Adel Raicemond - Il mito continua
di Fantasiiana

CIAOOO!!! XD
In anzi tutto BASTA ROSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ç_ç
Ti prego basta, o vomito sul computer (e non sarebbe un bello spettacolo)
Giuro che al solo immaginarmi una città del genere mi è venuto il mal di mare :/ ( e sì che sono figlia di Poseidone)
NICO: CHE USO FOLEVANO FARE DI ME!!!!!????? ç_ç
IO: secondo me... non ti sarebbe dispiaciuto *sguardo ammiccante*
NICO: Pirla! Sai che puzza non no!
IO: come vuoi comunque... il capitolo più lungo che tu hai mai fatto in questa storia e senza angolo sclero ù.ù sono colpita
NICO: anche io e spero che il computer inizi a funzionare perché mi mancano le tue risposte :(
IO: =3 che fratello dolce che hai
NICO: IO NON... lascia perdere, piuttosto.... riguardo a quel problemuccio, ho alcuni nomi da farti sentire e se vuoi mi dici che ne pensi, ok?
IO: ha monopolizzato la faccenda.... e l'account -_-
NICO: POTERE HIA FIGLI DI ADE!!
IO: tutto quello che vuoi, beh ti saluto che cerco di calmarlo
Ciao e un abbraccio da un'L.K. e un Nico impazienti delle tue risposte

20/06/14, ore 23:54

CIAUU!! XD
eccoci qua... Ma, Fantasiiana finalmente hai aggiornato! =D Scusa se non l'ho letto prima e che... ero parecchio occupata e non mi trovavo a casa, Pardon!!!^^""""
Adel mi fa schiattare, con la sua noia perenne... mamma mia XD mi piace e non sapevo che Percy sapesse recitare *-* , ma soprattutto...
Nico e Cecil.... PARLANO *O*
NICO: che c'è, so parlare!
IO: lo avevo capito ma... HAI I-N-I-Z-I-A-T-O una conversazione! con una ragazza! Gente segnatevelo sul calendario, altro che Babbo Natale
NICO: ah, ah, ah molto divertente -_-" *colpo di genio, sorriso da maniaco* Dici così perché sei GELOSA
IO: Ripeti se non vuoi arrivare al tuo prossimo compleanno
NICO: SEI G-E-L-O-S-A!!!
IO: Zombi.... preparati ad essere affettato e dato ai pesci cani *Pura rabbia*
NICO: Prendimi Micetta.... io... scappo che è meglio, ciao sorellina e, salvami! *scappa mooolto velocemente*
IO: Come mi hai chiamato!? torna in dietro!!!!!!!
Ciao ciao e un abbraccione da una L.K. incavolata e un NICO più veloce di quel che si ci aspetta da un Nico

16/06/14, ore 22:57

Yeee, hai aggiornato! :D come sempre l'importante è che tu aggiorni, anche se con ritardi.
Adel mi fa morire, come sempre: la sua noia sul treno è spassosissima XD e poi Nico e Cecil che parlano *-*
Davvero a te piacciono gli Imagine Dragons? :D
E comincia la sfortuna dei protagonisti: fra tutta la gente che potevano incontrare proprio in una famiglia di cannibali doveva capitare :') Cecil è tenerissima, la adoro.
Sarò io tarda, ma chi sono queste donne vestite di rosa!? O.o non mi viene in mente nulla... chissà se Adel sclererà nel prossimo capitolo per i loro gusto estetici :D

Annabeth_Ravenclaw

16/06/14, ore 21:57

Dovevi interrompere proprio qui?! Sto morendo di curiosità. Scommetto che sono le amazzoni. Cioè, le cacciatrici non vanno in giro con vestiti rosa,ci sarebbero le baccanti, ma loro sono delle pazze invasate... Non mi viene in mente nessun' altro "gruppo" femminile greco o romano, poi.
Oh, no. Mi chiamano, devo scappare. Mia madre è peggio di un esercito di lestrigoni, quando vuole. A presto! (Speriamo :))
Kalyma

16/06/14, ore 21:35

Mmmmmmh.... rieccoti, Fantasiiana :D
Perché non rispondi ai miei messaggi??? T.T
Guarda che io piango! Così mi spezzi il cuore. Ad ogni modo, riprendiamo questa bellissima storia.- Evviva! :D
Ecco che si mostra, ancora una volta la nostra dura, cattivissima Adel (non so perché, ma adoro il suo nome) che non sopportai viaggi in treno, poverina :)
Ma ci piace per questo.
Suffragette, eh?
Allora, io dico Amazzoni e, sii gentile, non sminchiarle come hai fatto con Tanathos, per favore. :3
Ad ogni modo, vedo che la storia prosegue bene e senza intoppi. Mi piace il modo in cui hai descritto il combattimento. L'hai reso abbastanza dinamico e realistico, molto in stile Percy Jackson. I personaggi si comportano in modo coerente e simile a loro stessi. Questo mi piace.
Ma come mai hai cambiato stile di scrittura? Problemi di HTLM?
AxXx
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 09:44 pm)

