Inadeguata
di Mala Mela

17/08/09, ore 21:42

invece è carinissima, per niente melensa, si beh magari un po' zuccherosa, ma sinceramente ce ne sono di peggio sisi! naruto è carinissimo da piccolo, oh be almeno per come me lo sono immaginato io! ^^ Hinata è elegante in quell'aula dopo tanto tempo >w< si sono e saranno sempre una coppia perfetta!!!!!!!!!!

19/08/08, ore 02:19

Davvero molto bella anche questa shot! Adoro le NaruHina! XD

26/06/08, ore 17:35

wow è dolce qst ff e bellissima...m ha toccato tanto il cuore..gugu sto x piang m vado a nascondere anke io in un angolino buiooo ciaooo e salutami quei due bimbetti ^^ ciauuu

03/06/08, ore 19:47

La mia parte NaruHina quando legge fic come questa è sempre molto felice *__*
La scena che mi è piaciuta di più è quella nel passato, quando Naruto le regala il fiore** Fic adorabile *___*

05/05/08, ore 16:35

Storia molto bella, davvero, di una disarmante semplicità e tenerezza...ha meritato davvero di vincere XD!! un bacione miss_ka

04/05/08, ore 22:53

davvero stupenda! davvero davvero, è vero è molto dolce, ma non è per niente melensa! io direi piuttosto che è semplicemente perfetta! complimenti ancora, il primo posto te lo sei strameritato! spero di leggere presto altre tue ff un bacino

04/05/08, ore 12:58

Riporto il giudizio del concorso, sperando che sia stato stimolante.^^
Complimenti!
Bacioni
Ayumi

Giudizio di Ayumi
Caratterizzazione dei personaggi 9 Grammatica 10 Originalità 10 Totale 29
Davvero malinconica, ma dolce. In poche parole riesce a descrivere perfettamente le sensazioni di Hinata. Un po’ triste la parte iniziale, ma descrive molto bene cosa significa essere una Hyuga secondo la kunoichi. La presenza di Naruto sembra comunque aprire una spiraglio di fiducia nella buia vita della kunoichi, proprio come nell'opera di Kishimoto.Tenerissimo il finale. La narrazione è perfetta, non ci sono parole superflue; tutto è perfettamente soppesato. E' una fic semplice, ma è proprio questo il suo punto di forza. L'introspezione di Hinata è perfetta, tranne in un punto, in cui appare particolarmente rassegnata al suo destino; anche la caratterizzazione di Naruto è magnifica. Complimenti!
Giudizio di Ferula
Caratterizzazione dei personaggi 9 Grammatica 10 Originalità 10 Totale 29
Ciò che ho apprezzato di più in questa storia è il fatto di aver caratterizzato molto bene la realtà, nel senso che tutti si aspettavano il temerario Naruto che alla fine bacia la timida Hinata e sembra preannunciare il tanto sospirato happy ending. Eppure non è successo, non c'è stato nessuno bacio o dichiarazione ed è questo che mi è piaciuto, perché hai scritto come molto probabilmente sarebbe successo ai veri personaggi. Anche lo sfondo su cui si svolge la vicenda mi è piaciuto molto, e lo hai saputo ben descrivere, quindi complimenti, come l'ultima frase che chiude perfettamente la fanfiction.
Punteggio complessivo 58

03/05/08, ore 23:53

bella *_* complimenti, sia per la magnifica fic, sia per lo strameritato primo posto *_*

03/05/08, ore 20:41

Tenera, eppure non romanticheggiante. Dolce senza nauseare. Un filo amara, come si conviene, senza essere angst. Ha il colore grigio degli occhi di Hinata, questa storia, e l'odore di polvere dei giorni di pioggia. Mi ricorda le cose tenui, lievi, sfumate, delicate, le cose che, pur essendo fragili, mantengono una loro dignità. Proprio per questo motivo mi è piaciuta. Un altro motivo è la semplicità, l'eleganza: questa storia non affronta grandi drammi, non c'è angst a palate, non ci sono parentesi quadre o barocchismi di sorta, è tutta lì, è una linea retta, è l'eleganza stessa che risiede nella semplcità. Hai dimostrato che non serve scrivere volumi su Naruto e Hinata, bastano le parole giuste, calibrate, al posto giusto. Solo un bravo scrittore sa trovare la chiave per una composizione così bilanciata, così fresca e pulita, amabile davvero. Dunque ti meriti tutta la mia stima, e anche il primo posto. Bravissima.

03/05/08, ore 20:31

Ecco perché è arrivata prima.
E' davvero dolcissima. Si, i pg sono davvero IC, la storia in sé è scritta molto bene, con uno stile pulito.
Mi piace molto, bravissima.
E complimenti *^*

03/05/08, ore 20:18

bellisssima mi meraviglierei se non avessi vinto...

03/05/08, ore 20:12

non leggerò di certo tutte le naruhina del concorso, perchè per una fissata dello hyugacest come me sarebbe troppo, ovvio. certo che tu sei sempre una garanzia. credo che potresti farmi piacere anche una shikaino, coppia che notoriamente odio. ok, forse quella no. ma sto divagando. io solitamente non impazzisco per le naruhina perchè sono pucci. troppo pucci. troppo troppo pucci. insomma, melassa a gogo. ecco, tu invece hai conferito introspezione, analisi ottima di hinata, frasi non banali. una fic davvero ottima, ma non sono certo stupita. e già a priori avevo pronosticato una tua vittoria, pur senza leggerla^^beh, che dire. complimenti.

03/05/08, ore 20:05

*_* Scusami ma non posso evitarlo... aaaaaaaaaaawww! Che bella, dolce fanfiction. Davvero adatta alla coppia, e i personaggi sono terribilmente Ic. Bravissima, lo hai meritato davvero a pieno il primo posto. Bravissima!!! ç___ç