Una Famiglia Allargata

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/09/16, ore 02:05

Ciao Marvy !
DUNCNEY DUNCNEY DUNCNEY ! Una delle mie otp <3
Complimenti per la stesura, e intanto finisco di leggere i capitoli! A presto!
sh(a)dowhunter

09/09/16, ore 01:52

Hai fatto assolutamente bene a farlo corto, ma ben strutturato, anche nei minimi dettagli. Pertanto sì, ha funzionato, ora sono molto incuriosita dalla storia e perciò continuo la lettura dei capitoli seguenti!
* saluti da sh(a)dowhunter *

30/12/13, ore 22:45

Hai preso ispirazione da pritty little liars per i messaggi?
Complimentissimissimi per la storia mi piace moltissimo!
Mi piace troppo

13/12/13, ore 21:30

Questo capitolo in sé è bello, però lo hai scritto un pochino di fretta. Hai dimenticato alcuni accenti sul passato remoto, e mi dispiace, perché la leggibilità della storia viene leggermente stravolta.
Nelle righe iniziali: ricordo il resto del messaggio.... ricordò vuol dire: ebbe idea nella sua mente di una specifica cosa; ricordo vuol dire: avvenimento accaduto in passato più o meno lontano.
Mi dispiace dovertelo rinfacciare ma è così. Comunque la bandierina è verde perché so che sei molto brava e che al prossimo capitolo non ritroverò questi errori, anche perché sono di distrazione e non li hai fatti apposta. Poi io non do mai recensioni neutre o negative, a meno che non ce ne sia bisogno, quindi poi so l'impegno che ci metti e la bandierina verde te la meriti tutta tutta!
Comunque
Anche questo capitolo è bellissimo e interessante e non aspetto altro che un aggiornamento!
BACI
(Recensione modificata il 22/12/2013 - 10:34 am)

13/12/13, ore 19:43

Rieccomi qua!
Allooooora, comincio subito!
Mi piace un sacco! Non ho trovato errori, anzi orrori, come dice la mia prof.!
niente, aspetto il prossimo capitolo con ansia!
un bacio

13/12/13, ore 19:36

Tesoro, da quanto tempo!
Leshawna cosa caspita ci fai con il mio computer? :/
Volevo solo avvertire la sorella di stare attenta a quello che fa,perché se succede qualcosa a Gwen,Trent,Mike o Zoey se la vedrà con me...Heather, Courtney, Duncan e Alejandro invece possono anche morire,per quel che mi riguarda.
Ma cosa dici? ò_ò
"La caccia via"
Ecco, torna dal tuo Harold (che io odio,vabbè) u.u
Piccola domanda: ma 'sto S vuole che vado lì e lo strozzo? Sai,anche se mi fido di Alejandro,Duncan,Mike e Trent vorrei dare il mio personale contributo è_è
Insomma,mi tortura le mie quattro ragazze preferite (Gwen,Zoey,Courtney e Heather se non si fosse capito) e pensa di passarla liscia? D:
Volevo solo che i quattro baldi cavalieri (Trent,Mike,Duncan e Alejandro ovviamente) andassero lì e lo prendessero a pugni e a calci fino all'estremo e invece nemmeno questa piccola soddisfazione ç_ç
Vabbè,lascia perdere.
Questa faccenda dei bigliettini e dei messaggi è alquanto inquietante o_O
Non ho notato errori,quindi bandierina verde e AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILE! :D
Zoey

13/12/13, ore 18:25

Ciao Marvy! ♡
Allora, da dove inzio...
Errori non ne ho notati, e sì che di solito sono molto precisa in queste cose.
I personaggi non li trovo OOC per nulla, e non vedo l'ora di leggere il resto.
Per non parlare di Zoey... Sono davvero curiosa di sapere in che modo la sua vita e quella di Heather sono legate, e soprattutto perchè l'asiatica non dovrebbe essere felice di rivederla.
Beh, con questi dubbi ti lascio, alla prossima! ♡
Moony *-*

04/12/13, ore 20:51

Ciao cara Marvy, aggiorni ome un lampo! *-*
Mi piace questo capitolo, mi piace assai.
Non ho notato errori, per cui doppiamente brava ^__^
Gwent? Non ne ho sentito la mancanza, a mio parere Gwen/Mary Sue ottiene sempre molte più attenzioni di quante ne meriterebbe (non nella tua storia, ma in generale).
Heather è perfettamente IC, cara. *-*
E che dire di Duncan? Era lui al 28451047269%.
Cosa non facile, cara Marvy.
Brava, brava, brava.
Beh ti saluto, aspetto il prossimo capitolo.
A presto, spero!
Moony <3

