Vegeta&Bulma
di Reghina

29/08/08, ore 13:09

Nooooooooooooooooooooooooooooo! perchè te ne sei andato vegeta? io cioè bulma come farà senza di te e trunks?Voglio leggere il seguito...ora scappo Ciao baci!!

29/08/08, ore 13:04

ah meno male! quando ho letto il titolo "epilogo" mi è venuto un colpo! meno male che subito dopo sono corsa alle risposte per le recensioni e trunks mi ha chiarito tutto... grazie ^^! già Bulma Trunks è tuo figlio da grande, visto che bel ragazzo che diventerà?? un milione di fan ti ringraziano per questo... e va bene, ele, attenderò impazientemente l'arrivo della nuova fiction continuazione di questa! vegeta, lo sappiamo tutti che tornerai! allora, a presto TT_TT me commossa!! lo so che non è la fine fine ma faccio sempre così quando finisce una fiction! ok mi sono ripresa! a presto ^^

29/08/08, ore 12:52

Helloooo!!! NoooO!! Incinta O.O E non è riuscita a dirlo a Vegeta? O cavolo! Per fortuna continua! Yuppi ^^ non vedo l'ora di leggere la prossima storia! A presto allora ;) ciao ciao

29/08/08, ore 12:03

Eleeeeeeeee vEGGY cattivo.. hmp ha abbandonato Bulma... comunque chappy davvero carino.. e comunuqe di a goten che accetto l'invito di uscire con lui.. eheh^^ ringrazia i miei traduttori e Gohan .. Vabbeh... omunque nn vedo l'ora di sentire la nuova storia ..il continua.. eheheh... nn vedol 'ora... ci sentiamo ..ciau ciao tvtttttttttttb lallina

29/08/08, ore 11:18

Scusa... sono sempre io ^^ (lo so Veggino mi ammazzerà perchè ho rece 2 volte)... volevo avvisarti che devi mettere l'avviso che la fic è finita nella presentazione, devi affermare che la fic è completa U_ù Ciaoooo... bella!!! ^^ Scappo... a presto!!!

29/08/08, ore 11:15

Grandeeeeeeeeeeeee(aspetta riprendo fiato ^^)eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... é un onore per me essere la prima a recensirti! Complimenti la continui!!! Hai fatto la scelta giusta U.ù La conclusione di questa è davvero bella, ricca di suspance, speranze, e tristezza!!! ç___ç povera Bulma, e il mio Veggino?! Veggy Veggy cosa combini, cerca di tornare che qui sulla Terra ci sono anch'io ad aspettarti (un motivo in più per tornare ^^)Non vedo l'ora di leggerne il seguito, non so come avrei fatto senza!!! Allora a presto, bacio..^^

27/08/08, ore 21:52

Ecco lo sapevo,troppo bello per un "felici e contenti"noooo vegeta se ne vaaaa no non puoi farmi questo!!Ok stop basta ricomponiamoci!! Battutine a parte bello il capitolo,come sempre d'altronde e poi Vegeta che fa il romantico e questa chi se la scorda^^Personalmente spero proprio che ci sia un seguito e che Vegeta(se se ne va)torni,se no povera Bulma!! al prossimo capitolo un bacio Saluto i miei tre personaggi preferiti(+' tacchino per Goku,pollo e pesce erano finiti) bye bye

27/08/08, ore 21:35

Ciao! Finalmente Vegeta e Bulma amore 4 ever, vero (bè nn proprio 4 ever ma amore è sicuro...)?! Cmq devvero un bel capitolo, finalmente Bulma e Vegeta sono una coppia, ma adesso che stava andando tutto benissimo Goku doveva rompere le scatole battendo per forza Vegeta?! (lo odiooooooooooooooooooo! Mi da sui nervi! è un pervertito e un inetto buono a nulla! Ok mi sn sfogata!)! Bè cmq lasciami scambiare qualche parolina con Vegeta.... dunque vediamo un pò da dove comincio? nn so se è esiste un'espressione gentile... emm.... ah! Ho trovato! Io ti detesto, Vegeta!Sei cattivo a volte! Ma vabbè... cmq io nn dico sempre le stesse cose! Ma cambiando discorso grazie per avermi avvertita che Ele ha intenzione di continuare la storia.. a quanto pare avrai altro lavoro da fare, eh?! ^^ E comunque di a Bulma che sn felice che sia tornata a rispondere alle rece! ^^ E dille di ripondere anche lei a qst rece! X ele: ritorniamo a noi.. dunque scs ho fatto la rece troppo lunga è ora di chiudere, bè ci si sente! Bravissima! Alla prossima rece! ^^ Ciao! Baci! ^^

