Her eyes are the same
di Soqquadro04

03/12/13, ore 10:51

Ciao Soq! Oddio, sono ancora piuttosto sconvolta.
Ho dovuto rileggere questa OS due volte. Non perché fosse incomprensibile, solo per rendermi conto che avessi davvero scritto una cosa così triste.
Certo, è uno scenario che fa quasi spavento, questo. Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere.
Ma, nonostante la sua inverosimiglianza, probabilmente sarebbe stato lo scenario più, come dire, giusto se Elena fosse rimasta una umana. Non so, mi ha lasciato l'amaro in bocca, ma tutto sommato mi è piaciuto.
Damon è, come sempre, perfettamente calato nel suo ruolo. L'hai descritto esattamente come lo vediamo noi. Anche Elena è molto IC, ovviamente prendendo in considerazione la mortale e non la vampira.
Che dire, mi stupisci sempre con scelte coraggiose e originali. Complimenti! :D ♥

02/12/13, ore 18:54

Certo che io ho un tocco per la sofferenza che è tutto mio...
avevo una vastissima scelta, ma l'occhio mi è caduto su questa storia e non ho potuto più, assolutamente smettere di leggerla
ecco, come dicevamo ieri, tanto per straziarmi l'animuccia!
Che sfortuna Damon....e di chi è la figlia? di Matt, mi verrebbe da dire (inorridendo)
spero di un Illustre Sconosciuto!
la ragazza non saprà mai cosa è successo, mentre Elena avrà modo di rodersi, (spero) per tutta la sua esistenza pensando davvero a cosa ha perso, a cosa ha rinunciato, cosa quel ragazzo poteva diventare se amato nel giusto modo, se è già uno splendore così
lui non è turbato dall'età di Elena perchè è una "signora grande" rispetto a lui, esteticamente, ma per la consapevolezza che per lei il tempo fugge, che tutto ormai potrà solo essere un ricordo
l'ho trovata una cosa splendida, una delle cose più belle che si possano dedurre del carttere di damon
Fluffy...sono a pezzetti!
credo che la tua prossima la cercherò con il genere comico..oppure dopo un bel bourbon!
a prestissimo, zucchero filato!
bacio, Setsuna

29/11/13, ore 18:04

Eccomi ancora qui. Ci sono rimasta male. Ti spiego: volevo piangere sentendo le emozioni di Damon, ridere per la reazione di Elena e quando mi son detta "dai che adesso va ben" volevo di nuovo piangere per il mio povero Damon e mandare a quel paese Elena....forse sono stata fraintesa: questo capitolo mi piace molto!!!! Sai trasmettere emozioni, descrivere tanto bene che mi sembra di essere presente e questo fa di te una Scrittrice con la s maiuscola!!!!!!!!!!!! Bravissima:-)

28/11/13, ore 19:15

Da cosa parto?
Dal dirti che sei bravissima? Spettacolare? Che amo questi Damon ed Elena? Che ho amato la citazione di Harry Potter? Perchè sì, Damon dopo tutto questo tempo? Per lui sempre, sempre!
E' fenomenale, hai descritto con una minuziosità ed un amore indescrivibile, vorrei davvero avere un briciolo della tua bravura, farei i salti di gioia, giuro. Ho sempre mal visto il fatto che uno dei due invecchiasse e l'altro no, perchè mi fa rabbrividire il sol pensare che non potranno mai più essere come da giovani, non so perchè... ma qui ho amato ogni cosa. E la tua Lizzie, così diversa da Elizabeth e con gli occhi di Elena è adorabile senza che abbia proferito parola. Sarebbe bello vederla in gioco, magari ha ereditato anche qualche tratto caratteriale dalla mamma!
Ti ho amata ed ho amato questa OS che va subito nelle ricordate e rimarrà lì per sempre.
Con così poco e con così tanto! Insomma, hai un talento e sei di una bravura che ammiro e invidio allo stesso tempo.
Bravissima, brava brava e brava!
A presto, un bacio:D

27/11/13, ore 23:22

Spiegami da dove cavolo ti uscito di scrivere una cosa del genere???
Come ti è venuta una cosa simile in testa????????
Questa pausa non ti sta facendo bene per niente! xD
Io bho...non so come commentarla xD
E' strana...TROPPO strana....Non riesco più a immagiarmi un'Elena così, che pensa queste cose nei confronti di Damon....D:
Certo che però lui poteva dirle qualcos'altro!!! >.<
Mi ha provocato un dolore atroce leggerli così...ç_ç
Poi quella citazione all'inizio! Non avresti dovuto!! Ha reso la situazione ancora più straziante pensare che quella citazione poteva benissimo riferirsi a Damon...come se Piton fosse Damon....T___T
Alla prossima ...çç
Kiss kiss