Welcome to paradise
di Rebel Girl

19/05/13, ore 15:04

Cavolo questa storia è molto bella e interessante oltre che scritta bene!! Trovate l'ispirazione al più presto per favore ormai ne è passato di tempo!!! Mi piace molto

Marie_

10/12/12, ore 00:01

Capisco che l'ispirazione non arrivi però.... Comunque ti faccio i miei complimenti ^.- è davvero una bellissima storia... MA IO VOGLIO SAPERE COME VA AVANTI!!!!!T.T

Sperando che l'ispirazione torni
Cya_viki

02/08/11, ore 16:55

storia molto bella e accattivante peccato ke nn sia terminata :(

21/10/08, ore 16:55

salve, io sn una nuova arrivata, x così dire, su qst sito. Seguo qst ff, da molto tempo, fin da quando ero una semplice visitatrice. Poxo assicurarvi ke è in assoluto ke è una delle poche ff ke mi fanni imapazzire!! è stupenda, una delle migliori e (senza offese) delle più lente!! so benissimo ke qnd l'ispirazione nn c'è, è inutile. ma ne vale prp la pena aspettare qst per leggere una ff simile!!!

09/09/08, ore 20:36

Wow!! Fantastica fanfic, complimentiximi!!!!!! è davvero bella e scritta bene. Kiss. Hayate

06/08/08, ore 15:02

scusate se recensisco solo adesso...cmq il capitolo è bello...una domanda sulle coppie:non è ke avete intenzione di scrivere un triangolo Hina/Naru/Kiba?...cmq baciximi alla prox...

05/08/08, ore 17:44

qst FF è bellissima!!!!! aspettavo il seguito da una vita. É una FF molto originale, penso ke nessun altro avrebbe avuto un'idea così!!! bravissima!! complimenti e continua così!! complimenti anke x un'altra bellissima FF "shut up and drive"

04/08/08, ore 20:28

Ciau! Mi piace molto la vostra storia! Questo capitolo l'ho trovato molto divertente, specialmente quando Kiba, cerca di conquistare Sakura, Hinata e Temari. Naruto ha fregato la scorta, di sigarette nascoste di Sasuke XD XD. Aggiornate appena potete, non vedo l'ora di leggere il continuo e siete bravissime a scrivere! Baci Angel23

28/07/08, ore 13:39

Il capitolo è molto carino, giusto qualche ripetizione di troppo, ma per il resto è davvero delizioso! Divertentissime soprattuto le scene tra i ragazzi, sapete descrivere benissimo il cameratismo che si crea in certe situazioni. Un bacio a tutte e due, brave ragazze!

27/07/08, ore 03:23

wow questa storia è fantastica spero che per il prossimo capitolo nn dovremmo aspettare altri 2 mesi ehehe perchè a quel punto mi uccido mi piace troppo sta storia l'ho letta tutto d'un fiato e poi ho scoperto che il secondo capitolo lo avete postato il 12 maggio ehehe era il giorno del mio complex anche se nn l'ho letto quel giorno poichè ho appena scoperto l'esistenza di questa magnifica ff...vorrei dirvi grazie perchè sarebbe stato un bellissimo regalo di compleanno...adoro questa ff uff voglio il proseguito voglio sapere cosa si inventeranno quei 4 e sasuke con sakura che farà e temari con shika e naruto e hinata e kiba cm fa?? rimane solo oppure nasce un triangolo fra naruto hinata e iba be se è così spero che finisca in naruto e hinata perchè amo questa coppia cmq ti saluto e alla prossima recensione...e postate presto perchè due mesi sono tanto da aspettare soprattutto io che sono molto impaziente del proseguito ehehehehehe...tvb siete bravissime storia fantastica

25/07/08, ore 00:24

Fantastico capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito al più presto e soprattutto spero che quello che hanno pianificato i ragazzi non si realizzi cioè usare le ragazze ^^!!!!!!!!!!!

24/07/08, ore 21:29

wow! Kiba che già sbava! hihihi, isterico ce lo vedo. Sarei curiosa di saxe xkè gli altri sono in carcere... sasuke ha ucciso il fratello, o un altro parente... shikamaru ke ha fatto? si è addormentato sulle strisce pedonali? XDXDXDXD magari un bel attacco terroristico! Ingegnoso com'è! Poi....uhmmm... naruto...naruto... sterminio? huhuhu mangiato troppo ramen? ghghghgh... lui ce lo vedo poco "cattivo"...però qualcuno potrebbe anche aver stekkito, in una crisi di rabbia...XDXD Forte kakashi "paparino" XD Orochiok stà già sui cojoni...

24/07/08, ore 21:15

oddio! ma è b-e-l-l-i-s-s-i-m-a! cacchio, è una genialata pazzesca! è scritta davvero benissimo, non c'è che dire; i dialoghi, le sensazioni, le descrizioni.. tutto perfetto! Kiss by Aching4perfection!

24/07/08, ore 21:05

ma prego, nn c'è di kè!!!!. e lo so ke il mio piano è molto complesso anke x lui, ma era un piccolo pensiero e poi m era venuta sul momento e nn so neanke il xkè. cmq x la storia nn ne niente male e poi e anke divertente. aspetto con ansia il continuo xò spero di esserci e ke nn andiate troppo avanti xkè poi vd in vacanza ad agosto e nn vorrei perdermi qlcs.^^ ok alla prossima ciaoooooooooooooooooo un bacione "STA STORIA è UNA FIGATA ASSURDA"

24/07/08, ore 20:55

finalmente!!!hio letto i primi due capitoli ma ho potuto recinsare solo ora....visto che prima nn ero registrata...la storia è magnifica!!!mi ricorda prison break!!!la mia serie americana preferita!!!waaaaaaaaaaaaa!!!bel capitolo!!!!finalmente avete aggiornato!!!sn felice!!!aspetto con ansia il prossimo!!!fantasia permettendo!!!ciaooooooooo!!!