27/08/08, ore 16:06

Nooooooooooo Vegeta come puoi partire? Povera Bulma rimane sola soletta. Ora detesto ancora di più Goku. Che bello continui la storia! gohan sei stato taciturno oggi. ti ho detto di non parlare arabo e non di non parlare affatto. ok goten alle 11 ti aspetto. grazie trunks della spiegazione. vegeta ormai quasi tutti dicono tsk mi dispiace. coomunque vado a chattare con una mia amica ciaociao a presto

27/08/08, ore 15:59

Se mi piacerebbe un seguito? ma sn domande da fare? certo che mi piacaerebbe un seguito,ma scherziamo?!?! bel chap comunque,però uffy non è colpa di bulma e solo che Vegeta ehm si è lasciato distrarre e su ammettilo veggie che ti è paciuto ;)...ora vado aspetto l'epilogo bye kiss

27/08/08, ore 15:20

O.O ... Il prossimo sarà l'ultimo?! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! RADISH, FAI QUALCOSA PER IMPEDIRE QUESTA CATASTROFE PLANETARIA!!! LEGATI UNA CORDA, ATTACCATA ALLA NAVICELLA, ALLA CAVIGLIA IN MODO CHE VEGETA NON POSSA PARTIRE!!! ... E smettila di farmi gli occhioni, le rustiche te le dò a lavoro compiuto è_é
Dai, non demoralizziamoci. In fondo mi hai detto che c'è il seguito quindi non mi faccio troppe pare mentali ^^. Allora ti saluto perchè vado a fare delle scansioni XD
Bea

27/08/08, ore 14:50

no,no,no,no,no,no,no,no,NO!!!!! uff, quando vegeta giunge a questa conclusione non è mai una buona cosa! prevedo tanto dolore per bulma... povera! ora che le cose si sono messe a posto! ^^ ciao sono tornata dopo una breve assenza (poteva essere più lunga -.-', ndte)... ke carino questa capitolo, davvero tenerissimo e romantico TT_TT!! purtroppo il finale non fa pensare a niente di buono, sigh! cmq bravissima come al solito! colgo l'occasione per ringraziarti di aver recensito la mia fic "Thank you"... i ringraziamenti ufficiali poi arriveranno sul secondo capitolo! spero che continuerà ad essere di tuo gradimento e spero anke di essere brava come te ad aggiornare... speranza vana. ma ce la metterò tutta!! alla prossima bacioni ^^

27/08/08, ore 14:45

uuuuu il prossimo capitolo sarà l'ultimo?..... se deciderai di scrivere il seguito (come spero) mi dispiace dirtelo ma purtroppo per te continuerò a seguirti e a recensire ha ha ha (nooooooo ti pregooooo nooooooo nd tu) he he rassegnati e poi, non vorrei che la storia termini con Vegeta che parte per lo spazio lasciando Bulma da sola con un pupetto in arrivo (io tono gande nd Trunks a 2 anni) U_U che tenerooo. mi è piaciuto molto anche questo capitolo, ppovero Veggy (grrrrr non chiamarmi così o ti polverizzo! nd Vegeta) volevo dire....povero Vegeta (non è il caso di farlo arrabbiare, nervoso com'é distruggerebbe il pianeta) è stato battuto da Goku, dai non fare così, ricorda che gli ultimi saranno i primi (è per questo che voglio andarmene! una volta che mi sarò allenato e avrò superato quel soldato di terza classe! sarò IO e solo IO il primo in assoluto muahahahaha nd Vegeta) (urca, forse l'ho colpito troppo forte nd Goku grattandosi la testa) (dì solo un'altra parola e ti assicuro che che sarà l'ultima nd Vegeta) Goku assecondalo, non infierire (che? nd Goku) non lo provocare. bè a dopo domani allora, non vedo l'ora di leggere "l'ultimo capitolo" ciao ciao un bacione.

27/08/08, ore 13:10

NOOOOO!!!!! Veggy non puoi andare via!!!! E Bulma??? Ti ricordo che sei diventato Super Sayan grazie a lei!!!! Sigh!!!(non mi fai pena NdVegeta) (ç_ç NdMe!) Però non va bene sai! Goku non può battere Vegeta! Ok apparte gli scherzi! Bel capitolo...pieno di emozioni! Questa storia sta per terminare! Sigh che tristezza! A presto! Bye bye tvtttb

27/08/08, ore 13:07

bellissima fantastika sn senza parole!!!!!!!!!!!Bella bella bella!te lo gia detto k e bella?