Text
di GurenSuzuki

01/12/13, ore 13:40

nnnnaaaaaaawwwwww.
credo riassuma alla perfezione ciò che penso del capitolo u.u
punto primo: premetto che non credo di essere più in grado di recensire.
punto secondo: sto facendo mooolta concorrenza ad urupon per quanto riguarda il bere (coffcoff) e questo fa sì che io ... non so. cercavo di scusare qualunque cazzata senza senso io stia per scrivere xd
come ti ho già accennato qualche giorno fa, questo aggiornamento non poteva capitare più a pennello di così. mi mancava leggerti, non sai quanto, davvero. ne avevo proprio bisogno.
ho adorato questo capitolo, soprattutto vedere inseriti tutti gli altri gaze, con le loro caratterizzazioni... mi hanno fatto morire xd
inoltre, il finale mi ha scioltasdfghjhtrewasxd checcariniiiiii !! *-* (sì, non sono più in grado di recensire, decisamente)
figghia, ormai si sa ma mi pare giusto ricordare che mi rendi sempre più una madé fiera-fierissima<33
i miei complimenti e un supermega bacione :**

de.

29/11/13, ore 22:34

Ok, prima di tutto ciao e ben tornata.
Oddio, sono contentissima che tu abbia deciso di riprendere in mano questa fic! L'ho amata fin dal primo capitolo. E quando ho scoperto che si bloccava la capitolo 11 senza essere conclusa ero in piena disperazione. Avevo praticamente dato per scontato che non l'avresti continuata. L'avrò riletta tre-quattro volte senza stancarmi. è una ff magnifica, divertente e originale. E poi mi piace come i personaggi riescano a caratterizzarsi così solo tramite messaggi.
Amo il rapporto che hanno Kyo e Ruki. Come ho amato i loro ultimi messaggi. <3
Davvero, grazie mille per averla tradotta. Spero davvero che continuerai ad aggiornare, perchè io di sicuro non smetterò di seguirla. A costo di rileggerla qualche centinaia di volte pur di passare il tempo :) anche se ovviamente spero che ti venga voglia di tradurre il tredicesimo capitolo quanto prima.
Grazie mille per il capitolo e comolimenti per la traduzione!
Alla prossima,
SweetHell ^^