Find my heart face down
di Kaho

15/09/08, ore 21:23

Bellissima.
Intensa e perfetta la fine.
Luminosa ma con quell'ombra malinconica - vedo ombre ovunque. Si è un chiaro - ops, scuro - riferimento.
Cmq, tornando seria: perfetti, Sakura e Naruto. Descritti in maniera eccellente in tutta la raccolta, ma qui hai dato davvero un tocco di genio.
Quel pianto. E quella bellissima immagine finale
Ancora complimenti Lè. Sei davvero, cavolo, brava.
Un bacio!
Roberta

15/09/08, ore 21:00

bravissima *-* davvero meravigliosa la fine.. forse la fine + il capitolo che + mi piace *_* come li amo assieme *-* è bello che una brava scrittrice di fan fic condivida il mio stesso amore x qst coppia *-* Davvero bravissima *_*

15/09/08, ore 20:29

Waaah...che tenerezza, che...che...che belli. Ok, lacrime in arrivo tra 3,2,1... T__T Mamma mia è bellissima, mi piacciono le tue descrizioni! Li rendono proprio come piacciono a me, sei bravvissima! Attendo un'altra raccolta allora u__u mi raccomando eh!

05/09/08, ore 20:11

Oh, questa è davvero dolcissima. *o* Adorabile. E loro sono così teneri. Naruto è adorabile. E Sakura è Sakura, semplicemente. Posso ripetermi? Sono adorabili. ** E il bambino e ... e anche il modo in cui hai interpretato il titolo era adorabile, oltre che davvero molto originale.
Quella precedente che essendo in vacanza non ho potuto commentare – anche se lo ammetto l'avevo già letta – è molto più triste. Doloroso e disperata. E' disperata Sakura che vede Naruto, lo vede ma è troppo tardi. E' già Kyuubi e lei ha perso Naruto. E questo è davvero tremendo. u.ù Anche in questo caso hai intitolato il titolo con originalità.
Quindi, complimenti Leti, davvero complimenti. *_*

01/09/08, ore 02:49

Oh. Che dolcezza! Mi sono sciolta in un sorriso di tenerezza che quasi non sembravo nemmeno io! Dio, quanto li ho trovati IC tu manco te lo puoi immaginare, Gè.
Sono descritti talmente bene che ogni piccolo gesto, dalla mano di Naruto, al fastidio di Sakura mi sembrano cose...normali. Perchè loro sono davvero così, Gè. E tu...bhè, e tu sei una grande, oh. ù_ù
Che l'oblio sia con te!

26/08/08, ore 22:53

è adorabile, semplicemente adorabile^^ l'estate torrida, l'insonnia di Naruto, Sakura che cambia per la gravidanza...Naruto conferma che le donne sono più belle quando sono in dolce attesa^^ mi è piaciuto molto il modo in cui hai raccontato la situazione,Naruto sempre curioso, Sakura con il suo istinto omicida latente XD così naturali,così dolci, così tanto...NaruSaku XD è originale anche il modo in cui hai inteso il titolo, il bello dell'inglese è che puoi "giocare" con le parole^^ bel lavoro

26/08/08, ore 19:11

Eccomi tornata dalla Sicilia e mi ritrovo una fic...torridaXD.Carinissima, romantica all'inizio e tenera tendente al comico alla fine, una pacata salita. Tanto bella *_*. Complimenti, alla prox!

26/08/08, ore 10:34

Oh tesoro che dolcezza...perfetta la scena, così "morbida"! ripeto, per me sei un vero talento: descrivi le scene con limpidezza, raffiguri tutti i personaggi perfettamente.
Complimenti Lè, leggere le tue fic è sempre un vero piacere.
Roberta

25/08/08, ore 21:25

Questa raccolta Naru/Saku è davvero stupenda!*___* Io li adoro insieme!! Sei davvero bravissima!^^ A presto!

