa in seguito migliorare dato che la tua fanfic é comunque ancora agli inizi.
Baci
(Recensione modificata il 23/03/2014 - 06:50 pm)

20/03/14, ore 22:07

Hey,
allora inizio col dire che mi piace molto il tuo modo di scrivere. Mi piace molto la storia, è diversa dalle altre che si trovano in giro. Non ho notato errori grammaticali ed il testo è fluido.
che dire, brava e continua così :)

02/01/14, ore 21:50

Ciao bella,
Sono Shootings_Stars per lo scambio di recensioni.
Allora, la trama la trova davvero fantasiosa e bella, non è la solita love story che si legge in giro. Questa cosa mi piace.
All'inizio ho trovato i capitoli un po' cortini ma poi col proseguire sono diventati un pochino più lunghi.
La lettura è scorrevole e non ho trovato particolari errori.
Complimenti ancora.
Baci Lalluby
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 09:51 pm)

01/01/14, ore 21:22

Ti voglio correggere una cosa ma non voglio che te la prenda si dice recensite non recensionate haha per il resto si il capitolo è più lungo e la trama comincia ad articolarsi meglio
baci jessicaxoxo1d

01/01/14, ore 21:12

Comincia a piacermi la tua storia sopratutto per il modo di fare di zayn mi intriga molto brava baci

jessicaxoxo1d :)
(Recensione modificata il 01/01/2014 - 09:20 pm)

01/01/14, ore 21:11

Questo capitolo mi piace piano piano cominci a scrivere meglio quindi brava :)

01/01/14, ore 21:08

Allora confermo quello che ho detto la storia è carina anche se risentita attenta agli errori vado a leggere il prossimo :))
jessicaxoxo1d

01/01/14, ore 21:04

Ciao sono jessicaxoxo1d di twitter allora la trama è carina e tu non scrivi male ti devo solo far presente che fai qualche errore grammaticale quindi ti consiglio di controllare e controllare il capitolo prima di pubblicarlo così che la lettura sia più scorrevole apparte questo il resto è ok :)

01/01/14, ore 16:24

Bellissimoooooo!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora che tu continui!!!! È bellissimo!!!!!*-*

01/01/14, ore 14:11

Ei!
Che bello questo capitolo! Non ho notato nessun errore ed imprecisione quindi ti dico brava :) non vedo l'ora di leggere il seguito!
Baci,
Cecilia :*

01/01/14, ore 14:05

Ei!
Questo capitolo è molto bello! Non ci sono errori quindi devo dire che sei stata brava :) Comunque adesso vado a leggere il prossimo :)
Baci,
Cecilia :*