Love and Death
di Simuz

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/08/13, ore 12:27

che ne dici di continuare?!? la tua storia è bellissima l' ho letta 10 volte, ma ora è arrivato il momento di aggiornare. ora vado ciao :)

20/12/08, ore 23:07

bello questo cap. ma anche tutta la fanfic in generale complimenti

28/06/08, ore 14:04

bel cap...soprattutto il: NON USARE I DENTI...fortissimo, anche se però essere vergini a 21 anni è un po' come dire, inquietante...senza poi contare che naruto non sà nemmeno cos' è fare sesso...bel cap comunque...ciao ciao

23/05/08, ore 17:57

wow..questo cap mi ha lasciata un pò così...nn in senso negativo ma mi aspettavo qualcosa di...boh diverso,cmq il cap è molto bello nn preoccuparti^^al prox capitolo kissoni

23/05/08, ore 17:01

Stupendooooo!!! Peccato solo ke Sakura ha "rovinato" tutto vomitando e lasciandolo lì a letto XD!!! Ma una curiosità...Anke la tua amica ha vomitato? O questa è stata 1a tua idea solo x Sakura??? Cmq stupenda, complimenti =)

21/05/08, ore 14:17

bellissimo il cap complimenti^^!finalmente naruto e sakura si sn kiariti...usate le precauzioni mi raccomando!(-_-'ndtutti)nn ved l'ora del prox aggiornamento kissoni

21/05/08, ore 09:14

ooo ma che bel capitolo!! al prox bacio lelly87

20/05/08, ore 21:19

Ke bello, mi piace quando scrivono i maschi!!! E' una ficcy stupenda, mi emoziona sempre d +!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooo!!!! Aggiorna prestoooo!!! Baci

20/05/08, ore 19:08

*___*che super belli i momenti shikaIno..eheheh ancora adesso rido..sono una mega mosca bianca e tu sei riuscita perfettamente a descrivere i loro sentimenti..ino poi..che ridere!!complimenti!!sakura chan!!!!!finalmente ce l hai fatta a svelare i tuoi sentimenti!!*___*questa fic è un capolavoro!te lo dico io!!!bella bella bellaaaaaa al prossimo aggiornamento!!

17/05/08, ore 15:56

ciauuu^^!dio tu scrivi divinamente!la scena sulla rutota poi*_*...ma perchè c'è sempre sasuke in mezzo???nn vedo l'ora del prossimo aggiornamento kissoni

16/05/08, ore 16:37

se mi è piaciuto???è stupendooooooo!*___*scusa le mille o eheheh! guarda che mi sono davvero emozionata a leggere la scena della ruota panoramica..sono semplicemente stupendi assieme*__* e poi se fosse andato subito tutto liscio non sarebbe stato così carico di emozioni!e naruto è perfetto così come l hai descritto!sempre onesto e leale al suo credo!però povero quanto soffre ù__ù !! e l'accenno dello shikaIno??ti adoro!eheheh al prossimo aggiornamento!

14/05/08, ore 20:19

ciau!scusa se nn ho recensito l'altro cap ma nn mi ero accorta dell'aggiornamento cmq il cap è stupendo complimenti!ke bello naruto quando fissa sakuraXDDaggiorna presto kissoni

14/05/08, ore 15:24

fantastico!!!! tranquillo t è venuta bn la parte dello sterminio... mlt bravo!!! s x fortuna qlk in qst capitolo s è smosso... ank se la prima parte del capitolo m dispiaceva 1n sacco x Sakura! povera sta davvero male!! cmq m è piaciuto tnt! è scritto benissimo!!! complimenti alla prossima.

13/05/08, ore 18:23

ma che super capitolo!!!la scena d narutino che resta imbambolato a guardare sakuraè a dir poco esilarante!!!cmq per me stai scrivendo una bella storia e il carattere dei personaggi è ben azzeccato! non vedo l'ora d leggere il seguito!!come andrà l'appuntamento??*___* a presto!!!

11/05/08, ore 15:39

bellissimo!!! accidenti adesso sn veramente complicate le cs fra loro...speriamo ke s chiariscano presto! M è piaciuto tnt qst capitolo ank se 1n po' triste! xò m ha fatto schiantare qnd Ino e choji erano Ubriachi! complimenti!! a martedì!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]