28/04/14, ore 20:56

Thanatos appare in " Il figlio di Nettuno", ma la tua versione l' adoro!Cioè, l' idea che ognuno vede la morte così come l' immagina è magnifica. Molto meglio di quella di zio Rick, sicuro. E adesso sì che la profezia diventa preoccupante... E mi chiedo quando mai useranno quel regalo. Un' altra cosa: quando hai nominato le pretty cure (adoravo quel cartone) e Nico, mi sono immagginata il nostro caro figlio di Ade con il costumino delle pretty cure che muove una specie di bacchetta da fatina urlando cose tipo: " Arcobaleno di Luce!!!". L' immaggine nella mia testa è esilarante! E, come ultimo, non so se il mio genitore divino sia Poseidone, Atena o (come posso solo averci pensato) Afrodite. Ma di quest' ultimo dubito fortemente, quindi... Va, be', ora mi dileguo! Alla prossima!
Kalyma

27/04/14, ore 10:12

Glee,Harry Potter...sto iniziando ad amarti come se non ci fosse un domani **
Thanathos è davvero inquietante e spaventoso :S
...e parecchio stronzo.
Ade magari non é l'emblema della simpatia ma lo preferisco decisamente a lui.
Il mio genitore divino è Apollo,anche se non sono bella e splendente come lui.
Bel capitolo davvero,ci vediamo al prossimo ^^

22/04/14, ore 23:22

Ehi! :D
Non ti ho mai recensito, mi presento: sono X3CamillaXD, come puoi ben notare alla tua sinistra, sono figlia di Ade (credo) e ho iniziato a leggere la tua fanfiction tipo... ahem... due giorni fa, penso.
Questa storia mi piace un botto *д*
Non so perché Gabriel non mi va tanto a genio, boh :/
Guardavo anch'io le Pretty Cure da piccola, le adoravo ** anche le Tartarughe Ninja e, purtroppo, le Winx D:
Complimenti ancora per la bellissima fanfiction ~
Un'assonnata-zombie che ha sonno e ti augura buonanotte ( = A = )7

22/04/14, ore 10:20

Saaalve :3 *Bathilda Bath Anyway..io ti AMO perchè hai citato Harry Potter. Ma proprio tanto. *_____* puoi capire perchè dal mio nikname :") Thanatos mi piace, nel senso che hai avuto un'idea fantastica!! Il capitolo è molto bello. Poi va be' Adel è Adel.. fantastica :)) E poi Nicooo *^* io ho visto qualche puntata delle pretty cure ma preferivo le tartarughe ninja (il cartone animato giapponese, non i tipi con il costume) cooomunque per ora non so chi possa essere il mio genitore divino, farò uno di quei test su internet :") Questa recensione non ha senso Al prossimo capitolo Ciaooo Ps: mooooooooolto inquietante (meglio così)

21/04/14, ore 11:55

UA.
Figlia d Apollo a rapporto <3
Allura
Ho amato questo capitolo, era tutto un riferimento ad Harry Potter e io amo HP <3
Comunque Thanathos compare ne Gli Eroi dell Olimpo come un giovane uomo dai capelli meri lunghilunghi mi pare, ma se non l hai letto non è colpa tua, basta che lo specifici u.u
Adoro Adel e Nico *^*
Amo Nico.
Ok basta lol
Ci si vedeeee
Ginger -Figlia D Apollo
(Recensione modificata il 21/04/2014 - 11:57 am)

20/04/14, ore 21:57

Ma ciao!!! XD
Allora, inizio col dire che... PORCA ARFODITE CHE IDEA STRATOSFERICA!!!!!!!!!!!!!!
Ok, sono rimasta moooolto impressionata dall'idea di Thanatos, è fantastica, dico sul serio!!!, mi strapiace il pensiero che la morte possa avere molte facce e... la bambina con il volatile mezzo morto è la più inquietante di tutte ù.ù
l'unica cosa che mi ha scioccato è il "Nico paladino", ti giuro, la mandibola mi è finita per terra, altro che se è OOC.
Ma, hai capito benissimo che sono figlia di Poseidone, anche se a scuola tutti mi dicono che sembro più figlia di Ade (e la cosa mi lusinga muccio)... forse lo dicono perché... NON SO NUOTARE!!!! ^^" Ma sai, probabilmente mia mamma è una figlia di Ade o di Moros che assomiglia di più a una figlia di Atena... cacchio non capisco più un' H!!!!!!!
NICO: oltre al fatto che tuo padre ti odia e che l'ultima volta che sei caduta in uno stagno i pesci rossi hanno cercato di ucciderti e che l'unico pesce con cui parli sono gli squali e che parli con qualsiasi non-vivo ti capiti a tiro e che monopolizzi la cabina 13 e che non hai la più pallida idea di come funzioni il potere di rimanere asciutti e che hai una bella cotta per Ade e che...
IO: NON HO UNA COTTA PER ADE, IO HO UNA COTTA PER T...
NICO: per chi?
IO*il colore rosso regna sulla sua faccia*: NESSUNO!
NICO: Odisseo?
IO: no! Pirla!
NICO: Vabbè, mi dai una mano a trovare Percy? Se perso e tutto il campo lo sta cercando.
IO: Ok, ma secondo me è in una qualche gelateria
NICO: controlleremo anche lì
IO:NO! Ci andiamo subito
NICO: Uff. va bene. Per chi hai una cotta?
IO: ZITTO! Ti saluto al prossimo capitolo!!
Ciao da un L.K. affamata ed esasperata e un Nico troppo curioso

