Adel Raicemond - Il mito continua
di Fantasiiana

Da come l'avevi descritta tu, sembrava una schifezza immonda, frutto di un impazzimento... invece è bellissima!
scusa se sono piuttosto breve ma ho un sacco di recensioni da lasciare e sono un po' indietro...
seguirò assolutamente la storia
ciao
Little_fox
[io ho scritto una fanfiction di avventura/fantasy su Percy Jackson
ECCO: FINE DELLA PUBBLICITÀ
GRAZIE PER L'ATTENZIONE]

Abbiamo dunque compreso che la nostra Fantasiiana, oltre ad essere una pazza psicopatica figlia di Ade e probabilmente imparentata con Demetra, data la sua ossessione per il Fantasy, paragonabile a quella che la dea nutre per i Cereali, è anche da sposare, insieme ad Adel, alla quale, probabilmente, chiederò di organizzare il matrimonio e di essere la damigella d'onore, costringendola ad indossare un abitino rosa confetto scelto da Afrodite, alla quale chiederò di occuparsi di trucco e parrucco delle damigelle.

Ora, passiamo alla storia.
Ti prego di usare una carattere più grande e comprensibile (Times New Roman ad esempio) per chi come me legge dal cellulare ed è costretto a non sforzare troppo la vista.

Spero di non essermi guadagnata l'odio di Fantasiiana, la cosa mi disturberebbe alquanto.
Notte a tutte e due.

Lilian figlia di Atena, luogotenente di Artemide
(Recensione modificata il 03/07/2014 - 05:29 pm)

WOW!
Ciaooo!!! Come inizio è... BELLISSIMO!! =D
Iniziamo (appunto!) bene... primo capitolo e già un espulsione! XD Ma siamo sicuri che i chihuahua siano grandi come bus a due piani!!???
PERCY: Sicurissimi!
Sig. O'realy:... WOOF!! u.u
IO: Se lo dite voi...
Comunque... devo dire, ripeto: DEVO ASSOLUTAMENTISSIMO dire che sei una specie di... dea della scrittura; ho letto altre tue ff e ne sono rimasta estasiata! XD
Ora mi fiondo a leggere il prossimo capitolo, Ciao e... WOOF!!
Da L.K, PERCY e SIG. O'REALY!! XD

Scusa se recensico solo adesso.... sono stata un po' impegnata ultimamente...
Ho finito L'eroe Perduto e Il Figlio di Netttuno in due giorni... non ho fatto altro che leggere (e i compiti per e vacanze)

Nico e Adel si fidanzeranno? Possibile???????????????
AFRO: tutto il è lecito in amore!
IO: e anche in guerra, quindi sparisci prima che chiami Ares!
ARES: guarda che non a posso ammazzare per due motivi 1) è una Dea 2) è la mia fidanzata..
IO: ADEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Puoi ammazzare Afro?
ADE: certo che la posso spedire nel tartaro ma slo se tu spedisce nel tartaro Demetra, non la sopporrto più!
DEME: cosa?????????????? Io nel tartaro non ci vado! e comunque devi dire eai tuoi scheletri che devono magare più cereali perchè sono molto pallidi e anche a Nico. Hazel invece non ha nessun problema con i cereali..
IO: tutti via di qui!

che stavo dicendo???? a si POssibile?????
Bella storia continua così!

ps. peccato che manca l'angolo sclero!

Ehilà! :)
Wow, ho trovato questa storia e come primo capitolo devo dire che è molto bella :D complimenti! *^*
Io non amo Percy Jackson, lui è il mio stile di vita *__* <3
(ciao sono figlia di Ermes!)
Anyway, veramente, la storia mi ispira molto, scrivi molto bene e la lettura è scorrvole, inoltre non ci sono errori ortografici e piccolissimi errori di battitura, niente di grave ;)
Appena posso leggerò i prossimi capitoli :D
a presto!
-Bibrilove98

Ciao. Piacere, io sono Annalisa.
Io adoro questa storia.
Adèl è favolosa. L'adoro.
Segugi infernali lì adoro.
Georgiana non mi piace per niente. È solo un oca senza cervello.
Comunque scrivi molto bene.
Aggiorna presto. Baci

Annalisa o Nali (Figlia di Efesto).

