CARPE DIEM
di picchia

18/05/08, ore 20:17

nununununu.....................nn puo essere finita...........ok k tu sei felice k noi fantasticheremo...però tra un pò un piccolo seguito ce lo fai????pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *_*!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!complimenti per la ff!!!!!è fantastica,...scusa però se non ho recensito il capitolo prima....sei bravissima!!!!!!!tvb a presto

06/05/08, ore 14:42

Arrivata, anche se in ritardo come sempre, perdo sempre la buona occasione per fare bella figura e recensire come si deve -.- ma ormai ci sei abituata, non ci sono più speranze per me ^^ alloooooooraaaaaa, come ti ho già detto, la storia si è conclusa bene! I due si amano, si sbaciucchiano, fanno sesso in macchina... Eheheh, e io che volevo un finale alla Giulietta e Romeo! -.- mi hai delusa! :P Via, aspetto un'altra tua storia, un'altra sessione di seghe mentali degna di te! Ci sentiamo, ciaooo!

04/05/08, ore 18:10

finale perfetto! non dico altro se non che ho apprezzato anche la litigata tanto per non rendere il tutto troppo zuccheroso. non mi dilungo troppo in comlimenti perchè sai che ti apprezzo tantissimo per come scrivi e spero che qualche bella idea torni di nuovo e nel caso hai promesso di farci un fischio quindi mi raccomando, mantieni la promessa! per quanto riguarda il mio passaggio, bè meritavi tutto e sono stata felice di lasciarti la mia opinione perchè quando una cosa mi piace davvero la faccio con piacere e con impegno. un bacio grande e alla prossima. ps. se ti va, siccome non ho il tuo contatto msn puoi mandarmelo per e mail, così ci possiamo sempre sentire là! ciao!!

03/05/08, ore 21:15

la storia è bellissima! Da uno a dieci.... 11!!! l'ho subito aggiunta ai miei preferiti, però mi disp che sia finita, mi divertivo parecchio a leggere le avventure di Tom, Lalu e tutta la compagni! Soprattutto la scena del twister (non so se l'ho scritto bene), divertentissima! Sono quasi morta dalle risate... cmq scrivi davvero bene, potresti fare un libro solo che dopo dovresti pagare i diritti ai Tokio Hotel! Confido in un sequel al più presto, non puoi lasciarci così, vogliamo divorare un'altra storia! Bacioni by Gretix

03/05/08, ore 18:57

Fischia,fischia!Io ci sono sempre quando hai da scrivere,soprattutto se si tratta di nuove creazioni! E che dire...grazie per "il commento spaccacuori",anche se ironico mi ha fatto molto piacere visto che di solito sono un disastro a lasciare recensioni,però non so,sarà che la tua storia mi ha sbloccata anche in questo XD Inoltre sono supermegaiperarcicontenta che la storia sia andata a buon fine anche se come al solito mi è preso quel famoso "colpo al cuore" all'inizio,quando Tom e la "fantomatica truccatrice" (AVANTI,CONFESSA!E' stata una tua mossa strategica!In realtà lo sappiamo cosa ci ha fatto Tom con quella per 36 giorni,e stai sicura che non si stavano dando consigli sulle tonalità del fondotinta!) sono avvinghiati; a quel punto non ti nascondo che il mio primo pensiero è stato :"Ok..lo sapevo!Sul + bello succedono casini!"E invece no!Perchè ovviamente dopo tutti i colpi al cuore che mi sono presa con questa storia sarebbe stato troppo avermi anche sulla coscienza XD. Infine (ed era anche ora visto che ho scritto un trattato anzichè una semplice recenzione!)mi dispiace che non stai pensando ad un continuo,ma infondo io già vedo un happy end tra Tom e Lalu (a meno che Lalu nevrotica per com'è non si sveglia una mattina e decide di mandarlo a quel paese...tutto è possibile nella vita!) e,anche se un pò a malincuore,dico che va bene così! Però mettiti al lavoro che aspetto nuove FF!! Un bacione. Marti.