20/04/14, ore 18:55

Buongiorno cara :D
Allora inizio questa "bellissima" recensione scusandomi del fatto di non aver mai recensito prima anche se leggo dal primo capitolo XD...uao che gioco di parole XD

Non sono molto brava come puoi ben vedere '^^

devo ammettere che il Paladino Pretty Cure Nico era troppo forte XD
Tranquilla li ho visti pure io da piccina *^*

Adoro Cecil *^* mi fa sempre molta tenerezza ooooow cara ^/////^ il mostriciattolo secondo me lo avrei visto pure io XD

sulla tua domanda sono rimasta abbastanza interdetta mia cara u_u non me lo aspettavo XD...comunque io sono una figlia di Ermes *-* oh a proposito il tuo portafogli era caduto tieni pure ;-)

baci xxx
Big (che si scusa per non aver mai recensito)

p.s. Tanathos nel libro sembra un angelo sceso in terra *faccina adorante* ma anche così non è male ;-)
(Recensione modificata il 20/04/2014 - 06:57 pm)

20/04/14, ore 15:34

Evviva, hai aggiornato! :D
Capitolo interessante, e poi adoro il modo in cui hai caratterizzato Thanatos, molto plausibile.
La vicenda si fa sempre più curiosa, non vedo l'ora di sapere che cosa succederà.
Sono morta dal ridere quando la Morte ha ammesso di citare Harry Potter, mi sta simpatica XD (il nome della vecchietta è giusto, ma penso che si chiami Bath di cognome)
Ovvio che vedevo le Pretty Cure, erano stupende (anche se preferivo Dragon Ball :D).
Buona Pasqua!

Annabeth_Ravenclaw

20/04/14, ore 00:11

Fiiiiiiiiiiiiiiinalmente, questa storia torna.
Mi piace il fatto che i semidei, o si azzuffino per i loro genitori o si vergognino del loro comportamento. Anche se, sinceramente, trovo strana l'idea della lancia. Avrei preferito un anello, o una spada, o un oggetto simbolico. La lancia è più oggetto di potere maschile... ma va bene, non importa... l'idea è buona lo stesso.
Il tuo problema... è Thanatos.
Ecco... lo so che non hai letto Eroi dell'Olimpo, ma non mi puoi sminchiare Thanatos in questo modo... io ti impongo di riscriverlo... (Ok, scherzo). Ad ogni modo, lasciami spiegare: Thanatos, in Eroi dell'Olimpo, è un tipo taciturno, bellissimo, scuro di pelle, dai capelli bianchi come l'argento e di un fascino irresistibile. è bellissimo, tanto che viene detto che basterebbe la sua richiesta per farti morire in pace. Ha una forma vera, insomma... qui... gliene hai date tante.
Altra cosa importante, lì viene definito come un'entità proprio assestante, non come emanazione di potere.
Terzo, il suo comportamento: Thanatos veniva descritto come molto profondo, riflessivo, calmo e tranquillo. Qui lo stai definendo come un cabarettista di un film di serie B :P non è credibile, come Dio della Morte.
Ad ongi modo, non me la sento di criticarti, perché hai spiegato i motivi di questo sminchiamento :3
Eris non si è vista, da noi, quindi puoi andare sul sicuro :3
CIAO!!! :D
AxXx

Ok, probabilmente vedrai questa recensione tra qualche millennio, ma è colpa del mio magnifico computer! Comunque no, Bianca non sembrava OOC e il capitolo non fa schifo, solo è un po' cortino! Ma hai messo di nuovo il magnifico angolo sclero(mi era mancato!) quindi sei perdonata :D ! A proposito, non ti offendere, ma io preferisco Bianca a Nico. Non mi ammazzare è solo la mia modesta opinione! Ciao! Kalyma