25/08/08, ore 18:21

Deliziosa questa raccolta dedicata alle narusaku **!é una coppia che sinceramente adoro anche se è un pò bistrattata U_U...ma sono certa che prima o poi questa verrà apprezzata come merita ;-)!Un bacione e complimenti ancora, a presto ^____-!

25/08/08, ore 16:19

OHMMIODDDIOCHEBELLA! Ehm, riprendo respiro e recensisco con la dovuta calma: questa parte è strepitosa, molto bello l'accostamento delle metafore. Poi, davvero bella l'intimità di cui parli senza forzature, con una naturelezza che può essere solo la tua. E poi il finale è assolutamente disarmante. Complimenti, ho sorriso sinceramente con questa shot, sei proprio brava!^^

25/08/08, ore 16:13

Oh god, mi sono sciolta a questa... cioè: mi è spuntanto un sorrisone enorme sul volto, eh xD
Ma che cariniiiii!
Stavolta non c'è molto da aggiungere xD Cioè, sono un amore, Naruto è un amore in questa drabble. E' adorabile, sì, che ti fa sorridere e ti rallegra, scaldando il cuore. In fondo Naruto è Naruto ed è super amoroso dolcioso puccioso e anche... arf! (xDDDD)
Beh, hai interpretato bene e non banalmente il titolo, di solito uno avrebbe pensato a vie da percorrere, strade tortuose per non si sa che cosa, invece tu hai pennellato una strada semplice e piena d'amore, una piccola drabble dove si vede tutto il NAruto coccoloso e il suo amore per Sakura.
E poi arriva un bimbo! Waaa!
Brava brava +-+

Un regalo? *___* Grazie, Letiii! *assale la donna*
Sì, urlavo addosso a Livia e non smettavo mai di farle il ditino sul braccio xDDD
ù.ù
Beh, onore al NaruSaku!

25/08/08, ore 15:25

Aww, ma è adorabile! *_* Hai ragione, ci voleva proprio una raccolta NaruSaku. E sono tutte bellissime! Soprattutto in quest'ultima sono tenerissimi. *O* Uh, NaruSakuu *mi sciolgooh* XD Complimenti! Sono veramente belle! Continua così! **

12/08/08, ore 15:10

Eccomi °-° (è il mio comple, nota bene, ma è l'unico giorno in cui sono riuscita a recensire la fic xDDD)
Beh, per prima cosa quando l'ho letta ho urlato a Livia (darkrin) (eravamo in vacanza insieme xD): << Ma è bellissima! Mi è proprio piaciuta, anche come la scritta... wow. >>
xD
Non andiamo mai in vacanza, noi lettrici. Ci siamo sempre u__ù
va beh, ora passo alla recensione della drabble *-*
Intanto... mi è piaciuto il fatto che hai usato il presente. Accade tutto in questo istante, senza preavviso né fine certa. Sakura che vede tutto con i suoi occhi appannati d'amore. Alla fine lei qui è inutile, piccola Kunoichi di fronte a Kyubi - non c'è confronto. Mi è davvero piaciuto quell'ultimo sorriso di Naruto, quel piccolo regalo alla rosa prima di svanire sotto la volpe. Sotto il peso della guerra.
Ma sono andata avanti come na scema xD La prima parte è significativa, in due piccole frasi. La seconda è... beh, una scena madre. Sakura che si sveglia e intorno ha un incubo divenuto realtà. E, sopra di lei, c'è Kyubi... Naruto? Ha ancora qualcosa di umano, quella chimera che la copre con la sua ombra, ma anche sei code. Un mostro, chissà.
Poi l'ultima parte conclude perfettamente la drabble *-*
Ahhhh, bellissima. Brava la Leti!
Complimenti.

09/08/08, ore 19:19

Gh...Naruto. ç_ç Questo è stato il mio primo pensiero, leggendo l'inizio. Poi, via via, capendo, mi sono un sentita male. Immaginare una fine del genere è doloroso, ma il modo in cui l'hai descritto è splendido.
Brava, Gè.^.-