Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Marti Lestrange    28/11/2013    5 recensioni
Raccolta di flashfic; New York!AU; spin-off di "Haunted" [NB: non è necessario seguire la long per leggere la raccolta]; Ruby/Graham [RedHunter].
1. Holding Hands
2. Cuddling Somewhere
3. Watching A Movie
4. On A Date
5. Kissing
6. Wearing Eachothers' Clothes
7. Cosplaying
8. Shopping
9. Hanging Out With Friends
10. With Animal Ears
11. Wearing Kigurumis
12. Making out
13. Eating Ice-Cream
14. Genderswapped
15. In A Different Clothing Style
16. During Their Morning Rituals
17. Spooning
18. Doing Something Together
19. In Formal Wear
20. Dancing
21. Cooking
22. In Battle, Side By Side
23. Arguing
24. Making Up Afterwards
25. Gazing Into Eachothers' Eyes
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Graham/Cacciatore, Ruby/Cappuccetto Rosso
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flash ideale continuazione della numero 1, "Holding Hands".



LOVING HIM WAS RED

17.
Spooning
 
 
 
Ruby raccolse il plaid e seguì Graham fino alla sua macchina, un vecchio pick up rosso mezzo scassato e con il parafango tutto bollato, parcheggiato in una via cieca poco distante da Central Park. Caricarono i resti del loro pic-nic sul retro, agganciandoli lateralmente perché non si perdessero durante il tragitto. Poi salirono sulla vettura.
Graham infilò la chiave nel quadro, ma Ruby lo fermò, mettendogli una mano sulla sua. Lui la guardò, interrogativo.
- Aspetta - gli disse, prendendogli la mano e mettendosela sul petto, all'altezza del cuore. Batteva furiosamente. Quasi impazzito. Si guardarono per un lungo istante, e poi Ruby gli si avvicinò e premette le labbra su quelle di lui. Graham rispose immediatamente al bacio, spostando le mani sulle guance di lei, scendendo poi lentamente sui suoi capelli, sul collo bianco e sui seni. Ruby scavalcò il cambio e si sedette sopra le sue gambe, continuando a baciarlo, senza fretta alcuna. Graham fece scivolare le mani sui fianchi caldi di lei, carezzandola dolcemente. Lei, sinuosa, gli passò una mano sul petto, infilandosi poi sotto la camicia e trovando la sua pelle bollente. Graham le tolse la maglietta grigia che aveva indossato per il pic-nic estivo al chiaro di luna e si perse a baciarle la pelle morbida appena sopra il seno, mentre Ruby si lasciava lentamente andare, sospirando. 
- Non credi che qualcuno potrebbe vederci? - sussurrò lei baciandogli il collo. Graham l'allontanò bruscamente da sè e Ruby lo guardò, stupita.
- Siamo ben nascosti, qui - replicò guardandola furbescamente. - Ma se preferisci andare a casa mia...
Ruby ricambiò il sorriso. - Qui è più eccitante, non trovi? Humbert, l'impeccabile ufficiale di polizia, che amoreggia in una via deserta con una ragazza, mezza nuda, seduta sopra di lui... decisamente sexy.
- Troppo - concluse Graham passandole un dito sull'addome, fino all'orlo dei jeans stretti. - Decisamente troppo.



Buongiorno!
Questa fic è piuttosto corta, lo ammetto, è solo che è stato meglio concluderla così, altrimenti avrei finito per scrivere subito il prompt 30, il temutissimo "doing something hot" XD
Scherzi a parte. Questi due sono affascinanti, sexy e bellissimi e ispirano sempre brutti pensieri :3

Alla prossima con doing something together. E che diamine mi invento? O.o XD

Marti
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Marti Lestrange