04/12/13, ore 20:24

Scusa,hai detto che la ragazza sporca di sangue è roscia? Ti prego,dimmi che non è la mia Zoey! ç_ç
Povera Heather,se non ci fosse stato Alejandro quell'uomo l'avrebbe presa D:
Nessuna può rapire la mia chica!
La tua cosa Cascamuerto?!?!?
Oh oh l'atmosfera si riscalda XD
Duncan è il solito,non riesce proprio a trattenrsi -_- Povera Court,che vitaccia :P
Noooo Gwenny non piangere! C'è Trent ad aiutarti! *_*
Esigo più momenti Gwent chiaro? u.u
Il fatto che Heather è stata spiata è inquietante,ma mai quanto la scoperta che  colui che l'ha violentata è lo stesso che ha assassinato i genitori di Gwen! o_O
Insomma,ottimo capitolo,di quelli romantici e eccitanti come piacciono a me :D
Bravissima! "le regala un barattolone di nutella" <3
Zoey :3

04/12/13, ore 19:47

LUI È TORNATO! O.O, per fortuna che Al ha salvato Heather, sennò sai che casotto? Comunque è motlo bello che Gwen conosca Trent . Poi proprio Court con Duncan è memorabile la scena dei cassoni AAAW
Continua così e fà finire bene la storia con un bellissimo lieto fine! Mi raccomando!
Baci e auguri di Natale anticipati
(Recensione modificata il 13/12/2013 - 09:37 pm)
(Recensione modificata il 13/12/2013 - 09:38 pm)

04/12/13, ore 19:37

dunque, questo capitolo è celestiale, non ci sono altre parole!
aggiorna veloceeeee!
ahahahah
ciauuuu

04/12/13, ore 15:21

wooow!
le cose si fanno intriganti!
ehhehhee
la tua storia è stupendaaaaaaaa
continuaaa
julie

03/12/13, ore 19:12

Ciao cara *-*
Sono di nuovo io, e OMG quanto adoro l'Alether!!!!
Alether, Alether, sono la perfezione, la bellezza, l'amore, il fluff zuccheroso! ^__^
*Se ne va in della ad un unicorno rosa scintillante che vomita arcobaleni.*
Ho qualche erroruccio da farti notare, come al solito, ma la bandierina non può non essere verdissima dopo questo splendore di capitolo.
Fattelo dire, sei brava.
Allora, gli errori, già...
1. "non voleva rivede Burromuerto". Un errore di battitura, vero? Tranquilla, it doesn't matter.
2. Di nuovo il "mene". Si scrive staccato.
3. Hai apostrofato "gl'occhi". No, occhi non si apostrofa.
4. "Sveni". Il passato remoto di svenire è "svenne".
Una domanda... S non sta per Scott vero?!?!?!
*Faccia sconvolta che spera di sbagliarsi*
Rispondi i, te ne prego! :D
Ti saluto.
Moony

03/12/13, ore 19:01

Ciao Marvy! *-*
Adoro questa storia!!! La stra adoro e la trovo stramegamitica.
Stavolta l'errore è solo uno: "cambiati, hai prof". Era "ai", ma sono certa che si tratti di un errore di battitura.
Mi raccomando le virgole, cara. <3
Bene, detto questo mi complimento ancora perché questo chappy era assolutamente perfetto (sono Duncney e Alether fino alla morte).
Ma non si era capito. :D
Beh non ho nulla da dire, quindi passò al prossimo capitolo.
Moony

03/12/13, ore 18:53

Sono tornata per recensire anche questo chappy che, devo dirlo, mi gusta parecchio.
Come al solito, ti faccio notare gli errori di ortografia/sintassi sperando che tu li corregga.
1. Le virgole. Sono messe a caso, mancano dove ci vorrebbero e ci sono dove non dovrebbero. Ti consiglio di rivedere la punteggiatura.
2. "Più tosto". Sono caduta dalla sedia quando l'ho letto. Ma come?!?! Si scrive "piuttosto". È un errore gravissimo, Marvy.
3. "Ed Alejandro i mise". Questo è un errore di battitura, per niente grave, ma te lo faccio notare lo stesso. :)
4. "Mene vado io". No, si scrive "me ne", staccato.
Ho anch'io la tua età (odio, non si quanti anni hai tu, ma all'incirca...) e non sono una maestrina, anzi.
Nonostante gli errori il capitolo mi piace e te lo dimostrò con una bella bandierina verde.
Alla prossima.
Moony. <3