La Legge del Drago
di telesette

30/01/14, ore 20:38

Buonasera! ~
Mi scuso immensamente per il ritardo: la scuola npn mi fa respirare un secondo T^T però, sappi che la tua Long è sempre seguita da me con graaande piacere, e ti prometto che mi farò in quattro per portarmi al pari con le recensioni! *^^^* #fiduciosa
Allora, che posso dirti? E' una storia geniale, complimenti. Lei è così IC che sembra di vederlo all'opera nel videogioco stesso :3 *lo ama*
Porta a mangiare Chun in un chiosco da bibita + panino: come si può non amarlo? X" Ma, scherzi a parte, è così tipico di lui. Sempre al verde, come me (y)
Ad ogni modo, penso si sia capito che amo come lo caratterizzi. Davvero, complimenti!
Chun mi ha sorpresa: non sapevo ancora se mi sarebbe stata simpatica, come pg, o meno... invece, per ora, non posso fare a meno di adorarla :3
Fan di Bruce Lee, ma awwww ~
Interessante, spero presto di venir a conoscenza su qualcosa di più della sua vita passata! Chi sarà la misteriosa persona con cui ha un conto in sospeso? Speriamo di scoprirlo presto :D
Comunque, per chiunque esso/essa sia, mi dispiace. Lei è una donna cazzuta, diamine. Tanti auguri al povero scemo che se l'è messa contro.
Molto belle anche le riflessioni del nostro poliziotto preferito sull'avversaria: una luce negli occhi di Chun che lo fa impazzire, giustamente (?) (l'ama già, solo che non lo sa ancora) (ma basta farsi film, torniamo alla Fic).
Chissà quando combatteranno ancora, 'stavolta sul serio e senza esclusine di colpi! *33* Sarà uno scontro coi fiocchi e controfiocchi.
Bene, si entra nel vivo dell'azione, adesso! *^^^* Si parte coi Draghi Neri: saranno direttamente coinvolti nella questione?
Vedremo ;)
Intanto, davvero complimenti: hai uno stile accattivante, mai ripetitivo o noioso, la trama è originalissima, i personaggi perfetti... insomma, davvero un gran lavoro! ^^
Al prossimo capitolo!

Potta