Loving Him Was Red
di Marti Lestrange

27/12/13, ore 19:31

Sì, finalmente trovo il tempo di mettermi in pari con la tua raccolta, per fortuna xD
Ma quanta dolcezza mista a sensualità :3
Mi piace che tu abbia deciso di proseguire il prompt uno, e mi piace come hai reso questo, è perfettamente in linea con quello che hai mostrato fin'ora di questi due. Vedrai che farai un ottimo lavoro anche con il prompt 30 :) Complimenti ^^

12/12/13, ore 12:20

Questi prompt hanno un piccola grande difetto... spesso sono ripetitivi! E ti ritrovi a non saper cosa scrivere, soprattutto non vuoi proporre sempre la stessa solfa! L'idea del pic nic estivo è dolcissima, sai? Ma ho apprezzato anche il modo in cui i due si sono spostati nel sedile posteriore per lasciarsi andare ai bollenti spiriti. Credo sia più forte di loro ed è comprensibile che trovino il tutto decisamente più eccitante del classico letto. Mi chiedo come potrebbero reagire se fosse la nonna a beccarli! XD
Non capisco la tua paura verso il prompt 30! Sei così brava con queste scene di passione! qwq

03/12/13, ore 18:51

Hai fatto bene a fermarti, altrimenti il maledetto prompt 30 che sembra spaventare buona parte di noi sarebbe stato un bel problemino u.u ad ogni modo, anche questa volta hai fatto un ottimo lavoro :)
Riesci sempre a far trasparire la loro chimica ad ogni rigo, c'è poco da fare...lo si legge ad ogni gesto, frase, sorriso che compiono l'uno verso l'altro...che dire? Li adoro *-*
Brava come sempre :3
Alla prossima, un abbraccio <3

29/11/13, ore 13:16

Vabbè, ma tu mi istighi a fare pensieri poco puri su questi due, non è possibile. Anche se è piccolina come fic, è carica di emozioni. Brava ottimo lavoro anche questo ;)

28/11/13, ore 11:35

Sono sicura che saprai cavartela anche alla prossima! :3
Effettivamente questa potrebbe dare inizio alla temuta flash numero 30, ci starebbe così bene!
In ogni caso la trovo una situazione molto dolce, accattivante, ma anche dolce. Insomma, guardali ._. sono l'amore! E sono teneri. Soprattutto Graham, l'ufficiale della polizia che va contro il distintivo (xD), è adorabile.
La RedHunter è una coppia bellissima.
Bravissima <3