Una storia carina, davvero!
Certo, il tema è un po' ricorrente, sarà perché un incontro ravvicinato con un mostro è proprio un bel modo per sconvolgere la vita ad una adolescente, ma questo fa solo risaltare meglio lo stile di scrittura.
Non marciarci tanto su, eh. Vogliamo anche la trama.
Dicevo: un buon stile. È leggero e scorrevole, divertente, rispecchia bene i pensieri di un' adolescente.
Devo però farti notare una piccola cosa: tendi al dialetto. Non molto, però si nota specialmente nelle espressioni "aveva uscito" e "perché non mi sto zitta?"
Ehm.
Non credo sarebbe piacevole se per caso nelle mie storie mettessi, che ne so, l'articolo di fronte al nome proprio ( Dio, quanto mi odio quando lo faccio parlando ), quindi portiamo avanti a testa alta lo stendardo della crociata grammaticale (?)
Per il resto non vedo l'ora di poter leggere il seguito :)
(Qui figlia di Ade ci cova!)
Mi eclisso.
Ciacinski

Ciao :)
Innanzitutto volevo dirti che hai scritto una gran storia, sia dal punto di vista del contenuto sia da quello della scrittura.
Il personaggio ha un che di accattivante, ma non troppo sbruffone, e aggressivo al punto giusto.
Mi piace molto come scrivi, però non ho capito cos'è successo col segugio infernale (se è un segugio infernale), quando Adél ha alzato il braccio e quello è finito stecchito (?)
Essendo il rating arancione si presume che la storia assumerà un livello, come dire, più forte dal verso della violenza o della parte amorosa?
E poi, per finire, avevo altre due domande relative ai capitoli:
Con che frequenza pensi che pubblicherai?
A quando il numero 2?

Baci, Francesco

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO
devo dire che questo primo capitolo mi piace moltooooooooo.
Spero che la storia continui molto bene , continuerò a seguirla.
Aggiorna presto <3
TAnti salUti Annabeth28 <3

Mi sembra proprio un bell inizio.Spero che non ci metterai molto a pubblicare il prossimo capitolo!

Allora, uhm, cosa dire... certo, lo so! QUESTA STORIA PROMETTE BENE :D
Lo so, forse sono fatto così, mi piacerebbe parlare con te, ma dico sul serio, la storia ha buone premesse, con un personaggio alquanto... particolare. Ricorda un po' Clarisse e un po' Percy... il suo modo aggressivo e molto 'aperto' verso chi gli sta intorno mi ricorda una fusione tra i due. Di certo non Annabeth, visto che lei è fin troppo razionale (Si chiama sapientona, un motivo ci sarà). Comunque questo cagnone mi ricorda un Segugio Infernale e spero che la povera Adél sia viva, voglio proprio vedere che le succederà. A giudicare dal titolo non seguirai la nuova serie, ma farai una tua continuity personale. Non è una cattiva idea e la storia, come ho già detto mi piace. Io avrei evitati troppi spoiler, ma la decisione è tua.
Altra cosa che mi piace è il fatto che hai voluto farla molro alla 'Percy Jackson' cioè in prima persona e con un'ottima ironia di fondo. Tipica dei libri di Riordan.
Hai usato uno stile simpatico e scorrevole. Il tutto, insomma da una buona impressione alla storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.
a presto.
AxXx
PS: Chiedo ancora perdono e ancora mi piacerebbe parlare un po' di più con te.

ciao sono moon, o meglio conosciuta come titu, e beh, ho letto il primo capitolo -ovvio...-
e devo dire che mi è piaciuto!!! complimenti, brava davvero, hai un bello stile, scorrevole, e il personaggio mi piace, solo che...
pensavo che fosse figlia di Ade, un po' per il comportamento, un po' per i vestiti, un po' per il nome, un po' perché alla fine sprofonda nel terreno, e ho fatto due più due arrivando alla conclusione che probabilmente è scesa negli inferi
ma... capelli rossi? riccioluti?? cioè, è strano per una figlia di Ade, per non dire impossibile... cioè, i figli di Ade sono quelli cadaverici che ascoltano musica metal con i capelli neri e lisci, con le occhiaie e con lo sguardo porfondo... boooh... secondo me si è tinta i capelli ;)
e ora mi vaporizzo
alla prossima, aggiorna preeeesto