Adel Raicemond - Il mito continua
di Fantasiiana

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]

Ciao :)
Innanzitutto volevo dirti che hai scritto una gran storia, sia dal punto di vista del contenuto sia da quello della scrittura.
Il personaggio ha un che di accattivante, ma non troppo sbruffone, e aggressivo al punto giusto.
Mi piace molto come scrivi, però non ho capito cos'è successo col segugio infernale (se è un segugio infernale), quando Adél ha alzato il braccio e quello è finito stecchito (?)
Essendo il rating arancione si presume che la storia assumerà un livello, come dire, più forte dal verso della violenza o della parte amorosa?
E poi, per finire, avevo altre due domande relative ai capitoli:
Con che frequenza pensi che pubblicherai?
A quando il numero 2?

Baci, Francesco

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO
devo dire che questo primo capitolo mi piace moltooooooooo.
Spero che la storia continui molto bene , continuerò a seguirla.
Aggiorna presto <3
TAnti salUti Annabeth28 <3

Mi sembra proprio un bell inizio.Spero che non ci metterai molto a pubblicare il prossimo capitolo!

Allora, uhm, cosa dire... certo, lo so! QUESTA STORIA PROMETTE BENE :D
Lo so, forse sono fatto così, mi piacerebbe parlare con te, ma dico sul serio, la storia ha buone premesse, con un personaggio alquanto... particolare. Ricorda un po' Clarisse e un po' Percy... il suo modo aggressivo e molto 'aperto' verso chi gli sta intorno mi ricorda una fusione tra i due. Di certo non Annabeth, visto che lei è fin troppo razionale (Si chiama sapientona, un motivo ci sarà). Comunque questo cagnone mi ricorda un Segugio Infernale e spero che la povera Adél sia viva, voglio proprio vedere che le succederà. A giudicare dal titolo non seguirai la nuova serie, ma farai una tua continuity personale. Non è una cattiva idea e la storia, come ho già detto mi piace. Io avrei evitati troppi spoiler, ma la decisione è tua.
Altra cosa che mi piace è il fatto che hai voluto farla molro alla 'Percy Jackson' cioè in prima persona e con un'ottima ironia di fondo. Tipica dei libri di Riordan.
Hai usato uno stile simpatico e scorrevole. Il tutto, insomma da una buona impressione alla storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.
a presto.
AxXx
PS: Chiedo ancora perdono e ancora mi piacerebbe parlare un po' di più con te.

ciao sono moon, o meglio conosciuta come titu, e beh, ho letto il primo capitolo -ovvio...-
e devo dire che mi è piaciuto!!! complimenti, brava davvero, hai un bello stile, scorrevole, e il personaggio mi piace, solo che...
pensavo che fosse figlia di Ade, un po' per il comportamento, un po' per i vestiti, un po' per il nome, un po' perché alla fine sprofonda nel terreno, e ho fatto due più due arrivando alla conclusione che probabilmente è scesa negli inferi
ma... capelli rossi? riccioluti?? cioè, è strano per una figlia di Ade, per non dire impossibile... cioè, i figli di Ade sono quelli cadaverici che ascoltano musica metal con i capelli neri e lisci, con le occhiaie e con lo sguardo porfondo... boooh... secondo me si è tinta i capelli ;)
e ora mi vaporizzo
alla prossima, aggiorna preeeesto