Your heart is a stone
di lilyhachi

14/06/16, ore 21:28

Ciao! Sono riuscita a leggere an he questo capitolo, per fortuna.
Ma ... Ma .. Ma io volevo sapere come facevi finire il prompt, sono curiosa. Troppo curiosa.

Resterei a leggere anche gli altri capitoli ma adesso devo proprio scappare. Spero di leggere il resto il più presto possibile. ;)
BACI, a presto!
(Si spera)

27/11/13, ore 22:01

Innanzitutto complimenti per il rimando a quel film. :3 Quella scena l'ho amata, all'epoca, e vederla riproposta qui mi ha fatto piacere. Il ditale *___* sono in brodo di giuggiole!
Hook nelle vesti di cattivo contro Peter Pan ce le vedo, sei riuscita a mantenerlo IC e mi ha ricordato molto la fiaba originale, complimenti.
Per quanto mi riguarda hai reso bene il prompt, la battaglia c'è anche se sotto forma di flashback, e mi piace come è venuta la flash. Complimenti come al solito^^

27/11/13, ore 20:12

Che bella flash!
Mi è piaciuta davvero tanto, Lily!
Soprattutto mi è tornato alla mente il trittico Peter/Wendy/Hook in cui affrontano il pirata u.u il bel pirata, tanto per essere precisi. Ho apprezzato tanto il riferimento al 'ditale' che loro intendono come bacio, ho sempre amato quella parte del libro e ogni volta che leggo qualcosa in proposito sono sempre soddisfatta ^^ la trovo una cosa dolcissima.
Quello che hai descritto come al solito è bellissimo e hai saputo rendere tutto magnificamente. Bravissima anche oggi!