Appuntamento a quattro
di KuromiAkira

21/02/18, ore 23:18

Ah ma che bel capitolo.
Hiroto geloso è la vita anche se non capisco se Midorikawa ricambia i suoi sentimenti o no comunque Maki la sto adorando, cioè è praticamente me ma parla in terza persona.
So di essere in ritardo ma spero comunque di vedere il terzo capitolo 7n giorno.

11/03/16, ore 15:29

Ciao! Volevo sapere se continuerà.
Lo spero, c'è troppa hiromido nell'aria e io la amo
Bacio
Taccy

28/11/13, ore 11:55

Kuromi-San!
Eccomi a recensire il secondo capitolo di questa mini-long c:
Allora, innanzitutto ti ringrazio per avermi menzionata nelle note finali ^^
Puoi stare tranquilla, non ho mai pensato di abbandonare il progetto; certo, per un
momento, come hai detto tu, ho pensato che avresti lasciato la fic incompiuta, o che
comunque l'avresti abbandonata per un po' per concentrarti su altre long c:
Ma ho aspettato molto questo capitolo, e sono contenta che sia arrivato ^^
Però, ho una cosa un po' spiacevole da dirti: sono in rilevanti difficoltà economiche.
Per realizzare una doujinshi come si deve dovrei avere a disposizione retini, inchiostri e pennelli...
Materiale costoso e che, in questo momento, non mi è possibile acquistare.
Appena avrò un po' di soldi, però, rifarò tutto il mio corredo artistico, e quindi riprenderò
a disegnare la doujin c: Spero davvero che pazienterai, anche perché non è un lavoro
tanto facile XD ti ringrazio c:
Allora, passiamo al commento del capitolo! ^^
Come sempre, il tutto era scritto in maniera fluida e piacevole.
Mi piace molto il lessico che usi: è abbastanza semplice, accessibile e non è affatto
pesante per la lettura! c: Lo adoro!
Devo dire che stavo morendo dal ridere nel punto in cui si vede il gruppetto capitanato da Nagumo
(se così possiam dire XD) che spia con inaudita curiosità Maki e il povero Ryuuji :'')
Ahahah, Nagumo e Satoshi sono troppo stronzi //pardon xD
Potrebbero andare felicemente a braccetto per la strada ahahahah :'' se poi ci buttassimo
tipi come Akio sarebbe il top xD il club dei bastardi c':
Quindi abbiamo finalmente scoperto chi sono i due ragazzi dell'appuntamento **
e devo ammettere che hai fatto una scelta davvero molto molto carina! Sorano è così dolce *-*
come lo è Fubuki x''
Cioè, Maki che fa domande a Rebun riguardo l'orientamento sessuale di Shirou è... oddio *ride*
E' divertentissimo :'' poi anche il fatto che lei guardi lui e Ryuu-, pardon, Tatsuki con malizia mi
fa sorridere xD
Hiroto geloso, poi! E' perfetto e avevo una faccia del genere -> (o.o) quando ha urlato
contro Haruya, ahahah :'' sono rimasti tutti attoniti, immagino xD ... mh, se l'è meritato, il
bastardo XD
Però la gelosia è la gelosia, eh u.u poveretto xD mi fa tenerezza, da un lato ><
Ahahah, poi quando ci si mette anche Suzuno... ahahah, anche se non lo dà troppo a vedere,
è molto simile a Nagumo... per certi aspetti.
Mi sono proiettata tutta la vicenda nella testa come una sorta di film c':
grazie alle splendide descrizioni, ovviamente!
Voglio proprio sapere come andrà a finire! (/>w<)/
Bravissima come sempre e ancora tanti complimenti!
Adesso vado ^w^
A presto, spero!